Vai al contenuto

Creazione PG


Bomba

Messaggio consigliato


1 ora fa, Bomba ha scritto:

@Skull Leader vorrei la lista dei calcoli dei punti caratteristica. Nella scheda di solito i modificatori dettati dagli oggetti vanno riportati nella colonna a lato. Inoltre invito a non pensare troppo al powerplay, poichè non ho problemi ad elevare al cubo la difficoltà. L'ultimo morto non per niente è un ubercharger...

For 8 Des 14 Cos 12 Int 18 Sag 14 Car 8 

Incrementi al 4° e 8° livello a Int che passa a 20

Guanti della destrezza +2 Des e Fascia dell'Intelletto + 4 Int

 

Ora aggiorno la scheda, devo ricalcolare i punti abilità perchè non ho più Autoipnosi di classe.

Comunque non mi sembra di essere powerplay, ho giusto un paio di trick che però sono standard per qualsiasi psion. Sto cercando di limitarmi a poteri in tema con il personaggio, evitando costutti, energia, metamorfosi (quellli sì che sono sbroccati)

E poi ho uno sputo di PF 😕 Sto giusto pensando se invertire Sag e Cos per avere una manciata di PF in più.

A proposito, preferite che vada full Kamehameha contro un bersaglio singolo, o che agisca più strategicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non ascoltare le "necessità di party". Non esistono, ai fini del divertimento. 

Pensa a qualcosa d'altro che piaccia a te. 

in teoria dovrebbe essere cosi...... in pratica no....

sicché farò un healer.........

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Darakan ha scritto:

Qualcuno mi saprebbe indicare come fare la scheda su myth? scusate ma non l'ho mai fatto

Devi registrarti sul sito, una volta vai nella sezione "Sheet" e clicchi su Create Sheet, selezionando come modello "D&D 3.5". 

4 minuti fa, Thares ha scritto:

boh ok.................................speriamo ........................................

 

 

Più che qualcosa di utile al gruppo, tieni conto che non stiamo esagerando troppo con i PG. Abbiamo comunque un guerriero puro e un monaco in gruppo, quindi vogliamo evitare personaggi che li rendano inutili al cento per cento.

Detto questo, gioca quello che ti diverte. Tieni conto che un malvagio "sotto copertura" rischierebbe continuamente dopo gli ultimi avvenimenti in game.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che qualcosa di utile al gruppo, tieni conto che non stiamo esagerando troppo con i PG. Abbiamo comunque un guerriero puro e un monaco in gruppo, quindi vogliamo evitare personaggi che li rendano inutili al cento per cento.

 

il mio lock era un blaster da distanza e non avete nessun warlock..... io non faccio classi già scelte da altri....non vado in giro a pestare i calli....

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Detto questo, gioca quello che ti diverte. Tieni conto che un malvagio "sotto copertura" rischierebbe continuamente dopo gli ultimi avvenimenti in game.

ho detto che lo facevo Caotico Buono....e allora non va bene la razza.......ok togliamo tutto......togliamo pure il lock..... non lo avevate e a quanto pare non lo volete...sicché faro un healer che a quanto pare va bene....

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

Thares non credo che fosse un problema l'allineamento quanto il background di cattivo sottocopertura. 

Abbiamo già un malvagio con obbiettivi segreti nel gruppo ed un malvagio che per il momento si comporta bene. Un altro che cospira proprio non ci serve, solo per il buon fluire ed esperienza di gioco di tutti.

Il warlock lo puoi fare ma non evocstore di non morti per chiari problemi di setting e perché il master ha sempre abolito gli evocatori per questioni di bilanciamento. 

Puoi fare un warlock malvagio ma non contro il gruppo, non evocatore di cose malvagie, e non uberpower. Le opzioni sono ancora tante in cui sbizzarrirsi. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Thares non credo che fosse un problema l'allineamento quanto il background di cattivo sottocopertura. 

Abbiamo già un malvagio con obbiettivi segreti nel gruppo ed un malvagio che per il momento si comporta bene. Un altro che cospira proprio non ci serve, solo per il buon fluire ed esperienza di gioco di tutti.

Il warlock lo puoi fare ma non evocstore di non morti per chiari problemi di setting e perché il master ha sempre abolito gli evocatori per questioni di bilanciamento. 

Puoi fare un warlock non malvagio, non evocatore di cose malvagie, e non uberplayer. Le opzioni sono ancora tante in cui sbizzarrirsi. 

1. ho detto che CAMBIAVO il bg e lo facevo caotico buono..... una sorta di giustiziere che si voleva vendicare dei suoi aguzzini che combatteva il fuoco con il fuoco.

2. non ho mai detto che evocavo morti anzi.....

3. se lo volevo uberplayer avrei fatto scelte molto diverse che lo avrebbero fatto VERAMENTE devastante

 

comunque dato che il lock non vi piace faro un healer LB cosi non ci saranno problemi.....

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora puoi crearlo caotico buono vendicatore, come anche vendicatore malvagio caotico se è per giustificare il desiderio di vendetta oltre ogni dire. 

Se vuoi usare la necromanzia senza evocazione di morti demoni o simili penso possa andare bene, cioè non sarai bello da vedere e dovrai giustificare l'uso di magia simile ma una volta chiarito penso che nessuno ti ucciderà per questo. 

Il terzo punto era un invito sulla scia di quanto già consigliato in via generale dal master a voi nuovi arrivati. Tutto qui.

Detto ciò pensa pure a fare questo warlock, non vediamo l'ora. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

 

 

Puoi fare un warlock malvagio ma non contro il gruppo, non evocatore di cose malvagie, e non uberpower. Le opzioni sono ancora tante in cui sbizzarrirsi. 

e chi ha mai detto che sarei stato contro il gruppo? un malvagio se si obbliga a stare con dei buoni lo fa perché ha i medesimi intenti o perché per i suoi scopi e troppo debole e gli serve stare in un posto "tranquillo" in cui crescere.... il mio bg era chiaro... non era il gruppo il suo obbiettivo....non vi pensa neanche...ha cose molto più grosse a cui pensare...

 

 

ma tanto e stato cestinato prima di poter anche solo dimostrare che non tutti i malvagi vivono di clichè

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...