Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Marcus

Spoiler

L'aasimar sbuffa irritato "DoubleK, il pazzo che ha fatto sparare al cultista in università e che sta' facendo dannare la polizia?" prova a dire qualcosa, ma il collare si stringe lasciandolo a tossire per una decina di secondi "... simpatici come le piattole, davvero. Veleno, magia, corde, cagne... DoubleK è per caso una donna con manie dominatrici? No, perché magari le posso mostrare cos'è un vero uomo, ragazzino."
Ridacchia, una risata isterica, quando la sua provocazione viene accolta da un gelido silenzio "Pare che non abbia granché scelta... forza, schiavetto, dimmi che vuole sapere la repressa della tua padrona."

Senti bussare alla porta dell'officina ed Eira apre la porta segreta (c'è una leva dal vostro lato della stanza per spostare l'armadio) e si avvia alla porta.

Tania

Spoiler

La "piccola" è incredibilmente pesante a causa dell'armatura che indossa, tanto pesante che quando volti l'angolo con lei sulla spalla non riesci a saltare all'indietro per evitare le tre schioppettate che ti aspettavano: due ti colpiscono di striscio al fianco ed alla gamba sinistra mentre il terzo shotgun si inceppa.
Vista la situazione la cobolda balza in avanti, salta a quattro zampe sul muro e si lancia sul primo dei cinesi, schiantandolo a terra, dopo di che senti il suono sinistro di un cranio frantumato ed il muro e la barricata vengono imbrattati di sangue.
In preda al dolore spari due raffiche, ricarichi ed imbottisci di piombo i criminali davanti a te, ritrovandoti con il fucile inceppato all'ultimo colpo e due cinesi ancora in piedi: il primo punta la cobolda (che si è riparata completamente dietro alla barricata improvvisata, evitando i tuoi proiettili) con il suo shotgun solo per ritrovarselo strappato di mano, subire un colpo della piccoletta al ginocchio tale da spaccarglielo seguito da una fatale tirata di collo.
L'ultimo dei banditi prova a darsela a gambe ma Ma'lik gli balza sulla schiena e lo stende con un colpo dietro alla nuca, facendolo cadere in maniera un po' troppo brutale sul pavimento ma, miracolosamente, è ancora vivo.
Dal piano di sotto senti molti latrati di cani, urla, spari, confusione dalla quale non riesci a distinguere nulla mentre la cobolda ammanetta il tizio che ha stordito per poi scuotere le braccia per far schizzare via il sangue e tornare da te dicendoti "Sei ferita... hai bisogno di cure?"


Tuoi HP: 56/84 HP

Dadi

Spoiler

3 attacchi preparati contro di te (mi spiace,stavano aspettando questo momento): 1!, fucile inceppato, 29! critico 11 critico non confermato, orb di ottone annulla il danno, terzo attacco 26 colpita, 11 danni
Ma'lik attacco su Cinese 1: 24 colpito, 45 danni, lo esplode
Tuo attacco: 28, 13 no e 20 si, 17 e 20 danni
SECONDO TURNO
Tuo full attack, ovvero raffiche sui sopravvissuti: 24, 31! conferma 20 confermato e 19 preso, 26 danni ed uno muore, 100 danni il secondo esplode e 18 danni il terzo muore, seconda raffica sull'ultima fila 31! conferma 18 confermato, 30 colpito e 20 colpito, 76 danni uno muore, 25 e 21 danni. Ultima raffica sugli ultimi nemici: 24 colpito, 25 danni lo ammazzi, 1! si inceppa il fucile
Ma'lik attacca gli ultimi due: 21 preso, 34 danni lo finisce, attacchi sull'ultimo (non letali): 1! manca, 21 preso e 27 preso, 69 danni lo stende e quasi ammazza (sfortunatamente il primo colpo non è bastato)

Togliti 40 proiettili. Sparare in fullauto consuma un casino, ricordalo.

 

Haseya

Spoiler

Una volta nell'atrio vedi Myrice, Leah e Daphne davanti all'officina di Eira che stanno per entrare.

Daphne e Leah

Spoiler

Myrice saluta Leah con un cenno della mano sinistra, cambiando mano con cui porta la sua valigetta degli attrezzi, prima di risponderle "A dire il vero l'abbiamo lasciato a Marcus e Myrice ad ammorbidirlo, non sono una fan della tortura fisica o psiocologica... se proprio servirà dargli un'ultima spintarella ho un paio di trucchetti, vero, ma non ho voglia di farlo."

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti


Tania Blom

Spoiler

Finito di sparare trovo dove sedermi e mi metto leggermente comoda. Dio devo imparare a sparare meglio, tranquilla, tranquilla, secondo te come sono andata sapendo che questa è la mia prima sparatoria o meglio il mio primo colpo di fucile? Inizio a curarmi un po' facendo segno alla piccola di avvicinarsi. 

Spoiler

Cura ferite moderate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Daphne, Leah

Spoiler

Davanti all'officina di Eira trovo sia la governante che la mia cara amica. Mi avvicino quindi alle due, tenendomi pronta ad estrarre la bacchetta per curarle. Ragazze! Avete bisogno d'aiuto per qualcosa? Siete state ferite? Chiedo alle due, senza peró essere eccessivamente preoccupata. Se sono arrivate qui, non devono aver avuto problemi durante il ritorno. Guardo poi la drow e aggiungo Myrice, sapresti dirmi com'é andata qui alla villa mentre non eravamo presenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Sei sveglio, bene... Commento con voce melliflua, abbastanza indifferente ai suoi insulti che - a differenza del chiamare Nox "cane" - non mi sfiorano minimamente non è salutare fare troppe congetture su chi ti paga molti soldi per fare le cose che ti piace fare, ma ottenere ciò che vuole sì.

Chiarito quindi il mio ruolo da presunto mercenario dico Ma poniamo pure che DoubleK sia una dominatrice selvaggia...ci sono alcune persone che l'hanno fatta inca**are e devono pentirsene. Non parlo ovviamente del solo ucciderle, quello è facile avendo le giuste risorse, ma di farlo dopo averle colpite dove fa male. E tu mi dirai tutto ciò che sai di loro per farlo. Iniziamo da due nomi facili: Melwood e De Witte.

Un leggero bussare mi avverte che qualcuno vuole entrare, quindi attendo che la porta segreta di apra per far cenno a chi entra di tacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Dato che ora solo Tania è divisa dal gruppo e resterà divisa dal gruppo per un po' smetterò di usare spoiler per gli altri 4)
Finalmente arrivano anche Leah, Haseya e Daphne oltre a Myrice che guarda la scena e si avvicina a Lyara con la quale confabula in elfico, facendosi aggiornare su ciò che è successo nel pub ed il poco che ha detto fin ora Jamenson, ovvero che è in qualche modo legato alla famiglia De Witte fin dal nonno.

Marcus è in piedi vicino al vostro prigioniero mentre Nox gli punta famelica gli stinchi.

Le Tre Marie riunite 

Spoiler

Myrice risponde ad Haseya "Qui alla villa non è successo nulla di particolare a parte che i draghetti trovano interessanti i miei serpenti come compagni di giochi, per quanto sia singolare come cosa... fortuna che non sentono la mancanza di Lion, un altro lutto sarebbe stato davvero pesante per loro."
Prima che possiate risponderle Eira vi fa cenno di entrare nell'officina, va all'armadio in fondo e preme un punto del legno, facendo spostare l'armadio di lato e rivelando una stanza segreta con dentro una sedia ed un tavolo: sulla sedia c'è il signor Jamenson evidentemente debole e malaticcio, il colore della sua pelle dorata è ormai giallo spento e gli occhi sono iniettati di sangue, bloccato mani e piedi alla sedia da manette incluse nella sedia, legato con corda di seta e bendato, mentre sul tavolo c'è tutta la sua roba (la elencherò per bene dopo, non c'è nulla di rilevante ai fini della trama ora come ora).

Marcus

Spoiler

Prima che gli altri entrino ti risponde sarcastico "Lesbica e dominatrice, a quanto pare ti piace rischiare la vita ma non il tuo culetto... orbene... Melwood non mi dice nulla, mentre De Witte... oh si, De Witte mi dice molto, il vecchio è un mio caro amico, così come suo figlio ed i suoi due nipoti... dovrete darmi buoni motivi e garanzie per tradire dei vecchi amici, dato che potrebbero venirmi a cercare..."
Nox sbuffa annoiata e guarda lo stingo dell'aasimar con aria famelica... è un abile bugiardo anche se avvelenato, vero, ma in fondo i cultisti di Nocticula sono noti per essere traditori, approfittatori ed egoisti, quindi anche nel caso fossero amici non si farebbe troppi problemi a tradirli pur di salvare la pellaccia...

Dadi

Spoiler

Jameson Bluff VS Marcus Intuizione: 28 VS 30

 

Tania

Spoiler

La cobolda si avvicina facendo spallucce "Diciamo che, fossi in te, sparerei raffiche più brevi invece di quasi cadere per il rinculo ma... dato che sono tutti morti direi che andata bene... kinda..." appena si avvicina abbastanza prende il tuo fucile, lo esamina, tira bene all'indietro l'otturatore e fa saltare via il bossolo con un colpo di indice "Ora dovrebbe essere apposto."

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Ringrazio la piccola e poi mi rilasso. Allora adesso abbiamo un po' di corpi, possiamo farli identificare, e poi controlliamo il resto. Attendo di non sentire più rumori da basso per poi scendere e controllare andando a vedere quanti sono rimasti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhóg

Questa villa ha aperto le porte alla morte, ormai. Se fossi superstiziosa, potrei quasi pensare che sia maledetta. E William come sta? Chiedo a Myrice, ben sapendo quale sarà la risposta. Entro poi nella stanza seguendo Leah e Daphne, contenta che non siano state ferite. Anche se mi sembrava di aver visto chiaramente Daphne venire praticamente trapassata da una spada. Nella stanza segreta dietro all'officina di Eira, di cui non ero a conoscenza, troviamo il signor Jameson in uno stato nettamente diverso da quanto visto prima. Sembrerebbe quasi essere invecchiato. Pronuncio quindi un incanto per mettermi in contatto con gli altri presenti nella stanza, ben sapendo di non essere abile in simili compiti. Non saluto l'irlandese: è dedito all'interrogatorio, distruggerebbe tutto il suo lavoro.

Messaggio (chiunque sia nella stanza)

Spoiler

Non me la cavo con gli interrogatori. Marcus, cosa sei riuscito ad ottenere fino ad ora? 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Officina

Spoiler

Ca**ate... Rispondo serafico quando sento la pu**anata uscita dalla bocca dell'Aasimar venderesti tua madre per salvarti le ch*appe, sempre che tu non l'abbia già fatto...

Accarezzo quindi Nox, dicendole lo so che é appetitoso, piccola mia...peró non ora. Se non riga dritto potrai assaggiarlo, ma solo quando sarà finito l'effetto del veleno, non voglio ti venga mal di pancia...

Quindi, tornando al lavoro, chiedendo al prigioniero torniamo a "De Witte mi dice molto, il vecchio è un mio caro amico" e proseguiamo con qualcosa che non mi costringerà a separarti da un pezzo di te che - se uscirai vivo da qui - ti servirà ancora, vuoi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Messaggio con chi è nella stanza

Spoiler

"Sembra conciato male. Ha parlato o dobbiamo convincerlo?" 

La tortura è proprio una cosa che non sopporto, un atto che ritengo davvero mostruoso. Fare del male a qualcuno che non può difendersi, e farlo con l'intenzione di creare più sofferenza possibile...però è anche vero che a volte non ci sono scelte. E poi, è per il bene di William ed Eira. Per loro questo e altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Myrice risponde ad Haseya "Si è chiuso a studiare degli antichi manoscritti in arabo ed una mappa stellare altrettanto antica..."

Nox annuisce poco convinta a Marcus e si allontana un po' dall'aasimar, avvicinandosi al famiglio di Haseya mentre Eira si va a mettere dietro alla sedia del vostro prigioniero, sfiorandogli appena il retro del collo con le unghie metalliche del braccio sinistro facendolo rabbrividire ed inquietare non poco.
L'uomo prende fiato, deglutisce e risponde "Pure i costrutti no, dai... parlerò, parlerò, ci tengo a vivere!!!" tossisce e scuote la testa, cercandosi di allontanare da Eira "Nella setta militano sia il vecchio Tobiah De Witte che suo figlio, Lewis De Witte, sia la figlia Christine ed il suo fratello gemello è esterno alla setta, nonostante ciò è uno dei pochi collaboratori di cui ci fidiamo... non so nulla delle due donne dei capifamiglia ma, probabilmente, sono poco più che uteri ambulati, inutili anche come carne da rituale dato che non ne hanno MAI fatto cenno." sospira, prova a dire qualcosa ma un "collare" di luce grigiastra al suo collo si stringe appena, facendogli perdere la frase per poi farlo proseguire dicendo "Tobiah è un mago vecchio e paranoico, un demonologo consumato da anni di rituali e vizi ma ancora molto potente, Lewis è uno dei nostri sacerdoti più brillanti e Christine è la sua degna apprendista, forse un po' troppo fissata con le lame ed i rituali di sangue ma comunque sulla buona strada per prendere il posto del padre. Non so se e dove hanno una loro cappella segreta ma, probabilmente, hanno qualcosa nella loro magione di famiglia... ma se li volete uccidere siete sfortunati: stanotte ci saremmo dovuti incontrare in un punto di ritrovo fuori città con il resto dei nostri confratelli per andare a recuperare carne da rituale in campagna, staranno fuori per 4-5 giorni e nemmeno io so dove saranno. Per quest'ora dovrebbero essere già partiti quindi vi tocca aspettare." ridacchia appena, una risata sadica "Sapete che mettervi contro quei tre è un suicidio, anche solo per i demoni asserviti dal vecchio, vero? Sarò sincero: qualsiasi cosa abbia fatto a DoubleK o come strac*zzo si chiama non ne vale la pena andarci a morire."

NOTA: Jameson non ha alcuna ferita, livido o segno visibile a parte dei segni a polsi e caviglie, probabilmente ha provato a liberarsi con la forza.

Tania

Spoiler

"Si, ma... tutti questi rumori non mi piacciono. Troppo combattimento per un posto del genere: io vado." ti dice la cobolda avviandosi molto rapidamente verso i piani inferiori.
I piani inferiori sono piani abitativi, vi trovate ben poca resistenza e rudimentali trappole alle porte ed alle finestre, cogliete di sorpresa coloro che erano risaliti a recuperare altre granate e munizioni e li fate fuori senza problemi... sfortuna vuole che le scale abbiano delle trappole magiche in grado di lanciare frecce acide, come scopri sulla tua pelle alla prima rampa di scale ed eviti per un soffio alla seconda.
Arrivata al piano terra capisci perché il combattimento sia andato così per le lunghe: della ventina di poliziotti che vi hanno seguito dieci sono morti e gli altri sono feriti molto gravemente, il pavimento della fumeria è pieno di piume bruciate, oppio essiccato, una ventina di sgherri cinesi, 10 cani e 7 hellhounds, oltre a 5-6 civili, due donne cinesi e cinque malviventi particolarmente corpulenti con delle tube in testa ed una tuba tessuta sulle loro giacche, tutti armati con armi ed armature magiche. 5 poliziotti mancano all'appello ma, a giudicare dai rumori che senti dalle stanze di servizio, sono assenti perché stanno finendo il lavoro.
Posato sul bancone noti Fluffly privo di sensi e con un foro di proiettile nel ventre ma (stranamente) è vivo e stabile, noti una porta che conduce ai locali di servizio dove senti pianti di donne e parole incomprensibili ed, al centro della fumeria ormai devastata, vedi Fiona in uno stato terrificante: il suo pettorale è stato perforato da più di un proiettile, ha la gamba destra piena di morsi di hellhound in bella vista, con lo stivale rovinato e la calza stracciata, ha lo spallaccio sinistro deformato ed il braccio sinistro da cui cola sangue dalle numerose ferite, ha un graffio sullo zigomo sinistro, la coda piena di tagli ed è completamente lorda di sangue, così come lo è la sua arma piantata a terra vicino a lei, con la treccia che gocciola in maniera inquietante di liquido cremisi. La paladina è girata verso la porta che dà sui locali di servizio ed ha il suo arco in mano ed è intenta a scoccare verso l'ultima sacca di resistenza.
Quando si accorge di te la scozzese alza lo sguardo verso di te, uno sguardo di ira e sete di sangue da drago rosso,  abbassa l'arco e ti indica prima di dirti, parlando con un tono che vorrebbe essere serio ma tradisce un'ira, una frustrazione ed una delusione sovrumane "Signora Blom, consorella, esigo delle spiegazioni per aver lasciato a morire 10 uomini delle forze dell'ordine ed aver lasciato una tua consorella in pericolo mortale... e spero siano delle buone spiegazioni, perché potrei non rispondere delle mie azioni di fronte ad un simile affronto al simbolo che porta al collo ed ai caduti."
Detto ciò si tocca il simbolo sacro e quasi ruggisce dei salmi in draconico, richiudendo parte delle proprie ferite e smettendo di sanguinare mentre Ma'lik sfreccia verso i locali di servizio appena Fiona apre bocca per rimproverare anche lei.


Tuoi HP: 54/84 HP

Dadi

Spoiler

Il Cura Ferite Moderate di prima: 18 hp curati.
Tania Percezione: 22, nope, Ma'lik ha tirato molto meno quindi non commento, attivi la trappola sulla scala, tiro per colpire (alla sprovvista, contatto): 12 presa, 20 danni in 4 round
Tania secondo Percezione: 35, ti scampi e disattivi la seconda trappola
Tania Heal per capire le condizioni di Fiona: 25. Ha letteralmente 3 hp su 105.

Fiona si lancia Cura Ferite Gravi ed usa un'Imposizione delle Mani, si cura di 29 hp, tornando a 32 pf su 105

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Scesa guardo lo spettacolo e di fronte a Fiona adirata mi tolgo il dardo dalla spalla, non le rispondo subito prima la tocco curando per quanto possibile le ferite. Aiuto i feriti, tu riposati, chiedo scusa ma ho sottovalutato la situazione ai piani inferiori e mi sono occupata troppo di evitare colpi anche se inutilmente. Sto cercando di migliorare con quest'arma, ma non sono ancora esperta d'armi e a gestire dolore e magia. Passo poi a curare i poliziotti feriti prima, Fluffly poi e i feriti cinesi per ultimi. Non dare colpa a lei, l'ho rallentata per proteggerla, ma voleva scendere fin da subito. È stata migliore di me, ma non ci vuole molto. 

Spoiler

Su ognuno di loro un cura ferite moderate, check di heal per capire i più feriti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Quindi ora nessuno di loro é a casa... rifletto tra me e me, ragionando sul fatto che sarebbe il momento giusto per indebolirli saccheggiando i loro segreti. Allo stesso modo, peró, sarebbe il momento giusto per colpire la Melwood. Comunque vado avanti chiedendo Perché pensi che voglia colpirli tutti e tre insieme? Non mi pare di aver prelevato te colpindoti nel tuo bordello, dove avresti avuto il top delle difese. Quello che voglio sapere da te é dove posso trovarla sola e debole: quali sue abitudini posso sfruttare. Quella famiglia é tua alleata, quindi sono sicuro che ti sarai già posto il problema di come eliminarla se fosse divenuta un'alleanza scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi 

Si è chiuso nello studio. Per lo meno sembrerebbe aver recuperato una delle sue passioni. L'interrogatorio procede senza sfociare nell'estrema violenza: per quanto sia un individuo deprecabile, farlo soffrire mi pare sempre sbagliato. Sacrifici di sangue, vizi, demoni... Come puó un essere umano credere in simili azioni? Il racconto delle diverse pratiche è parecchio scabroso: fortunatamente ci vengono risparmiati i particolari, quanto sentiamo basta a farmi capire quanto possa essere terribile questo culto. Carne da rituale? Questi non sono uomini! Sentendo dell'appuntamento rifletto che potrebbe avere un impatto sul nostro piano: l'obiettivo è quello di non farsi scoprire.

Messaggio

Spoiler

Non dovremmo informarci su questo appuntamento? Potrebbero scoprire di questo rapimento molto prima del tempo, altrimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sola e debole... bella domanda... secondo te sarebbe ancora viva se le sue debolezze fossero note?" domanda retorico l'aasimar ridacchiando, una risata crudele e cinica "Oh, in realtà una è nota: lei e la sua amichetta del cuore stanno giocando un po' troppo con una calistriana, la usano come pedina nascondendo il più dei loro intenti sperando sia troppo stupida per capire, ma lei è tutto meno che stupida... e sapete quanto sanno essere crudeli e spietate le calistriane che vengono tradite. E' una dhampir che di cognome fa Broz, una sgualdrinella serba un po' troppo fissata con la sua frusta. Oh beh, almeno la sadica spostata della tua capa dovrebbe trovarla simpatica."
Myrice alza gli occhi al cielo, posa la sua valigetta e si avvicina all'uomo solo che, mentre si avvicina, vedete i suoi vestiti fondersi alla sua pelle e la sua pelle divenire scagliuta, vedete gli arti fondersi tra loro, la testa rimpicciolirsi ed il corpo allungarsi fino a diventare un boa conscrictor completamente nero e con gli occhi viola e la vedete attorcigliarsi attorno alla sedia e posare la testa sulla spalla dell'uomo prima di voltarsi verso di lui e parlargli con la lingua che gli solletica l'orecchio, sibilando un poco ad ogni "S" 
"Sei noioso, inutile e noioso, un'inutile scarto. Se non intendi farmi da cena, angioletto, ti converrebbe dirci qualcosa che non sappiamo, di grazia, ed i cattivi ragazzi come te tendono ad avere un ottimo sapore... quindi dai del tuo meglio e forse vivrai abbastanza da vere l'alba di domani."
L'aasimar allontana la testa da quella della drow trasformata, evitendemente a disagio, e si volta in direzione di Marcus "Serpenti giganti risvegliati?? Man, c'è da dire che quantomeno avete fantasia e varietà di metodi!" sospira "Dato che il padre ed il nonno di Christine vi verranno a cercare appena la ucciderai o catturerai ti conviene eliminarli entrambi dopo la stronz*tta: Christine ha fatto uno strano patto, quindi andrà uccisa due volte, ma il modo più facile per farlo è seguirla quando esce di casa nel cuore della notte per andare a trombare con il fratello da qualche parte o quando va all'arena sotto il Nancy's a combattere per mettersi alla prova. Lei è agile ed usa molta magia divina ed ammaliamenti ma se la prendete e bloccate è praticamente morta. Il padre si crede un bravo duellante ma è mediocre a dir poco nei duelli di pistola: se trovate una scusa per sfidarlo non dovrebbe essere difficile eliminarlo in un duello d'onore. Il vecchio capofamiglia, invece, non sa nuotare e tre giorni alla settimana va ad insegnare all'università: se cadesse in acqua non notato da nessuno sarebbe un uomo morto."

Tania

Spoiler

(Hai preso una Freccia Acida nella spalla... non è una vera freccia, è mero acido)
Fiona si ferma solo per lanciarsi una seconda cura prima di riprendere a scoccare mentre tu passi per i cinque uomini nella stanza e li curi con la tua magia, facendoli tornare in una condizione decente ed i meno feriti rimbracciano scudo e spada e vanno oltre il portone aperto a combattere i cinesi barricati dietro tavoli, casse ed armadi rovesciati, mentre quelli ancora troppo ferito zoppicano vicini a Fiona e caricano i loro moschetti, si mettono in ginocchio ed attendono pazienti che qualche criminale esca dalla copertura per sparare per sparare a loro volta.
Fluffly si rialza scuotendo le ali e tossendo sangue "C'erano granate e proiettili ovunque, mi hanno preso, c'era poco da fare..." mentre, per quanto riguarda la tua ricerca di cinesi feriti, hai sfortuna: l'ammasso di corpi a terra è sanguinolento e caotico, dovresti metterti a scavare con le mani per cercare qualcuno di salvabile.

Vedendoti tentennare dopo che l'hai curata Fiona ti mette la mano sulla spalla (sporcandoti di sangue) e scocca con la coda mentre ti dice "Non eri in condizione di venire in missione ma l'hai fatto lo stesso... ora vedi di prendere quel fucile e sparare, se vuoi salvare gente vedi di aiutare a finire questa battaglia in fretta. Ci si ferisce molto più in fretta di quanto ci si possa curare e stabilizzare i moribondi, ricordalo."


Tuoi HP: 54/84 HP
Fiona: 78/105  HP

Dadi

Spoiler

Tutti i poliziotti hanno perso almeno 15 hp, quindi tutti hanno bisogno di cure

Dato che sono un po' pigro considero che tu riesca a curare tutti i poliziotti di 16 hp, ovvero la media della tua fattura.
Cura Ferite Moderate su Fiona, lei si lancia un Cura Ferite Gravi: 46 hp curati. 

Ah si, nella discesa hai dovuto sparare 8 proiettili. Scalateli.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Dopo aver soccorso un po' di poliziotti e aiutato fluffly lo raccolgo Mi spiace piccolino, ora stai meglio? Ti darò molto da mangiare arrivati a casa, ora però mi servi sulla spalla. Passo ad altri feriti. Si, ho pensato che distrarmi potesse fare effetto, ma invece ho solo paure. Ora vedrò di finire tutto in fretta. Mi concentro richiamando il potere da Fluffy facendo formare nelle mie mani prima semplici scosse e poi grandi sfere elettriche. Lasciate libero il passaggio. Le lancio in modo che possano passare e andare a distruggere tutti i cinesi controllandole mentalmente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Sorrio quando Myrice interviene, aumentando la confusione dell'Aasimar: ora le sue informazioni sono molto più interessanti, ma non bastano Parlaci dei suoi contatti e dei suoi alleati. Per chi sarebbe disposta ad uscire sola, nel cuore della notte e senza avvertire i suoi ingombranti parenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

La debolezza che ci viene presentata è, purtroppo, già conosciuta: il lavoro di Leah sembra essere stato quasi provvidenziale. Myrice riesce peró a fargli rivelare dettagli molto piú importanti trasformandosi in un enorme serpente nero, effetto decisamente scenografico. Informazioni che parzialmente conoscevamo. Strano che parli del fratello come se fosse ancora vivo: è impossibile che non abbia sentito la notizia. Le nuove debolezze che ci vengono rivelate sulla famiglia De Witte sono molto interessanti: spingere il professore in acqua o sfidare il padre a duello son metodi puliti e insospettabili per liberare Grain Port da questi turpi individui. Bloccare la De Witte? Sarà un vero piacere. 

Messaggio

Spoiler

Chiedetegli qualcosa del fratello di Christine: è strano che ne parli in questo modo, come se fosse ancora in vita. Ci son moltissime prove che me lo hanno fatto identificare con l'assassino capace di trasformarsi in demone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...