Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Il Trio

Spoiler

Con l'ingresso dei papponi la situazione precipita: due di loro, sentendo che Daphne è una strega, lasciano cadere i manganelli e si mettono ai suoi fianchi, spade in pugno, ed infieriscono su di lei ed uno dei due affonda la sua lama nel petto della ragazza, non uccidendola per miracolo.
Haseya riesce ad intercettarne uno ma altri due le vanno addosso, randellandola sulla schiena per provare a liberare il loro amico, mentre gli ultimi due che non vanno ad unirsi alla sagra dello sfilettamento dell'incubus (e vanno in altri sette) saltano oltre il bancone, incassando la schioppettata a sale di Leah a fatica mentre lo shotgun del barman si inceppa, e provano a bloccare Leah da polsi e caviglie. Prima che possano farlo ed anche prima che Fang possa trasformarli in poltiglia un proiettile trapassa la testa di uno dei due uomini, frantumando pure una bottiglia di liquore e sporcando di sangue e cervella svarate altre, mentre una figura neromantata e con il volto coperto ma con vividi occhi verdi ben visibili pugnala al costato l'altro pappone, facendolo crollare a terra per il dolore.

Ancora non sentite l'ululato di Nox, vero, ma molta della gente si volta ora e nota il sangue sulle bottiglie, il barman terrorizzato e Fang ancora più infuriato che, vedendo Daphne in difficoltà, spintona in malo modo dei rissanti e prende l'uomo che l'ha quasi uccisa per le caviglie, lo alza come se fosse un pupazzo e lo schianta al muro con forza disumana, facendolo cadere a terra privo di sensi per poi dire 
"Lei NON è una strega, è solo più ferro che donna! Predetevela con me e non con lei, massa di vigliacchi idioti! Vediamo se fate i gradassi con me!" si scrocchia le nocche guardando tutti i presenti, in particolare l'altro uomo armato di spada che l'ha mancata per poco "Tu sei il prossimo. Ti concerò così male che nemmeno la gran z*ccola piena di piattole di tua madre saprà riconoscerti!"
Sfruttando la distrazione generale l'incubus si teletrasporta via, prendendo qualche colpo che, però, gli fa ben poco.

Haseya, Leah

Spoiler

La figura neromantata è Siwa.


INIZIATIVA
Joanna [28] (Studied Target [Sgherro 1])
Phoenix [27] (60/91 HP, Protezione dal Male [7 minuti], Vanish [4 ROUND])
Haseya [22] (80/91 HP, 31 DANNI  NON LETALI Crushing Despair [8 minuti], IN LOTTA) <----Tocca a te
Leah [21+] <----Tocca a te
Siwa [20+]
Sgherri vari [20]
(N° 1 IN LOTTAm N°6 26 DANNI ed INCOSCIENTE [7 ROUND])
Fang [13] (IRA, 125/133 HP, 10 DANNI NON LETALI)
Daphne [4] (2/91 HP, Scossa [1 ROUND]) <----Tocca a te
Resto dei rissanti [2]

Dadi

Spoiler

Haseya Acrobazia: 6+14=20 e prepara un'azione
Leah prepara un'azione.
Qualcuna si unisce alla battaglia, pugnale alla mano e ben nascosta, pronta ad intervenire
Gli sgherri entrano ed iniziano a manganellare per provare a fermare la rissa, un dei quali decide che prendersela con Fang è una buona idea
Haseya prova di Lotta: 1+22=23, fortunatamente basta
Due sgherri si avventano su Leah per prenderla in lotta, Leah spara sale a cono (prendendo loro e parte della folla): 33 e 22, presi, 17 e 20 danni non letali.
Barman azione preparata: 1!, si inceppa il fucile. Sfiga.
Sgherro 2 prova di lotta su Leah, azione preparata di Siwa: 21 colpito (colto alla sprovvista), 32 danni, bastano per farlo cadere a terra. Non è morto né morente grazie ai non letali.
Sgherro 4 prova di lotta su Leah, azione preparata di Joanna: 33 colpito, 71 danni, lo uccide diretto.
Sgherro 3 e 5 attaccano Haseya: 23 nope 32! conferma 27 confermato, 31 nonlethal
Sgherri 6 e 7 attaccano Daphne, usano spade: 32! conferma 16 nope 37 danni, secondo 14 nope
Sgherro 1 prova a liberarsi da Haseya, invano.
Fang va in soccorso di Daphne, supera Acrobazia e va di knockout attack su Sgherro 6: 33 preso, 25 danni e TS su Tempra: 21, per sua sfortuna non basta.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti


Haseya Tolhógi

Il trio

Spoiler

Subisco un paio di colpi, ma non sono nulla rispetto a quanto accade dall'altro lato della stanza: l'incubus riesce a fuggire teletrasportandosi. Potrebbe rovinare completamente il nostro piano! Marcus deve fare in fretta, non so quanto possiamo reggere. Mi preparo ad usare il corpo del pappone come scudo contro gli attacchi dei suoi compagni mentre stringo la presa per tirargli due pugni, in modo da stordirlo. Comunico intanto con Joanna tramite l'incanto lanciato in precedenza.

Messaggio

Spoiler

Un incubus è riuscito a fuggire: prevedo problemi. E se hai una linea di fuoco scoperta, sarebbe meglio sistemare quello che tenevi sotto tiro.

Master

Spoiler

Azione veloce: Attivo Martial Flexibility per ottenere Body Shield

Doppia azione di movimento: Lottare +27 (dato che è ancora in lotta dopo il primo round), lo colpisco due volte facendo danni non letali. 1d8+7 danni dopo ciasciun colpo, mi serve una singola prova.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

il trio

Spoiler

Vedendo che le manovre sottili ormai sono andate, iniziando a crescere il numero di morti, armo lo shotgun con munizioni letali e sfrutto il fatto che il barman è distratto col fucile inceppato ed il fucile non farà il minimo rumore sparando per sporgere la canna oltre il bancone 

Messagio

Spoiler

Ragazzi, il tempo è scaduto. Abbiamo guadagnato per Marcus tempo a sufficienza. Andiamocene. 

Dm

Spoiler

Sparo a tutti quelli che vedo armati tra i papponi e Che le usano per cercare di uccidere.

Ho fino a 4 doppi attacchi da +12 a colpire tutti (tranne 8 l’ultimo doppio colpo) da 6d6+18 a colpo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Il trio

Spoiler

La lama affonda nel mio petto. Sento il freddo metallo perforarmi la carne e non riesco a trattenere un grido. 
Un pensiero irrazionale mi attraversa il cervello Con tutto il metallo che ho addosso, doveva proprio colpirmi li!
Il messaggio di Leah giunge però chiaro. In effetti è giunto il momento di andarsene. 
Con un pugno mi libero dell'individuo più vicino, e poi compio un possente salto sopra le teste dei presenti fino a raggiungere l'uscita.

DM

Spoiler

Attacco il più vicino, +16 1d8+29 danni (nonletali). Dopo di che salto come Movimento.
Salto +47 alla prova XD
Se dovesse servire Acrobazia per evitare un possibile AdO ho +15 ad Acrobazia e chi mi attacca ha -1 all'AdO. 
Recupero 1hp XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Trio

Spoiler

Nox ulula, un ululato quasi spettrale per quanto è inquietante, mentre Daphne salta in testa all'uomo che vuole ucciderla e lo usa come trampolino per saltare dall'altra parte della locanda ed entrare nelle cucine.
Un paio di ubriachi provano a liberare Haseya con scarsi risultati mentre Fang viene preso d'assalto in massa ma resta in piedi con armi improvvisate, spade, pugni, manganelli e persone che gli rimbalzano letteralmente addosso. Provano a prenderlo come hanno fatto con l'incubus ma l'indiano si rivela molto più versato alla lotta e spinge via malamente chi prova a bloccarlo.
Sentite un ruggito disumano dalle strade, un ruggito demoniaco, e poi le urla spaventate della gente che chiama la polizia, alcuni che urlano "ASSASSINO!!!" ed altri che urlano "DEMONI, DEMONI PER LE STRADE!! SI SALVI CHI PUO'!!!"

Nel mentre Leah si sporge dal bancone e falcia a sale la folla, stendendo il più dei rissanti senza troppi problemi, mentre Phoenix ricompare e tira una brutta spadata alla coscia di uno dei due assaltatori di Haseya, ferita da cui cola acido, per poi stenderlo con una pomolata sulla nuca mentre la figura neromantata schizza verso il secondo assaltatore di Haseya e lo pugnala ad una spalla ed usa il pugnale per fare leva e farlo sbattere contro un tavolo, facendolo crollare a terra privo di sensi.
Vista la situazione Fang si fa strada tra quelli rimasti in piedi a furia di brutali spintoni, ignorando i colpi che gli arrivano e non gli fanno praticamente nulla.

Il barista disinceppa il fucile e guarda terrorizzato e desolato lo stato in cui è messo il suo locale, i morti e gli svenuti e tutto il mobilio rotto. Fortuna che espone il documento dell'assicurazione dietro al bancone...

Messaggio

Spoiler

Joanna vi dice "Haseya ha ragione: sono apparsi degli incubus nel vicolo dal lato opposto delle cucine, tre ad essere precisi, si dirigono verso la porta principale e le finestre, camuffati ed incazzati. Voi scappate dai vicoli: sto' per fare un bel casino texas style."



INIZIATIVA
Joanna [28] (Studied Target [Sgherro 1 ed Incubus 2])
Phoenix [27] (60/91 HP, Protezione dal Male [7 minuti])
Haseya [22] (80/91 HP, 31 DANNI  NON LETALI Crushing Despair [8 minuti], IN LOTTA) <----Tocca a te
Leah [21+] <----Tocca a te
Siwa [20+]
Sgherri vari [20]
(N 5, 7 e 3 KO, N°1 IN LOTTA E 26 DANNI NON LETALI, N°6 26 DANNI ed INCOSCIENTE [6 ROUND], N°1, 2 MORTI)
Fang [13] (IRA, 125/133 HP, 20 DANNI NON LETALI)
Daphne [4] (3/91 HP,) <----Tocca a te
Incubus [5] (N°1 MORTO, N°2 69 DANNI)
Resto dei rissanti [2]

Dadi

Spoiler

Daphne tira un pugno a Sgherro 7: 26 colpito, 35 danni non letali.
Daphne Acrobazia: 55, il bello del monaco è fare queste follie.
I rissanti agiscono ma, per loro sfortuna, non riescono a fare molto a parte sgraffiettare Fang
Joanna full attack su Incubus 1 (quello ferito precedentemente dalla folla): 27 colpito, Studied Target come immediata, 65 danni, secondo attacco 14 colpito (a contato non hanno praticamente nulla come CA), 57 danni morto, ultimo attacco su N°2: 16 colpito, Studied Target istantaneo, 69 danni
Phoenix full attack su Sgherro 3: 33 colpito, 27 danni, secondo attacco (non letale): 19 colpito, 14 danni non letali, steso.
Haseya inizia a menare il tizio che ha intrappolato: Lottare 43, riuscita, due tiri per colpire 23 e 18 colpito entrambe le volte, 26 danni totali
Leah spara a tutto ciò che si muove, 39mila tiri di pallottole a sale sulla folla. Leah è superefficace.
Siwa va alle spalle di Sgherro 5 e lo pugnala, colpo "non letale": 24 colpito, 16 danni non letali e 19 danni letali, comunque lo butta a terra
Fang ignora gli AdO di quelli non falciati da Leah e va all'uscita

 

Marcus

Spoiler

"La sua roba da sola basterebbe a comprarsi una bella casa e fare la vita del signore per un paio di secoli, così ad occhio." replica Lyara "Ma è anche vero che dei cultisti, in genere, hanno i mezzi per riprendersi i propri compagni prigionieri con la forza piuttosto che pagando... ma si, una richiesta di riscatto andrebbe inviata anche solo per guadagnare tempo. Tempo per far secchi i suoi amichetti o mandarci i paladini."
Vedi il draghetto nero fare capolino dalla porta socchiusa dell'officina, svolazza dentro e si posa sulla spalla sinistra di Eira prima di mettersi a guardare incuriosito gli oggetti sul tavolo ed avido il portafoglio aperto, dal quale si intravede il luccichio metallico degli spiccioli in oro ed argento.

Nota

Spoiler

10k sono un abisso di soldi, conta che i servigi di una prostituta di buon livello (come il Garden) si pagano in media tra le 25 e le 50 mo la notte, che la rendita di un negoziante è circa 100 mo al mese, quella di un impiegato una ventina ed un operaio ragiona in termini di monete d'argento e di rame.
Per te sono relativamente pochi perché ti sei dato all'omicidio ed al borseggio di gente ricca da fare schifo ed equipaggiata da battaglia quando li hai beccati, cosa insolita. Conta che il più della gente "normale" investe i risparmi di anni in un buon equipaggiamento da autodifesa od eredita cimeli familiari che, a volte, hanno secoli.

Solo che lui è anche un cultista e non solo il proprietario di una casa di piacere e, come sai bene, nei culti demoniaci e nel malaffare girano enormi quantità di denaro per chi sa come navigare in quell'ambiente.

 

Tania

Spoiler

Dopo una decina di minuti arrivano Ma'lik e Fiona, la prima  con altri sette poliziotti al seguito e la seconda con un cinese svenuto in spalla, caviglie e polsi ammanettati ed entrambi gli occhi neri, inoltre vedi che Fiona ha un paio di tacche nuove sull'armatura ed una spada non sua appesa alla cintura alla bene e meglio.
La scozzese scarica il prigioniero vicino alla cassa e dice ai poliziotti "Svegliatelo ed interrogatelo ed aggiungete a qualsiasi crimine confesserà assalto a pubblico ufficiale." per poi rivolgersi a te "Cos'hai scoperto a parte queste merci di contrabbando?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

@Master

Spoiler

Chiedo perché proprio non ho idea di quanto ricavo dia al mese un bordello come quello, ma volevo stimare una cifra ragionevole per il "pizzo". Lo scopo è essere credibile agli occhi del prigioniero.

Avrebbe senso qualcosa tipo 500-1.000 monete al mese più una "cauzione" da dare subito (aka riscatto) di 3 mesi?

Alla villa

Spoiler

Quel che mi interessa è farlo parlare facilmente, ed eventualmente sviare i sospetti da noi... Rispondo, dato che - se decidessimo di ucciderlo - sarebbe comunque mia premura distruggere il corpo o caricarlo sulla prima nave in partenza per la Cina.

Quando vedo il draghetto fissare le monete ridacchio e, cercando di non farmi notare, ne afferro una manciata, per poi cominciare a tirargliele a mo' di gioco una alla volta.

@Master

Spoiler

Voglio solo far giocare il draghetto. Ovviamente le monete gliele tiro con difficoltà crescente, cercando di non farmi notare perché sia un gioco tra noi (in realtà non mi interessa se Lyara vede, non mi nascondo... semplicemente credo che il draghetto si divertirebbe di più). Comunque gli lancio un po' di spicci, non certo le banconote.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Levito un po' sedendomi nel nulla per rispondere e toccare ancora meno la piazza. Allora, due davanti, due dietro, quattro piani, superiore con tre uomini che giocano, guardie del corpo, massimo sei persone. Sotto cani, tante casse ma poco magico, solo prodotti asiatici e armi, Fluffly tu che odori hai sentito? I piani sotto nulla di troppo complesso. L'edificio è schermato ma la struttura è comunque debole. Purtroppo è troppo vicino agli altri edifici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Le povere e indifese signorine

Spoiler

Phoenix e Siwa si liberano delle due persone che mi stavano assaltando subito prima che Nox lanci il suo ululato. Vi ringrazio, spiriti che animate tutto, per aver protetto Marcus. Alzo nuovamente il mio pugno per tirare un nuovo colpo all'uomo che ho intrappolato nella mia stretta, giocando di gambe per rotolare in mezzo alla folla e avvicinarmi all'uscita.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Lottare +27 per mantenere la presa e danneggiare l'uomo. 1d8+7 non letali

Azione di movimento: Lottare +27 per muovermi assieme a lui di 4,5 metri verso l'uscita. Se fosse già steso, mi avvicino di 9 m usando Acrobazia +14 per evitare la folla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Il trio

Spoiler

Abbiamo compiuto la missione, ora dobbiamo solo allontanarci rapidamente e far perdere le tracce.
Le altre si stanno già avviando, perciò ora che mi trovo nelle cucine devo pensare a come andarmene. 
La porta si apre facilmente, con un pugno piazzato nel posto giusto non resta che scavalcarne i frammenti e uscire sul retro. Con una leggera spinta mi sollevo in aria usando le gambe meccaniche per raggiungere i tetti e cominciare a dileguarmi.

Spoiler

Visto che sono "al sicuro" in cucina ho spezzato un po' le azioni; in ogni caso il salto è con il solito +47, conta come con rincorsa. Il minimo che posso saltare in altezza è 3,5m, il massimo 5m. In caso non raggiunga la cima posso fare come di consueto una prova di Scalare come azione immediata, +11 alla prova e 3m di portata, il braccio dovrebbe "avvolgersi" in automatico trascinandomi in alto e aggiungendomi 3m di portata nel salto ;-) 

Se sono troppe cose in un turno apro la porta come parte di azione di movimento per uscire, e il salto è la seconda di movimento. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Trio

Spoiler

Vedendo che piano piano i miei compagni riescono ad uscire do' una piccola spallata all'oste e faccio spallucce. 
Fortuna che è assicurato se vengono demoni tutti i giorni nel suo locale. commento lasciandomi cadere un pugno di sterline. Per il mio drink. gli dico iniziando a sfilarmi, modificando l'illusione del cappello per sembrare piu' un gonzo qualunque mentre mi muovo col fucile occultato, velocemente 

Raggiunta la zona della porta estraggo il fucile caricando munizioni adeguate per sparare agli incubus

Messaggio. 

Spoiler

Giuro che se cominci la sparatoria alla Texana senza di me mi incavolo! Incubus liberi non li lascio: io li prendo dalle porte, tu dal tuo posto. 
Tutti gli altri continuino a scappare dalle cucine, io fuggo invisibile con mia sorella coprendovi la ritirata

Mostriamogli cosa CA**O è il VERO inferno a questi demoni. 

Dm

Spoiler

Solito vero inferno di piombo e ferro freddo XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Il draghetto si mette in posizione come se dovesse balzarti addosso ma aspetta il lancio per prendere al volo le monete con le zampette anteriori e la coda per poi andare dietro Eira a nasconderle in un barattolo. Non sei sicuro se ti abbiano notato o no, in ogni caso ti lasciano giocare con il piccolo Hei tranquillamente.

Eira si siede ad uno dei tavoli di lavoro e si stacca un buon numero di scaglie al braccio per estrarsi una bobina montata nell'avambraccio, ricontrollarla, aggiungere un paio di pezzi, pulirla e rimetterla apposto mentre Lyara ti porge una siringa e si mette ad esaminare gli ultimi oggetti
 "Questo è l'antidoto per far svegliare il bell'addormentato prima... oh, guarda che si portava addosso..." prende da una tasca nascosta nel tacco di una scarpa una strana chiave cilindrica con all'interno ingranaggi che si muovono molto lentamente ed un paio di chiavi ordinarie dalla sua tasca "Chissà che nasconde in casa l'angioletto..."

Nota

Spoiler

Sono termini molto plausibili.
Non ti preoccupare a lanciare gli spiccioli: il grosso del contenuto del portafoglio è in banconote.

 

Tania

Spoiler

Fluffly ci pensa un attimo "Fumo... tanto fumo, fumo d'oppio il fumo copriva quasi tutto, ho sentito anche sangue e... basta... ho già detto fumo?"
Fiona scuote appena la testa "Ce ne saranno sicuramente altri dentro... oh beh." si rivolge ai poliziotti e li divide in due squadre, una composta dai 2/3 di loro ed una da 1/3 e lei si mette al comando della squadra più piccola.

Le due squadre aspettano che tu e la piccola Ma'lik entriate dalla finestra, tu levitando e lei usando un rampino, aspettando il tuo ordine trasmesso tramite Fluffly per agire. Quando siete vicine alla porta la cobolda ti sussurra "Approccio furtivo oppure andiamo di sfondamento?"

Leah, Haseya, Daphne

Spoiler

I pochi rissanti rimasti, stanchi, contusi e confusi, cercano di riprendere le proprie birre o si accasciano da qualche parte a riposare o continuano a picchiarsi tra loro. Phoenix aiuta Haseya a stender l'uomo che ha intrappolato prima di correre verso le cucina con lei.
Al contrario Leah esce dal locale, gira l'angolo e spara al secondo incubus finendolo in un'esplosione di ferro freddo e viscere. L'ultimo incubus prova a scappare ma la figura neromantata esce e punta verso il vicolo un anello e pronuncia parole di potere, l'anello si illumina e compare 
colossale entità completamente coperta da un'armatura da ussarro bianca rifinita d'oro solo che, al posto di avere ali finte, le sue ali piumate sono vere ed attaccata alla cintura ha una enorme sciabola da cavalleria ed occhi blu di pura luce sono l'unica cosa visibile sotto l'elmo, comunque difficili da vedere data l'incredibile altezza di tre metri del misterioso angelo evocato che occupa l'intero vicolo, sguaina la sua spada ed inizia a colpire ripetutamente l'ultimo incubus, impedendogli la fuga od il tentativo di evocazione mentre lo fa a pezzi.

La folla, prima spaventata dalla presenza dei demoni, si paralizza ad osservare l'entità angelica intenta a passare la mano sulla sua spada per pulirla dal sangue, talmente distratti dall'angelo da non calcolare minimamente Leah seminuda in strada con uno shotgun enorme in mano né Fang che, vedendo andare la sua ragazza verso il pericolo, è tornato indietro.

Daphne

Spoiler

Salti senza difficoltà sull'edificio dal tetto spiovente e sei costretta ad appoggiarti ad un comignolo a prendere fiato, piena di ferite quasi mortali come sei il tuo fegato innestato fa una fatica incredibile a lavorare e ti duole, un dolore sommesso ma continuo che toglie il fiato.
Dalla  tua posizione vedi una pattuglia della polizia, tre uomini ed un automa, venire da sud di corsa, saranno qui in meno di un paio di minuti.



CONDIZIONE DI SALUTE
Phoenix  (60/91 HP)
Haseya  (80/91, 31 DANNI  NON LETALI) 
Fang (125/133 HP, 20 DANNI NON LETALI)
Daphne (4/91 HP, Guarigione Rapida 1)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Trio molto furtivo e silenzioso

Spoiler

Con l'aiuto di Phoenix riesco a liberarmi dell'uomo che avevo imprigionato nella mia stretta. Mi mimetizzo poi in mezzo alla folla, camminando stanca verso le cucine. Intanto anche gli altri due incubus vengono eliminati: Leah trafigge uno di questi con la sua enorme doppietta, mentre all'altro ci pensa Siwa. La damphyr richiama il suo spirito guardiano, che si sbarazza del demone in pochi secondi. Questo non ci voleva: è fin troppo riconoscibile, la notizia potrebbe spargersi con fin troppa velocità. Approfitto della distrazione della folla per dirigermi in un vicolo, dove cambio nuovamente aspetto, modificando il colore dei capelli, gli occhi e il vestito. Inizio poi ad allontanarmi verso la villa, parlando agli altri tramite l'incanto di Joanna.

Messaggio

Spoiler

Abbiamo già attirato l'attenzione a sufficienza: meglio tornare alla villa e limitare i danni. Consiglierei di seguire strade differenti, se possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom 

Spoiler

Mi apposto tranquilla guardando prima la finestra e poi la mia compagna cobolda. Inizio a levitare e carico il fucile guardandoci attraverso. 
It's a beautiful day outside.
Birds are singing, flowers are blooming...
On days like these, men like you...
Should be burning in hell.

le do il segnale di avanzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne, Haseya, Leah

Spoiler

Mentre la polizia si avvicina vi dileguate e vi dividete, sparpagliandovi nelle strade della città mentre la figura neromantata si issa sull'angelo polacco ed i due volano via, sparendo dalla vostra vista. Per quando la polizia arriverà al locale voi sarete già lontane ed al sicuro.

Haseya

Spoiler

Tu e Phoenix avete corso a perdifiato e state riprendendo fiato in una strada poco illuminata della periferia, ad una decina di minuti a piedi da villa Oakenshield, quando senti un tonfo leggero vicino a te, ti volti e vedi Siwa che ti dice boriosa e scherzosa "Vi perdo di vista per un paio d'ore e vi ritrovo intenti a combattere demoni... cosa fareste senza di me in giro???"

Daphne

Spoiler

Dopo cinque minuti a saltare tra i tetti sei costretta a fermarti a riprendere fiato, seduta sul tetto di un grosso magazzino. Dopo un minuto senti il sibilo di un rampino dietro di te, seguito da uno sbuffo di Joanna che si issa sul tetto prima di dirti "Sei veloce, fattelo dire." e guardarti, storcendo appena il naso vedendo il processo di rigenerazione in atto "Se vuoi posso metterti due punti e dare una pulita a quelle ferite: non so come funziona la tua rigenerazione ma eviterei un'infezione interna, se possibile."

Nota

Spoiler

Hai le fiale che ti ha dato William, non hai mai chiesto a cosa servono.

 


Leah

Spoiler

Continuiamo via PM, tanto la tua deviazione sarà breve.



CONDIZIONI DI SALUTE
Phoenix  (60/91 HP)
Haseya  (80/91, 31 DANNI NON LETALI) 
Fang (125/133 HP, 20 DANNI NON LETALI)
Daphne (64/91 HP, Guarigione Rapida 1)
 

Tania

Spoiler

La cobolda carica due cartucce nel suo shotgun, arretra di un paio di passi e fa fuoco: i pallettoni frantumano e carbonizzano buona parte della porta (probabilmente lo zaino a vapore della cobolda surriscalda i proiettili nello shotgun o qualcosa del genere), le cui schegge di legno e pezzi si uniscono alla rosa di proiettili che ferisce i primi due cinesi ed i quattro uomini non fanno in tempo ad impugnare le loro armi che le tue raffiche li fanno cadere a terra moribondi.
Dai piani inferiori senti due rapide schermaglie, porte sfondate e rumore di spade e spari, oltre ad un gruppo che sta' salendo verso di voi.

Ma'lik fa scattare il fucile, volare via i bossoli e carica altre due cartucce "Whoah che figata! Non ho mai visto un fucile come il tuo! Chi è l'inventore?"

Marcus

Spoiler

"Scherzi? Muoio dalla voglia di vedere che razza di porta o cassaforte apre quella chiave! Solo che, conoscendo i cultisti demoniaci e nello specifico nocticuliani e compagnoni zoofili, preferirei andare in almeno 4/5 persone... è uno di quei lavori in cui sai già che apparirà un manipolo di demoni dal nulla." ti spiega mentre esamina le ultime fialette, le munizioni ed un libretto che teneva in tasca "Dovremo farci dare le parole del potere per leggere il suo diarietto... l'ha riempito di un incantesimo per nascondere quanto ha scritto davvero dietro a pagine di fuffa varia... fosse una sola pagina potrei occuparmene io, ma è mezzo diarietto!"

Nota

Spoiler

Vuoi aspettare gli altri/l'identificazione del loot per interrogare l'aasimar oppure vuoi procedere subito?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Un giorno te lo presento, bello anche il tuo. Procedo sparando alla porta lateralmente senza girarmi. Di la, scendi e stendi chi arriva. Intanto mi affaccio a chi era nella saletta. pronta a sparare col fucile in mano e stringere i vestiti ai moribondi. Voi non osate morire, mi servite vivi, in cella ma vivi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Corro a perdifiato nelle viuzze di Grain Port, evidentando la polizia al fianco di Phoenix. A circa dieci minuti dalla villa ci fermiamo per rifiatare. Qui sentiamo un tonfo leggero: é Siwa, che scherza su quanto successo. Oh, ma questa è una serata tranquilla per i nostri standard. Il meglio deve ancora venire. Dico sorridendo alla ragazza, prima di parlare preoccupata Non avresti dovuto evocare il tuo protettore: ora potrebbero riconoscerlo e farti del male. Devi muoverti ancora piú cautamente, Siwa. Per fortuna non dovrebbero averlo visto molte persone: non me lo sarei perdonata, altrimenti. Siete stati feriti? Chiedo ai due ragazzi, guardando particolarmente Phoenix: é abile a combattere, ma questo non è necessario a placare il mio cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya

Spoiler

Siwa è illesa mentre Phoenix ha la gamba destra del pantalone zuppa di sangue e tagliata per via della ferita che gli ha inflitto l'incubus, ferita che solo ora ha modo di fasciarsi e pulirsi un minimo "Nulla a cui non possa pensare da me, tranquilla. Puoi pensare da sola alle tue ferite o ti passo un estratto o due?"
Siwa fa spallucce e si rialza sciarpa e cappuccio, oltre a coprire quasi del tutto la sua figura con il mantello "Oh certo, perché così ero molto riconoscibile, così come gli ussarri erano serbi... nessuno l'ha mai visto prima, Haseya, nemmeno io. Non preoccuparti, sapevo quello che stavo facendo."

CONDIZIONI DI SALUTE

Phoenix  (60/91 HP)
Haseya  (80/91, 31 DANNI NON LETALI) 

Daphne

Spoiler

Joanna guarda distrattamente le fiale "Sono gli estratti di William... non so che fa ogni fialetta e non sono una maga, ma quella roba è sempre utile. Avresti dovuto mostrarle a mia sorella... vabeh, serviranno per il covo dei demonologi." risponde facendoti sedere e guardando dove hai le ferite, si toglie i guanti e si pulisce rapidamente le mani versandoci sopra dell'alcol prima di scostarti il vestito e pulire e disinfettare con lo stesso alcol con cui si è pulita le mani, fruga in una tasca interna del suo spolverino e ne tira fuori una scatolina che contiene un ago ricurvo d'argento e filo da sutura e ti chiude i lembi delle ferite in maniera stretta e composta... una procedura rapida e dolorosa, vero, ma che aiuta il tuo fegato a curarti molto più in fretta "Visto? Basta una ricucita e va tutto molto meglio." si asciuga le mani e si prende una fiaschetta da cui beve un bel sorso prima di porgertela "Bevi, per come hai tritato quegli incubus ti meriti un sorso."

TUOI HP:
90/91 

Tania

Spoiler

Fai in tempo a stabilizzarne due che senti i passi arrivare al pianerottolo al piano di sotto, vi hanno mandato contro almeno otto uomini, e poi senti il rumore di mobili trascinati, rumore di catene ed i latrati dei cani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...