Vai al contenuto

La Spada e La Strega 3


darteo

Messaggio consigliato

Astaron Ignitus

ci conto Capitano...

faccio ad Astilla porgendole la mano in segno di rispetto prima di separarci. quando dopo una settimana ci muoviamo salgo sulla nave e applico sul braccio sinistro un oggetto simile ad uno scudo, ma più pronunciato e di vetro, che sapete essere la bussola speciale della gilda del mre, una specie di distintivo. controllo l'oggetto più e più volte mentre i venti uomini della mia cuirma preparano la nave a muoversi

passeggeri! il viaggio non sarà lungo ma cercate di godervi il panorama: poche cose battono in bellezza una traversata in nave volante, specialmente se si tratta della MIA nave...

non trattengo una risata mentre afferro il timone e viro verso la nostra destinazione.

----------------------------------------

arrivati sul posto ci dirigiamo velocemente verso la taverna indicataci da Astilla, ma arriviamo prima che qualsiasi cosa sia a portata. mi siedo per qualche minuto grattandomi nervosamente il mento per poi rialzarmi

a questo punto tanto vale fare qualcos'altro... ho aanche altri affari da sbrigare, e se abbiamo il tempo di grattarci i genitali in taverna tanto vale occuparsene... io vado alla gilda del mare, se mi cercate comunque è difficile non vedermi... tornerò qui

paio visibilmente innervosito dall'essere arrivato in anticipo e costretto ad aspettare, e prima che vengano fatte altre domande esco dalla taverna.

@DM

Spoiler

vado alla gida del mare, voglio chiedere se ci sono annunci da e verso Bastaran e vorrei chiedere di controllare se l'arma di cristallo è a posto. dopo questo chiedo se posso affiggere due annunci, uno per assumere personale e uno per offrire la Fulgore Eterna per viaggi verso e da Bastaran.

dopo aver fatto questo mi informo sul campione imbattuto e possibilmente come incontrarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Tutti

(Nomos, Mornn e Astaron sono usciti dalla locanda.)

Sono arrivate le nuove liste aggiornate dei ricercati di Swoliss.
Vengono affissi in alcuni punti strategici della città, compreso l’interno del Boccale stregato… che viene letteralmente invaso dai curiosi.

Andate a leggere anche voi quella lista.
Tra i ricercati c’è un nome molto curioso: dio del tuono. Ha una taglia di ventimila monete d’oro per aver commesso dei furti e altri piccoli crimini concentrati nelle zone orientali di Swoliss. L'ultimo avvistamento è stato nei pressi della città di Vloir.

@Mornn - Nomos

Siete usciti dal Boccale stregato per far compere per Mana.
Ritornate in taverna dopo circa un paio d’ore. L’ingresso del locale è bloccato dalla folla così pensate di entrare attraverso una porta secondaria che avevate visto sul retro della locanda.
In quella zona, in angolo buio sotto la veranda del Boccale e vicino alla parete di una stalla, sentite un uomo e una donna parlare… ma intravedete soltanto quest’ultima.
Il loro discorso attira la vostra attenzione. Non si sono accorti di voi.
Riuscite a vedere solo la sagoma della donna. E’ alta, molto magra e con lunghi capelli, ha qualcosa di triangolare sulla testa ma non riuscite a capire cosa. E’ circondata da tantissimi oggetti: zaini, bisacce, pergamene, borselli, una spada…
Si sta spogliando per mettersi qualcosa di più “comodo”.
Fino a pochi istanti fa infatti sembrava indossare degli abiti troppo grandi per lei.
Siete stati “rapiti” un po' dai suoi movimenti sensuali e un po' dalla conversazione che tiene con l’uomo che ancora non riuscite a vedere.
Era proprio necessario? Dice costui… la sua voce è rauca e squillante allo stesso tempo, la trovate molto carismatica quanto simpatica.
Magari potevo saltare l’ultima mano... risponde lei ...ma gli animi si erano riscaldati e dovevamo approfittarne. Quanto abbiamo raccolto?
Tremila.
Soltanto?
…E cinquecento.
Ci basteranno?
Mi prendi in giro?! Conto tutto quello che già abbiamo?!
Però le spese sono tante!
Lo stai dicendo a me? Sul serio? Lo so meglio di te.
Ma stai controllando l’entrata?

(Con tono sarcastico) No, in realtà sto fissando quelle cosette che chiami tette!
Spiritoso! E se qualcuno ci sente?
Chi vuoi che venga in questo posto? A quest’ora saranno tutti impegnati a guardare la lista dei ricercati… e presto ci finiranno anche i nostri nomi su quell’elenco!
Shhh… non dire così!
Hai finito di cambiarti?
Si, un secondo, fammi prendere i sonagli.

@Herlan – Zantes

La maestra di Aurline si volta verso Zantes e inizia a scrutarlo da cima a fondo.
E’ la prima volta che la donna presta attenzione a uno di voi (che non sia Herlan). Va bene… dice infine …non abbasserò la guardia ma se Herlan dice che sei degno di fiducia allora mi sento più tranquilla. Carine i tuoi spiritelli d’ombra.

 @Astaron

Ci sono dei luoghi dedicati ai membri della gilda del mare dove puoi leggere degli annunci di lavoro. Questi luoghi sono veri e proprie mercati per i mariani.
Vengono venduti solo oggetti per i leviatani: fune, ancore, vele, provviste…
Gli annunci sono sparsi un po' ovunque, c’è chi cerca una ciurma, chi vuole assumere un capitano per intraprendere lunghi o corti viaggi...
Alcune di queste mete sono interessanti (andare in questi posti è una vera e propria sfida stimolante per un capitano di leviatani). Ci sono delle richieste per un passaggio in qualche località di Bastran… ma si tratta di un lavoro lungo e poco remunerativo.

Cerchi informazioni su Jor e scopri in poco tempo dove si trova la sua casa.

@Tutti

Degli squilli tromba, seguiti dal suono di campane a festa, annunciano l’arrivo in città di Mhedi-ya e dei Vholkan.

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oloth

"Perfetto, sappiamo chi e come muoverci.
Direi di non perdere troppo tempo"

Sprono i miei compagni a muoverci verso la città.

@dm
 

Spoiler

Con conoscenze(arcane)+24 so qualcosa su questo dio del tuono?
Magari se fosse uno stregone/mago con qualche incantesimo peculiare, oppure qualcuno appartenete alla gilda del corvo.
Sappiamo chi sono state le sue vittime e magari cosa ha rubato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

per quanto riguarda la nostra missione dovremo cambiare aspetto, è troppo rischioso per noi ci riconoscerá sicuramente . Mia signora è capace di risolvere questo problema con la sua magia?

sento i rumori di festa dell arrivo i mhedi ya 

È il momento.... Ramuh ho un favore da chiederti .. Ancora lui non ti ha visto in faccia , non ti conosce ..ti chiedo quindi di assistere alla sua entrata in cittá e divedere quali e quanti uomini sono al suo seguito( gli descrivo occhi di rubino) voglio sapere se cve anche lui.

Se riesci raccogli piú informazioni possibili ma non essere troppo incisivo non farti scoprire. 

Se incontri gli altri digli di mantenere un profilo basso e di non combinare casini.

Mi rivolgo di nuovo alla maestra di aurline voglio parlarti in privato di una questione importante so che non è il momento a voglio dirtelo ora.

Mi apparto qualche minuto con lei.

Spoiler

non ti ho ancora parlato di una cosa molto importante.....

siamo in possesso di un oggetto che riesce a tramutare i morti in oggetti. L abbiamo usato anche con aurline. Ora alla taverna di Soleluna si trova una luce senziente che proviene proprio dal suo corpo. Appena avremo finito la nostra missione gliela voglio mostrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramuh 

Sorseggiando la birra offertami da Leidorl (che ringrazio) rispondo a Oloth e Alberich. Oh ma noi non abbiamo mica finto qui, ho dato a Morn la mia parola. E sarò pure un ubriacone dall'aspetto disgustoso, ma non sono un bugiardo. 

Rispondo ad Herlan guardandolo in faccia Vado subito, ma assicurati che la mia amata Piratessa riceva la mia birra. Ridacchio rumorosamente Di solito non faccio regali, ma quando li faccio vorrei che fossero ricevuti. 

Prima di uscire dalla locanda riferisco agli altri i risultati delle prove che tiro più sotto. Poi cerco di arrivare il più possibile a Mhedi-ya e i Volkan per farmi un idea delle loro forze e sto bene attento ad osservare la sua nave. Cerco di capirne i punti deboli per un eventuale battaglia navale in futuro.

Faccio mente locale e tiro conoscenze religioni +14 sul dio del tuono. Poi tiro anche conoscenze nobiltà e regalità +14 sul ricercato  perché non credo che sia un Dio ma solo un titolo che gli è stato dato. 

Tiro un conoscenze nobiltà e regalità +14 su questa città cercando di ricordare quale casata nobile comanda qui e quale legame hanno con i Vholkan. Se si incontrano devono avere dei rapporti e vorrei sapere quali sono. 

Comunico tutto quello che mi viene in mente agli altri in locanda prima di dividermi da loro.

Modificato da TheUser
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Ladri mh.

10 ore fa, darteo ha scritto:

Spiritoso! E se qualcuno ci sente?

Qualcuno vi ha sentito.

 

DM@

Spoiler

uso il muro di pietra. in modo da bloccare eventuali vie di fuga.

 Questo incantesimo crea un muro di roccia che si fonde alle superfici rocciose circostanti. Il muro di pietra è spesso 2,5 cm ogni 4 livelli dell’incantatore (7.5cm) e 22.5 (1.5mt/lvl) di ampiezza.

 Ogni quadrato del muro con lato di 1,5 metri ha 15 Punti Ferita ogni 2,5 cm di spessore e Durezza 8. Se una sezione del muro raggiunge 0 Punti Ferita viene infranta. Se una creatura tenta di aprire un varco nel muro con un singolo attacco, la CD per la sua prova di Forza è di 20 + 2 ogni 2,5 cm di spessore.

È possibile, anche se difficile, intrappolare avversari mobili entro o sotto un muro di pietra, purché il muro venga plasmato in modo da bloccare eventuali creature. Le creature possono evitare l’imprigionamento superando un Tiro Salvezza su Riflessi.

 

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

Mornn

Ecco lo sapevo, Nomos non gli permetterà di passarla liscia 

Esco anche io 

Restiamo calmi,vogliamo parlare

@dm

Spoiler

Allora non mi ricordo se fare un raggirare è un azione di qualche tipo, se non è così raggirare 30 per non farli scappare

Altrimenti azione preparata blocca persone su l uomo CD 23 volontà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astaron Ignitus

guardo attentamente la bacheca, senza trovare niente che mi interessi, almeno non di quanto stavo cercando. ricopio su un quadernetto un incarico casuale tra quelli che avevano attirato la mia attenzione prima di sentire le trombe squillare l'arrivo del nostro obbiettivo

peccato... Jor dovrà aspettare

lascio alcuni anniunci dove annuncio che cerco ciurma e mi dirigo di nuovo verso la taverna cercando vie secondarie per non rischiare di essere visto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Astaron

Quando raggiungi la taverna passi per il retro dell’edificio per evitare la massa di gente che si è concentrata attorno all’entrata principale.
Il retro della taverna è uno spazio stretto e buio per via di una vecchia veranda e la vicinanza con una parete esterna di una stalla.

Dei rumori attirano la tua attenzione.
Sbirciando oltre un angolo vedi Mornn e Nomos parlare con una giovane donna. Lei si trova infondo a un vicolo cielo.
Dietro i tuoi compagni si trova una piccola figura, forse uno gnomo o una creatura di piccole dimensioni. Ha puntato una balestra alle spalle di Mornn e Nomos e li sta intimando di non muoversi. La punta della balestra emana una debole luce argentata e un sinistro quanto acuto stridio.

Queste quattro persone non si sono resi conto ne della tua presenza… ne della presenza di sei uomini incappucciati e vestiti di nero. Persino loro non si sono accorti di te e stanno sfilando dei pugnali da sotto gli abiti.

Per avere un quadro chiaro della situazione...

Spoiler

fVVaiiN.jpg
PS leggi il post dedicato a Mornn e Nomos per avere una descrizione dello gnomo e della donna e per capire cosa sta succedendo ai tuoi compagni.

@Nomos + Mornn

Nomos evoca uno muro che blocca ogni via di fuga alla donna (che ha appena finito di cambiarsi).
Si volta di scatto verso di voi. Non si aspettava nulla di tutto ciò e il suo sguardo conferma il suo stupore. E’ da sola anche se l’avevate sentita parlare con qualcuno fino a poco fa.

Quegli elementi triangolari che avevate intravisto sulla sua testa sono in realtà delle orecchie.
Sono grandi e da felino il cui colore del pelo si armonizza con la tonalità dei suoi capelli.
Li porta lunghi e sciolti, voluminosi, lisci e stirati all’indietro. Sono inizialmente biondi ma proseguendo e allontanandosi dalla testa assumono un colore arancione sempre più intenso (è come vedere le “sfumature” di un fuoco). I suoi vestiti sono strani e complicati ma che nell’insieme trovano una loro armonia. Sono principalmente gialli e ambrati ma vedete anche elementi bianchi con rare decorazioni in rosso. Ha una fascia bianca sul collo e la sua camicia è a maniche corte ma le sua braccia sono avvolte da bende attillate. Ci sono delle bende (ma di un colore grigio) attorno al palmo della sua mano sinistra. Nella mano destra invece stringe un curioso oggetto: è un anello dorato su cui sono stati appesi tanti piccoli sonagli simili a fischietti… anche loro dorati. Ha anche uno strano mantello rosso simile a un gilet.
Indossa una strada gonna sopra dei pantaloni stretti e alti stivali di cuoio con un tacco basso e quadrato. Alla vita porta una cinta di seta variopinta, una spada a una sola lama e diversi oggetti… perlopiù pergamene.
Vi guarda con i suoi occhi azzurri e non sa come reagire.
A terra ci sono gli abiti che indossava poco fa… sono vestiti maschili e troppo grandi per lei, una barba finta, un capello rosso e delle piume bianche sparse un po' ovunque (non avete la minima idea da dove possano venire quelle piume).
Ricordate di aver visto quegli abiti poco fa… li stava indossando un uomo all’interno della locanda. Era impegnato a giocare ai tavoli e ha anche vinto una bella somma di denaro.
Comprendete che quell’uomo altri non era che questa donna travestita.

Alza le mani in segno di resa ma non riesce a nascondere un sorriso sulle labbra.
Una voce vi sorprende alle vostre spalle: non un movimento o siete morti!... E’ di nuovo quella voce carismatica e rauca di poco fa. Appartiene a uno gnomo.
E’ vestito con abiti marroni con delle linee bianche. Ha un cappuccio ma potete vedere i suoi occhi verdi, un velo di lentiggini sui suoi zigomi, un pizzetto dello stesso colore dei suoi capelli castani e ribelli. La punta del suo naso è nera e la sua pelle è olivastra.
Vi ha puntato una balestra. Il metallo della freccia emana una luce bianca e un suono simile a uno stridio.
Lo gnomo si rivolge alla donna: ci hanno beccati, Sal.
Non sappiamo se sono loro, sta zitto!
Chi insegue due ladri se non chi è stato derubato da loro?
Ehh? Quali ladri? La donna si passa un dito sotto la gola un paio di volte per comunicare allo gnomo di non toccare più l'argomento "ladri".

@Oloth

Non hai mai sentito di un incantatore con questo soprannome… è possibile che sia un “mago emergente” ma sei piuttosto sicuro che tale nomignolo non appartiene a nessun uomo legato alla magia.

@Herlan

Cita

Mia signora è capace di risolvere questo problema con la sua magia?

Già mi sono fatta scoprire dalla vostra piccola locandiera… non credo che la modificazione dell’aspetto sia una tra le mie migliori magie. Io non affiderei quindi al mio incantesimo di metamorfosi… è sufficientemente potente per evitare i miei inseguitori ma non credo che possa farla franca contro Mhedi-ya o contro i suoi maghi da guardia.

Parli in privato con la maestra a proposito della sfera luminosa.
La donna ti sembra turbata e ti dice che, quando questa storia sarà finita, vorrà sapere di più su questo globo.

La donna infine dice: vogliamo andare a vedere Mhedi-ya? Oppure aspettiamo il ritorno del tuo amico?

@Ramuh

Mhedi-ya non ti conosce, per questo ti presti a fare da “esploratore” per Herlan.
Il chierico del Dio della morte sta passando per le vie principali della città. Si tratta di una parata in cui prendono parte anche i Vholkan.
Molti uomini del popolo si accalcano ai lati della strada per salutare questi nobili (Mhedi-ya compreso) poiché sono ritenuti da molti come degli eroi in quanto sono gli ultimi baluardi di difesa contro il Buio di Eltheria. I soldati della città separano il popolo dai carri dei nobili.
C’è un gran caos attorno a te e solo per un istante riesci a vedere il chierico.
E’ su un carro mentre saluta la folla. E’ circondato da alcuni Vholkan, da un gobbo con un occhio di rubino e da moltissime guardie… guerrieri e maghi.

Tra la folla gira una notizia.
Sembra che i Vholkan sono a Silv per consegnare un dono al signore della città come simbolo della pace tra le due casate (sapevi già che esistevano dei buoni rapporti tra queste due forze politiche). Tale dono sembra essere un frammento della Speranza ritrovata circa un anno fa proprio a Swoliss.

Non sai nulla riguardo il Dio del tuono.

@Chi va alla ricerca del Dio del tuono.

La notizia di questo ricercato ha attirato l’attenzione di molti.
Alcuni uomini che provengono dall’est di Swoliss conosco bene quest’individuo. E’ un ladruncolo originario di Bastran che ultimamente è riuscito a compiere notevoli furti (per le sue capacità).
Viene chiamato Dio del tuono perché un giorno, per evitare delle guardie, si rifugiò un antico templio di Falisarr (il vero Dio del tuono) ma fu costretto a uscire e a combattere poiché i suoi inseguitori avevano circondato la chiesa.
Il ladro riuscì a vincere miracolosamente lo scontro. Molte persone, ritenendo impossibile tale vittoria da parte di un fuggitivo contro tante guardie, ritennero che in realtà il Dio del tuono in persona avesse preso le sembianze del ladro per scagliarsi contro i guerrieri.
Dopo questa vicenda… e le dicerie che ne scaturirono …il ladro ottenne il soprannome di Dio del tuono.

Scoprite purtroppo che attualmente è impossibile raggiungere Vloir (ultimo avvistamento del ricercato) per via di alcuni problemi che si sono verificati per le vie che collegano Swoliss a quella città. L’unico modo per raggiungere Vloir è attraverso una rotta per leviatani… ma l’accesso è consentito solo ai membri della gilda del mare. In altre parole, se volete raggiungere Vloir, dovrete chiedere un passaggio a Astaron o pagare profumatamente un capitano di una nave volante.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramuh

Rimango a vedere la sua entrata trionfale tra la folla e faccio qualche domanda qua e le alle persone che mi trovo intorno. Non mi faccio problemi a chiedere a più di un individuo le stesse cose.

Wow, che spettacolo. Magari un giorno divento un eroe come loro anche io... sarei proprio curioso di sapere come sono arrivati qui. Con un leviatano magari? Vorrei proprio vederlo! Dico simulando più finta curiosità possibile. Chissà quanto tempo se ne staranno in città. Sai nulla tu? Festeggio anche io il chierico e i Vholkan per apparire più preso dalla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mornn

Maledizione , siamo stati presi 

Sarà meglio inventarsi qualcosa

Siete già due fuorilegge pensate che provare ad uccidere due persone migliorerà la vostra situazione? Abbassa la balestra, siete già circondati dai nostri uomini

Se non fate resistenza vi risparmiamo la vita. Come dicevo vogliamo solo parlare

@dm

Spoiler

Raggiare 30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomos

Parlo con loro dicendogli: Siete dei criminali e verrete puniti, se non opponete resistenza verrete solo portati dalle autorità, in caso contrario...

Se mi attaccano 

DM@

Spoiler

Uso Law Devotion (+7CA divino) e Attacco quello che mi punta la balestra.

 

tutto considerato il mega spoiler sotto arrivo a

TxC: +30+25+20 e danni 1d8+12+3. 

con l'eventuale tail attack + L'arma di Forza che risponde se mi colpiscono. (vd sotto)

CA: totale 47 (22+0 DES (tolto i due punti di DES vado a +0) +18 incantesimi+ 7 Law devotion)

PF: 148+45(Cos extra)+15  =208 (15 temporanei)

RD: Vd Sotto

Fast Healing 2

 

 

Totale bonus vari scritti per intero

Spoiler

Incantesimi persistenti castati:

  • Holy Star
  • Infernal Transformation
  • Stone Body
  • Spiritual Guardian
  • Visage of the Deity
  • Giusto potere
  • Libertà di Movimento
  • Potere Divino
  • Divine Retaliation
  • Vigor (se me lo lasci persistere)
  • Favore Divino
  • Elation 

che mi danno un bonus totale di:

Aspetto: divento grosso e cattivo, leggermente infernale e leggermente assomiglio a Isokrat e un po' luccicante stile pietra quindi divento cattivissimo.

Taglia: Grande

CA: +18 [ +10(cover ma senza il problema della cover)+ 6(Deflection)+2(enhancemente Natural CA)]

FOR: +16 [+6(enhancement)+4(size)+2(morale)+4(profane)]

CAR: +4 (Profane)

DES: -4 [-2 (giusto potere, penalità generica) -4 ( stone body, penalità generica)+ 2 (morale) ]

COS: +6 [+4 (profane) +2 (size)]

RD: 20 Freddo, Fuoco

RD: 10 Magia, Bene

RD: 10/. (che vuol dire? che riduco 10 danni da ogni fonte? su un'altra versione dice Adamantine ma su quella dei manuali concessi dice solo questo)

Fast Healing 2 (se lasci persistere vigor)

TxC: BAB= 15 + 3(luck) (quindi +18, +13, +8)

Danni: +3 (luck)

Tail Attack: attacco con la coda extra quando faccio una full attack action TxC: +18, Danni: 3d4+FOR --> Se entra Tiro Tempra (CD: 10+1/2 livello (quindi 7 se per difetto 8 se per eccesso)+ COS) se non la passano Veleno che da 1d6 danni FOR, danno primario, 2d6 danni FOR danno secondario. 

Spoiler

(This attack overcomes damage reduction as if it were an evil weapon. Creatures hit by the tail attack must make a Fortitude saving throw (DC 10 + 1/2 character level + Con modifi er) or be subjected to poison (injury, initial damage 1d6 Str, secondary damage 2d6 Str). 

Arma di Forza che risponde ogni volta che mi colpiscono (per lo stesso numero di volte che sono colpito), TxC: 18+FOR, danni arma preferita della divnità (1d8)+ 1.5 FOR

Immunità:

  • Blindness,
  • Extra damage from Critical hit,
  • Ability score damage,
  • Deafness,
  • Drowing,
  • Poison,
  • Stunning,
  • Magie riguardandi fisiologia/respiro,
  • prendo metà danno da ogni tipo di danno da fuoco o da ghiaccio

MA However, you also become vulnerable to all special attacks that affect stone golems. penalità da -8 sugli Armor Check, (dice come se fossi in armatura completa ma non ho capito se si somma alla mia armatura o no)

Velocità: 1/2 della mia velocità +15 mt. (non so se con libertà di movimento ci sia un'interazione, ma non credo)

Oscurovisione: 18mt.

Libertà di movimento: vd spoiler.

Spoiler

Questo incantesimo permette all'incantatore o alla creatura toccata di muoversi e attaccare normalmente per tutta la sua durata, anche se il soggetto si trova sotto l'effetto di una magia che normalmente gli renderebbe il movimento impossibile, come Lentezza, Nebbia solida, Paralisi e Ragnatela.

Il soggetto supera automaticamente qualsiasi prova di Lottare effettuata per resistere a un tentativo di lotta, così come tutte le prove di lottare o di artista della fuga per liberarsi dall'essere in lotta o immobilizzato.

L'incantesimo permette anche a un personaggio di muoversi e attaccare normalmente sott'acqua, perfino con armi taglienti come asce e spade o con armi contundenti come martelli, mazzafrusti e mazze, purché l'arma venga impugnata e non lanciata.

L'incantesimo libertà di movimento tuttavia non consente di Respirare sott'acqua.

Componente materiale: Una cinghia di pelle stretta attorno al braccio o un legaccio simile.

Punire il bene 1/day

HP: +15 temporanei

ho anche due eventuali abilità, ma devo decidere di perdere il bonus all'Armor (probabilimente non verranno mai usati, soprattutto l'attacco)

-1d4+3 livelli di spell turning, come l'omonima magia, in pratica se decido di usare la holy star

-Danno da fuoco 30mt. 1d4+6 

Ho anche un piccolo attacco che deriva da Spiritual Guardian ma non lo userò mai perché fa cagare e perdo il bonus alla CA.

 

 

Modificato da StayM
Link al commento
Condividi su altri siti

Zantes-Senza Nome

Grazie Herlan per le tue parole. Mi riempiono il cuore... anche per me sei come un fratello. Ne abbiamo passate davvero tante insieme e non ho intenzione di tirarmi indietro di fronte alla possibilità di vendicare la morte di una nostra cara amica.

Seguo Herlan e la maestra di Aurline per andare a vedere i Volkan appena arrivati in città. Appena giunto sul posto cerco di capire dal chiacchiericcio della gente quanto tempo il corteo e Mhedi-ya in particolare ha intenzione di fermarsi e dove sarà la loro residenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...