ÈnterTheVoid Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Carnissa Ora, se non vi dispiace, torno a dormire. Purtroppo non ho molto spazio per gli ospiti, ma se spostate il tavolo e le sedie, potete usare le coperte che vi porto da sopra come sacco a pelo. M'incammino verso il piano di sopra, fermandomi a meta' scala e girandomi verso di loro. Domani vi accompagno a fare un giro del villaggio, magari trovare altri superstiti del naufragio. Se avete altre domande, bussate di sopra. Ho il sonno leggero e vi sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Plonix Mangio tenendo sempre la bandana addosso. Appena Carnissa se ne va la saluto e cerco una stanza dove poter mangiare comodamente da solo togliendomi la sciarpa. Una volta che ho finito di mangiare ritorno dagli altri e mi cerco angolo dove sedermi per meditare e poi successivamente dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Mallow Una volta finito di mangiare prendo la coperta e decido di iniziare a dormire. Diamine ho perso anche il mio libro nel naufragio... Vediamo cosa ci aspetta domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Grazie della zuppa *GNAM GNAM* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Andate tutti a dormire, la notte passa tranquilla, al mattino vi svegliate e dopo aver fatto colazione vi apprestate ad uscire per andare a visitare il villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Carnissa Se siete d'accordo, e ben svegli, io propongo di andare nel villaggio per vedere se ci sono altri superstiti. E magari vedere com'è il villaggio. Poi, se volete, possiamo tornare dove ci siamo incontrati e vedere se magari qualcuno e' andato li'. Siete d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Hiyao Sanctum Nonostante tutto la notte è passata tranquilla e mi sento molto più in forze rispetto a quando ho dormito sulla nave. Sì... è una buona idea e forse dal villaggio potremmo anche trovare un modo per tornare a casa nostra... magari via terra. Dopo le ultime vicende il mare mi sta un po' antipatico. Inoltre col naufragio ho perso praticamente tutto, e se trovassi un'occasione per guadagnare qualche moneta in più da poter usare per organizzarmi il viaggio verso casa ne sarei lieto. Per il resto concordo con la tua proposta, Carnissa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Gregor Wildwings Mi alzo di buon mattino, indosso quello che rimane dei miei averi (armatura e sciabola) e prego Spoiler Sosituisco una magia di cura ferite leggere per una di Commune with birds Faccio colazione. Sono pronto per andare al villaggio e alla ricerca dei sopravvissuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Mallow Cavolo! Ho dormito come un sasso... Sono completamente crollato a terra ieri sera... E io che pensavo di rimanere la maggior parte della notte vigile per controllare la situazione... Vedendo gli altri già in piedi o comunque alsarsi dai propri giacigli decido di fare altrettanto. (Usciamo da qui... Anche se il villaggio... Mmm non mi va a genio sbandierare a tutti che dei nuovi naufraghi sono appena arrivati... L'accoglienza non sarà delle migliori specie se insieme a un bas%@#rdo come me... Specie se accompagnati da una tielfing... [Pensiero]) Mi infilo sotto al mio cappuccio e sono pronto per uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Probabilmente potremmo trovare un modo per tornare a casa E sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Plonix Prendo il mio zaino e la cassa. Sono pronto, andiamo a vedere questo villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Carnissa Il 24/10/2017 alle 15:07, Albedo ha scritto: Dopo le ultime vicende il mare mi sta un po' antipatico. Immagino di sì. Dev'essere stata un'esperienza terribile. Sono contenta nessuno di voi si sia ferito. Il 24/10/2017 alle 16:06, brunno ha scritto: Sono pronto per andare al villaggio e alla ricerca dei sopravvissuti Spero con tutto il cuore che vi sia qualcuno di vivo. Deglutisco, incamminandomi verso il villaggio. Il villaggio e' molto piccolo, ragazzi. Laggiù potete vedere il molo, mentre quella baracca di legno e' il Santuario dei Mari. Poi c'e' la locanda "Torre del Mago", che e' quell'edificio alto laggiù. Quello e' l'emporio di Gallaway, un magazzino che appartiene ad un commerciante. La gente ci compra ogni tanto oggetti, come abiti ed altro. Quella casa costruita in pietra vulcanica e' la casa del sindaco. C'e' anche Forte Speranza, diciamo l'unico edificio difensivo della citta'. Il suo capitano, un certo Ormund, odia gli avventurieri e i girovaghi, quindi meglio se ne state alla larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Plonix Potremmo provare a rivendere parte della merce nella cassa all'emporio, che dite? Almeno ci liberiamo di un peso. Poi potremmo passare in locanda a chiedere se si sa nulla di un equipaggio naufragato. Dico passandomi la cassa tra le coppie di braccia come esercizio mentre cammino. Un solo edificio difensivo in città? Spero che abbiano abbastanza guardie, altrimenti come faranno a proteggersi da minacce esterne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Sono d'accordo con Plonix. Lo considereremo un inizio di pagamento per i servizi offerti al capitano. Vediamo cosa dicono le persone, ma parlateci voi. Io non sono bravo in queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Non ci è mai stata promessa quella merce. Piuttosto che vendere cose alle spalle dei nostri stessi datori di lavoro, probabilmente morti, preferirei darle in beneficenza a chi ne ha bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Plonix Sarei d'accordo con te se non fosse che siamo noi al momento quelli che hanno bisogno di un aiuto. Poi nel caso in cui ritrovassimo il capitano possiamo dargli i soldi che abbiamo guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 56 minuti fa, brunno ha scritto: Vediamo cosa dicono le persone, ma parlateci voi. Io non sono bravo in queste cose Io ancor meno di te, purtroppo. Qui non mi vedono di buon occhio, e penso non mi darebbero ascolto nemmeno se li pagassi. Dico, avvicinandomi a @Plonix, notando il movimento delle braccia e poggiando una mano su una delle quattro braccia. Bel.. Paio di braccia, signore. Ieri non ve l'ho chiesto, ma.. cosa siete esattamente voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plonix Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Plonix Mi guardo le braccia e le rispondo Grazie, sono due paia, quattro. Grazie comunque, belle corna, puoi chiamarmi Plonix. Sono un *ADULTO IN KASATHA*, o come direste voi "adulto", viaggio per cercare la maturazione, una volta maturo potrò tornare nel clan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ÈnterTheVoid Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Carnissa lo guarda, esibendo un imbarazzatissimo sorriso. 13 minuti fa, Plonix ha scritto: Grazie comunque, belle corna EMh, si, grazie. Somigliano a quelle di mia madre, almeno da quanto ricordo. Cioè, mi dicono che le assomiglio molto, non so se in maniera dispregiativa pero'. Scusa la domanda impertinente, ma e' la prima volta che vedo uno della tua.. Razza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Tutto molto bello, ma se volevate accoppiarvi era meglio farlo ieri sera. Sono davanti all'emporio. Quindi facciamo quello che dobbiamo fare che sembriamo una scolaresca mal accoppiata. Mi guardo intorno cercando di capire la reazione Delle persone alla nostra vista. Spoiler +9 percezione +8 intuizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.