Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato

Mallow

Dopo un poco esserci seduti, avvicino con nonchalance la bocca all'orecchio di Gregor e gli dico qualcosa di molto veloce sottovoce stando ben attento a non farmi sentire dagli altri.

@brunno

Spoiler

Questo posto non mi piace. Ci sono tre tizi sospetti e ben armati dietro di noi che ci osservano. Poi un alzando un po' la voce, ma sempre mantenendo un tono relativamente basso e sempre vicino a Gregor, dico: ...locale veramente di pessimo stile...

@LORECRACK

Spoiler

Non so che abilità devo usare per non farmi sentire e per trasmettere questo messaggio velocemente e senza dare nell'occhio e soprattutto senza far notare agli altri che il messaggio sia relativamente importante. Vorrei che gli altri vedessero come se gli avessi detto un veloce commento brutto sulla locanda e per questo ho parlato sottovoce. 

Gregor deve invece capire che quello che ho detto alla fine non aveva senso con quanto pronunciato prima e serviva solo a depistare gli altri.

 

Metto qui abilità che possono tornare utili:

Raggirare 5

Furtività 6

(queste credo siano piuttosto fuori luogo ma non so:   Intuizione 8;     Rapidità di mano 6)

 

Comunque seppure non guardo direttamente i tizi dietro tengo sempre aguzze le orecchie caso mai dovessero muoversi o dire qualcosa di importante.

Percezione 7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta
11 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

"dovete sapere che al di là del Bosco Innevato, c'è una vecchia roccaforte... anni addietro fu utilizzata dalla legione della Chimera come base per i suoi attacchi ai villaggi della Valle dei Vento Gelido. Durante questi anni gli orchi rubarono una statuetta dedicata al dio Tempus e sacra per gli abitanti di questo luogo. Il sindaco crede che questa statuetta si trovi ancora nella roccaforte. Il problema è: di recente, un mago e la sua banda di briganti si sono insediati nella roccaforte. Se voi riusciste a scacciare quei briganti e riportare la statuetta a Targos, il sindaco ve ne sarebbe molto grato. 2000 pezzi d'oro e la riconoscenza di questa gente, credo, siano una ricompensa adeguata. Allora siete interessati?"

Akamatsu Nobufusa

Potremmo accettare se magari è disposto ad alzare la ricompensa.

La statuetta e il pericolo non penso che valgano una spesa da 2000 monete d'oro spartite in 6 avventurieri.

Diplomazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

Quattro mila pezzi d'oro per espugnare una torre e uccidere dei briganti.. La cosa non mi piace..

Buon uomo, potrebbe darci altre informazioni? Magari lei è a conoscenza del numero di briganti..

2 minuti fa, Laurence ha scritto:

Mi sembra una somma ragionevole. Voi che dite ragazzi

Per me vanno benissimo.

2 minuti fa, Pigna ha scritto:

Se al posto di ma intende mo allora per me si può fare.

Emh.. Si, intende monete d'oro, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

"allora purtroppo non so quanti briganti ci siano, e per rispondere alla domanda di prima il viaggio dura mezza giornata, non è molto distante, posso solo dirvi che ho sentito dire che nel bosco ci abita qualcuno, di più non so. E vi sto affidando io la missione perchè il sindaco mi ha assoldato per cercare gente come voi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwing

Entrato con Akamatsu do anche io uno sguardo alla taverna con il mio solito fare sospettoso

Spoiler

+9 osservare

+8 intuizione

Mi siedo al tavolo e ascolto. Quando l'elfo pronuncia la cifra mi guardo ancora intorno.

Quanto dista questo luogo? L'armata di cui parli è riconoscibile in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

35 minuti fa, Plonix ha scritto:

Plonix

D'accordo, accompagniamola verso casa e intanto andiamo a controllare la spiaggia

33 minuti fa, Laurence ha scritto:

Akamatsu Nobufusa

ma cosa vuoi accompagnarla. È sopravvisuta per anni qui cosa vuoi che le accada.

Tranquillo Plonix, Akamatsu ha ragione. Voi andate alla spiaggia. Ci incontriamo nuovamente davanti casa mia, d'accordo?

E senza ascoltare la risposta, Carnissa corre verso casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

Tranquillo Plonix, Akamatsu ha ragione. Voi andate alla spiaggia. Ci incontriamo nuovamente davanti casa mia, d'accordo?

E senza ascoltare la risposta, Carnissa corre verso casa sua.

Akamatsu Nobufusa

Ma quale spiaggia. Dobbiamo andare al porto prima. Magari qualche pescatore ha delle informazioni per noi... Che ne so... Cadaveri ritrovati o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...