Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato

"io non avrei mai lavorato con una come te, non mi fido della tua razza" poi rivolgendosi a Plonix "fammi vedere cos'hai" prende la scatola, la osserva e vi dice "mmm spezie di ottima qualità, per questo posso darvi 400 mo, le venderei molto in questo piccolo paesino, e riguardo ad altri naufraghi, chi lo sa, magari si e magari no, chi può saperlo?" e fa un sorriso malizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

Carnissa

1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

"se davvero te ne vai e la cosa mi aggrada molto, per la tua casa ti offro 200 monete"

A malincuore accetto.
Dammi il tempo di prendere le cose che mi servono ed e' tua.
Ora, tornando agli affari, mi serve un laboratorio portatile.

Poi, girandomi verso gli altri.

A qualcuno serve qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

A malincuore accetto.
Dammi il tempo di prendere le cose che mi servono ed e' tua.
Ora, tornando agli affari, mi serve un laboratorio portatile.

Poi, girandomi verso gli altri.

A qualcuno serve qualcosa?

A me andrebbe un Kit da Paladino se possibile. Ti ridarò i soldi quando posso.

1 minuto fa, Plonix ha scritto:

Plonix

Divido le monete tra i miei compagni dando 100 monete d'oro a testa.

No grazie, anzi se qualcuno deve comprare qualcosa di costoso ditemelo che vi posso prestare dei soldi.

Guarda con sdegno Plonix

Non voglio soldi macchiati da brava gente. Già è tanto che vi ho permesso di vendere i loro averi.

Esce dalla bottega e attende che tutti abbiano fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Incomincio ad osservare gli articoli esposti per cercare di trovare qualcosa di interessante... Adesso più le 70 monete d'oro guadagnate dalla vendita del carico di spezie conto ben 106 denari... per fortuna non mi sono perso né la mia borsa da cintura né gli arnesi da scasso che porto sempre appresso. Ora oltre le armi ho con me solo uno specchio di metallo, sempre utile, e un acciarino con pietra focaia... ho bisogno di altro equipaggiamento per poter continuare questo viaggio.  Dopodiché mi volto verso lo gnomo e gli dico: Ho bisogno di uno zaino da viaggio, un giaciglio, delle frecce, una pentola non troppo grossa di peltro o ferro, una corda di canapa e un otre capiente. Possiedi questi articoli? In tutto questo ho perso anche il mio libro degli incantesimi con me... non posso abbandonare lo studio, neanche in momenti simili. Mi volto ad osservare Carnissa. Magari chiederò dopo alla tielfing dove si trova la casa o il negozio del mago del villaggio. Poi aggiungo subito: E anche una matita e un taccuino. Non pretendo niente di raffinato o costoso, basta che la carta sia resistente e che la rilegatura non sia di scarsa qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

hiyao

possiamo procedere con ordine. Prima la locanda, poi la spiaggia. E poi possoamo tornare a casa di Carnissa per organizzarci su cosa fare e su come tornare a casa. In ogni caso le guardie hanno un bel vantaggio su di noi, non possiamo fare altro che sperare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

46 minuti fa, Pigna ha scritto:

Senti, sai dove posso trovare il mago del paese? 

Mi spiace tesoro, ma non c'e' un mago in questo paese.
E, riguardo alla casa che ho appena venduto, ho un accordo da proporti.

Mi giro verso lo gnomo, avvicinandomi al bancone.

Abbiamo bisogno di tempo per organizzare il viaggio, e ci serve un tetto.
Fammi restare sette giorni in casa mia, e io in questi sette giorni ti scriverò un libro con tutti i miei trucchetti e ricette per le mie pozioni.
Ti piace come accordo?

 

Spoiler

Diplomazia +0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo gnomo guarda Carnissa "va bene, te lo concedo, ma solo perchè te ne vai e perchè così ho tempo di venderla. Ma ti dico due cose: uno guai a te se torni e secondo sul libro che mi dai deve esserci scritto tutto, o giuro che ti verrò a cercare per ucciderti. e ora vattene e non tornare qui dentro mai più"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...