Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi


LORECRACK

Messaggio consigliato

14 ore fa, Albedo ha scritto:

quale infido essere sotterrA un morto senza rispetto e lo priva dei suoi beni? Simili sciacalli non devono esistere.

forse se assaporasse il suo stesso sangue cambierebbe idea. Cerchiamolo e...

no... Non fate caso alle mie parole.. Ma certo non penso bene di chi compie simili gesti.. Scusatedimentica cio' che ho detto

Plonix

Ragazzo stai bene? Sembri un po' confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta
22 minuti fa, Albedo ha scritto:

no sì no sì... Cioè non farci caso. Concordo con tornare da carnissa, non ci sentiamo sicuri e siamo, cioè, sono preoccupato per lei... Plonix un giorno mi dovrai insegnare a meditate e a tenere il controllo.

Plonix

D'accordo, posso provarci, e sono d'accordo, torniamo da Carnissa e poi verso la spiaggia, ci devono delle riposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

5 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

ma quando state per arrivare vi vede e vi corre incontro.

Per fortuna che siete arrivati! Quando stavo tornando.. Ho sentito dei rumori e poi una voce.. 

Voi invece? Avete avuto buone notizie dai pescatori?

Mi avvicino al gruppo, guardando la foresta ai miei lati.

Spoiler

Percezione +5

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

Per fortuna che siete arrivati! Quando stavo tornando.. Ho sentito dei rumori e poi una voce.. 

Voi invece? Avete avuto buone notizie dai pescatori?

Mi avvicino al gruppo, guardando la foresta ai miei lati.

  Rivela contenuti nascosti

Percezione +5

 

Akamatsu Nobufusa

Si, e mi sa che il capitano delle guardie ci debba delle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

59 minuti fa, Plonix ha scritto:

È stato visto desseppellire il cadavere di un marinaio che avevamo seppellito. Non mi piace quella persona.

Direi che vi deve delle spiegazioni. E sono dell'idea che si merita una lezione.

1 ora fa, Plonix ha scritto:

È stato visto desseppellire il cadavere di un marinaio che avevamo seppellito. Non mi piace quella persona.

È una persona spregevole. Non piace nemmeno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwing

Una voce? Mallow in taverna mi ha detto di aver visto dei tizi poco raccomandabili.

Chiediamo informazioni alla natura.

Approfitto del fatto che ci sono degli uccelli nelle vicinanze per usare il mio incatesimo.

A loro chiedo:

- Avete visto piú persone morte vicino la nave?

- Cosa hanno fatto i soldati sulla spiaggia?

- Chi c'era nella foresta?

- Chi hanno visto salvarsi dal naufragio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Una voce? Dico riferendomi a Carnissa. Immagino che non hai capito da dove venisse... Che cosa ti ha detto? 

 

Dopodiché vedo Gregor lanciare il suo incantesimo ed entrare in uno stato mantrico di comunione con gli uccelli nelle vicinanze e rimango sbalordito... Wow che potere fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, brunno ha scritto:

Chiediamo informazioni alla natura.

Plonix

Osservo Gregor mentre si mette a cinguettare per comunicare con gli uccelli vicini, incuriosito mi metto a riempirlo di domande: Riesci a comprendere cosa dicono? Riesci anche a capire quello che tu stai dicendo? É come se avessero una lingua solo loro che anche tu sei in grado di comprendere? Riesci a spiegare la sensazione che provi quando comunichi? Riesci a comprenderti mentre comunichi con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

3 ore fa, Pigna ha scritto:

Una voce? Dico riferendomi a Carnissa. Immagino che non hai capito da dove venisse... Che cosa ti ha detto? 

 

Quando ha capito che l'avevo scoperto, ha imprecato e se ne e' andato.

Poi, girandomi verso Plonix e poggiando una mano su uno degli avambracci del kasatha.

Per parlare con la natura ha bisogno di calma. Se tu parli sopra, lui rischia di non capire cose importanti. Le domande fagliele dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

Quando ha capito che l'avevo scoperto, ha imprecato e se ne e' andato.

Poi, girandomi verso Plonix e poggiando una mano su uno degli avambracci del kasatha.

Per parlare con la natura ha bisogno di calma. Se tu parli sopra, lui rischia di non capire cose importanti. Le domande fagliele dopo.

Akamatsu Nobufusa

Esce la corda e rivolgendosi a Plonix dice In attesa passa del tempo con questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor inizia a parlare con gli uccelli, questi gli rispondono "abbiamo visto solo una persona morta, circondata da guardie, il quale lo hanno tirato fuori dalla terra, non sappiamo il perchè, purtroppo non siamo riusciti a vedere chi fosse, stavamo volando e non ci siamo accorti che ci fosse qualcuno tra gli alberi, e dalla nave abbiamo visto una ragazza che è andata al villaggio ed è andata dal commerciante, di più non abbiamo visto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwing

Calma ragazzo e non parlarmi mette sto ascoltando gli uccelli!

Mi hanno confermato di aver visto solo un morto che è stato disseppellire dalle guardie.

Non sanno chi ci fosse stato nella foresta.

Ma hanno visto la nostra compagna di viaggio speciale andare a parlare con il mercante al villaggio. Mannaggia a lui

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwings

Abbiamo saputo che il vostro capitano ha disseppelito il nostro compagno Ron. Veniamo a chiedere spiegazioni.

Dico in maniera netta e decisa.

Contrariamente a voi non siamo ne ostili ne rissosi, quindi vedete di calmarvi. Ripeto, cerchiamo spiegazioni e il rispetto verso il corpo di un nostro compagno morto. E per rispetto intendiamo anche gli venga ridata la foto di sua figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...