Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Temo avrò bisogno presto di un recap di pg e soprattutto png...
Due orchesse giusto?
Garol la giovane sciamana divenuta apprendista di Daggrath.
Hadla... boooh...

Allora dunque.

Partiamo con i pg
 

Spoiler

 

Pentolino è Wurrzag, lo scaldo, il capo, quello che ci tiene uniti. E tutti lo rispettano e si fidano ciecamente.

Io Sono Arkail. Stupido come una capra, forte come un orso. Barbaro ignorante.

Vind Nulend è Scania, attaccabrighe, compagno di bevute di Arkail, leggermente più sveglio del barbaro. "Scania" perché quando ti viene addosso è come un camion.

Albedo è Garol, druida se non sbaglio, con un simpatico cinghiale come compagno animale, presa sotto l'ala protettrice di Draggarth (nei png ti spiego chi è)

Landar è Argor, cavaliere dall'animo "nobile", in sella al suo fidatissimo Azog, che ancora devo capire cos'è in realtà ahah una specie di caprone enorme, se non sbaglio

 

PNG
 

Spoiler

 

Draggarth che ho nominato prima, il Colosso, è un orco antichissimo, uno spirito, che abbiamo rievocato tramite un vecchio rituale. e niente, è una bestia. Letteralmente: si trasforma in orso.

Hadla, guaritrice...e non so se si tratta della compagna di Garol. Non ci rende partecipe della sua vita privata ahah

Yotul, Berserker, compagna di Arkail.

Rokul, fabbro

Nagash, mezzorco infido e subdolo, era un pg inizialmente, uno stregone, ora non so il master come lo ha calibrato.

Nukkar, non ricordo cosa sia. Un giovane sciamano? Chiedo conferme. Può curare mi sembra.

Oghash, un'altra berserker, aveva il marchio della codardia e del tradimento, sta cercando la sua redenzione. E qual modo migliore se non quello di ammazzare quanti più umani possibile?

Thokk e Urak, altri due Berserker, ma uno dei due è morto mi pare, non ricordo chi.

Poi dovrebbero esserci, se non sbaglio, 4 o 5 attaccabrighe come Scania, o similia.

 

ho messo tutto in spoiler almeno non viene un post chilometrico. Se ho fatto errori ditemi che correggo 😄

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per spirito di giustizia, Azog è una specie di bufalo-toro selvaggio, Nukkar è un apprendista sciamano (spirituale, non effettivo: niente magie) e Nagash il mezzosangue non ha mai mostrato di essere uno stregone, l'unica volta che ha combattuto aveva un'ascia bipenne ed è andato in mischia. Da allora non ha fatto molto in combattimento. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...