Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Io sarei per iniziare a spezzare queste catene di corrieri e messaggeri, lasciamone passare pochi solo per far girare le notizie che ci fanno comodo riguardo al nostro passaggio. Addestreremo cavalieri anche noi, utili allo scopo.

Forte Temlen è vicino e inattaccabile per noi, dobbiamo rallentare i rinforzi il più possibile e nel frattempo muoverci verso la città costiera. Così manderanno gruppi più nutriti che saranno abrasati dall'orda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri.
Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Landar said:

Intendo infatti la cittadina sulla costa Ovest. Con i nostri attacchi costringiamo gli umani a focalizzarsi a ovest così da liberare poco l'ovest e Forte Temlen mandando un po' di forze a supportare la zona. Forte che dovremmo pungere dirottando appunto anche i messaggeri.
Credo però che senza "svuotare" poco a poco anche Forte Buldwen sarà impossibile pure per l'orda di ritorno dall'est prenderlo.

Si e’ un ottima idea, non possiamo continuare a combattere in campo aperto, gli umani saranno sempre più numerosi e meglio equipaggiati.

dobbiamo confonderli ed attaccare solo piccole pattuglie 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Quando ho detto sud?

Mi riferivo a questo post dell interrogatorio

"No, noi siamo i loro fedeli alleati e servitori. Proprio grazie agli elfi siamo diventati un popolo potente e temuto: il nostro impero sorge dall'alba al tramonto e non può essere sconfitto o conquistato. Ma questo perché i popoli umani nell'Impero sono civilizzati. Voi siete come bestie, verrete schiavizzati di certo come i vostri simili a sud"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...