Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


1 ora fa, Hugin ha scritto:

Sta piacendo molto anche a me!Piuttosto, mi scuso con tutti, ma non riesco a scrivere in prima persona, mi viene da scrivere in terza...abbiate pazienza, magari riuscirò a cambiare pian piano modo di scrivere!

È normale,all'inizio anche a me,che ero abituatona scrivere in terza,mi creava confusione. Poi post dopo post vedrai che scrivere in prima ti inmedesima ancor di più ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

scusate, mattina pesante...

@Fog: mi confermi che colpisci per uccidere o ho capito male io? Considera che il tuo PG non ha ben chiaro che sta succedendo, ha solo presente che un uomo pare aver aggredito un altro passeggero ed è al momento bloccato saldamente da altri tre.

Colpisco per uccidere. Il ragionamento che fa il mio personaggio è: Un uomo che sembrava morto o comunque privo di sensi ha assunto improvvisamente un atteggiamento estremamente aggressivo, sembra insensibile al dolore ed è impossibile comunicarci. La situazione in cui mi trovo è di estremo pericolo: ci sono molti civili, non c'è luce, non so se l'uomo sia armato e fino a qualche tempo prima le persone con cui avevo a che fare nelle zone di guerra se ne andavano in giro con cinture esplosive. La situazione poi si svolge dopo che tutti i dispositivi elettronici sono saltati contemporaneamente, cosa provocata (per quanto me sa il mio pg) dall'esplosione di un ordigno nucleare o dall'esplosione di un EMP. In ogni caso la prospettiva di un attacco terroristico è plausibile.

Questo è il suo pensiero espresso razionalmente. Ovviamente non ho potuto scriverlo tutto perchè l'azione si svolge in una frazione di secondo, è l'istinto e l'addestramento che prendono il sopravvento. In questo momento agisce per mettere al sicuro se e gli altri. Ci sarà tempo per i rimorsi quando tutti staranno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Ma infatti la mia non era una critica, semplicemente non ero certo di aver capito bene e preferisco chiedere :-)

Sono convinto che - dopo - avrai modo di spiegare agli altri il ragionamento se te lo chiederanno

Tranquillo non l'avevo presa come una critica. Ho solo spiegato il ragionamento. Probabilmente più tardi lo ripeterò quasi identico nel tdg :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...