Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


15 minuti fa, Fog ha scritto:

Se si rialza pure il nonno mi metto a piangere! :joy:

Hem...

10 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

povero nonno, sfigato fino alla fine

Comunque è stato sfigato, lo zombie lo ha spintonato per buttatlo fuori, facendo gli 4 danni, più 2 da caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Hem...

Comunque è stato sfigato, lo zombie lo ha spintonato per buttatlo fuori, facendo gli 4 danni, più 2 da caduta

Quindi con dadi fortunati poteva sopravvivere il povere vecchio zio Sam? :dissapointed_relieved:

Così micpiace molto,scenari sempre aperti e storia mai scontata ;)

Attendo con ansia il post di Senzanome :D 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Quindi con dadi fortunati poteva sopravvivere il povere vecchio zio Sam? :dissapointed_relieved:

Così micpiace molto,scenari sempre aperti e storia mai scontata ;)

 

Certo, aveva 4 pf (un danno lo aveva subito al primo attacco). Comunque lui e la moglie erano i bersagli preferiti dello zombie perchè...

No, non ve lo dico se c'è o meno un motivo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, 1701E ha scritto:

Certo, aveva 4 pf (un danno lo aveva subito al primo attacco). Comunque lui e la moglie erano i bersagli preferiti dello zombie perchè...

No, non ve lo dico se c'è o meno un motivo

No no,non dirlo,ci rovini la.sorpresa! :)

Volevo.chiederti; ma con il.cibo come ci regoliamo? Nel senso,il PbF è impostato con ricerca e consumo di cibo,oppure è libero(nel senso non lo consideri)?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Scusate

Sono ancora al lavoro

dopo posto appena riesco

Tranquillo, capita snche a me :-)

56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

No no,non dirlo,ci rovini la.sorpresa! :)

Volevo.chiederti; ma con il.cibo come ci regoliamo? Nel senso,il PbF è impostato con ricerca e consumo di cibo,oppure è libero(nel senso non lo consideri)?

Di base dovete mangiare almeno una volta al giorno, bere un litro d'acqua e dormire ogni 24 ore, o avrete malus crescenti (1 successo annullato ad ogni tiro).

Poi ovvio, se siete in un posto pieno di cibo o ne avete saccheggiato uno riempiendovi gli zaini il problema nemmeno si pone (almeno per un po')

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, 1701E ha scritto:

Tranquillo, capita snche a me :-)

Di base dovete mangiare almeno una volta al giorno, bere un litro d'acqua e dormire ogni 24 ore, o avrete malus crescenti (1 successo annullato ad ogni tiro).

Poi ovvio, se siete in un posto pieno di cibo o ne avete saccheggiato uno riempiendovi gli zaini il problema nemmeno si pone (almeno per un po')

Io ho ancora una mela... non so se basti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 1701E ha scritto:

Tranquillo, capita snche a me :-)

Oggi di preghiere ne ho tirate abbastanza al lavoro... devo pregare anche qui?!?

Comunque, devo anche confessarmi o basta che prego e recito la bibbia da bravo fedele? (Ho un punto fede)

se mi devo anche confessare devo per forza trovare un prete? E dove diavolo lo trovo a quest'ora in mezzo al nulla? Siamo f0ttuti!! :joy::joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Senzanome ha scritto:

E dove diavolo lo trovo a quest'ora in mezzo al nulla? Siamo f0ttuti!! :joy::joy:

Comunque vi ricordo che l'autista sa dove siete, lui ci passa due volte al giorno da anni su questa strada....

@Senzanome

Spoiler

Per la precisione sai che vi trovate a circa mezzo chilometro dall'incrocio con la statale e che - subito appena usciti - c'è una stazione di servizio con minimarket. Ovviamente non hai idea se lì corrente c'è (probabilmente no, visto che era tutto buio anche in direzione della città di Malcom), ma lì c'è sicuramente un telefono fisso che forse funziona ancora.

Dal minimarket a Malcom sono invece circa 1 km, 1,5 km. In pratica siete a meno di 2 chilometri dalla civiltà. peccato sia la notte dei morti viventi!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...