Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato

2 ore fa, Fog ha scritto:

Ma allora sei tu il terrorrista con l'accendino! :D

Gli mancava solo di scegliere la foto PG con barba e turbante per richiamare lo stereotipo XD

Comunque trovo verosimile il comportamento di Joe, sono in iniziativa  per cui posto dopo,ma avrei fatto lo stesso. Logan giustamente ha agito con formazione militare, ma noialtri che siamo civilian :D non possiamo passarci sopra. Almeno per adesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai lanciato i tuoi dadi di attacco con coltello (7) e, dato che il bersaglio era immobilizzato, non gli ho fatto tirare dadi di difesa.

I successi ottenuti sui sette dadi sono pertanto tutti danni inflitti al bersaglio, fatti salve eventuali armature che vanno a ridurre il numero di successi.

Quando Joe, invece, ha attaccato Logan ha lanciato un numero di dadi pari al suo attacco disarmato e Logan un numero di dadi pari alla difesa.

Joe ha avuto più successi di Logan, quindi lo ha colpito (dopo che Logan aveva colpito l'uomo in completo). Poiché non voleva ferirlo non ha inflitto danni, viceversa gli avvrebbe fatto tanti danni quanta era la differenza tra successi in attacco e successi in difesa (e sottratta l'eventuale armatura che Logan non ha)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dado per essere un successo deve fare 3.

Sulle "sfide" (ad esempio riuscire a montare una pistola al buio, come hai fatto prima) io decido quanti successi servano (es. facile=automatico, impegnativo=1 successo, difficile 2 successi, ecc)

In una sfida contrapposta, invece, vince chi fa più successi

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem...no, è che ha un c*lo pazzesco coi dadi e voi no. Hai fatto 5 successi su 7 dadi, lui ne ha annullati 3.

È stato il primo attacco portato come il d3 comanda, fin'ora avete sempre fatto 2/3 successi (parzialmente o totalmente annullati dai suoi dadi di difesa).

Comunque è uno degli aspetti che volevo sottolineare in questa avventura...gli zombie non sono così sfigatelli (non siamo in resident evil), e non sempre lo scontro è la migliore strategia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Hem...no, è che ha un c*lo pazzesco coi dadi e voi no. Hai fatto 5 successi su 7 dadi, lui ne ha annullati 3.

È stato il primo attacco portato come il d3 comanda, fin'ora avete sempre fatto 2/3 successi (parzialmente o totalmente annullati dai suoi dadi di difesa).

Comunque è uno degli aspetti che volevo sottolineare in questa avventura...gli zombie non sono così sfigatelli (non siamo in resident evil), e non sempre lo scontro è la migliore strategia

 

La butto lì...il dialogo?! :D:D:D

Comunque non male, mi sta intrigando e spero che continui così

Essendo in iniziativa, posso comunque parlare o lanciare avvertimenti ai compagni,? senza effettuare realmente un'azione, intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...