Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Joe se può proverebbe ad aumentare riparare. Se le prove che ha svolto non sono sufficienti allora osservare

Sì, puoi provare perché l'unico requisito è chesia una abilità che hai usato con successo e sia Joe che Erik l'hanno usata con successo per analizzare il motore.

Però ho una cattiva notizia, hai fallito il tiro e non riesci a migliorare l'abilità...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Hugin ha scritto:

Provo anche io ad aumentare riparare! Inoltre volevo chiederti due cose...non mi ricordo se c'è un modo per aumentare gli attributi e la seconda, quanti punti avevo perso in sanità mentale? Così aggiorno la scheda ;)

Hai ancora 1 punto in fiducioso.

Riesci ad aumentare riparare...

Per aumentare gli attributi...in realtà il manuale non lo prevede. Dovrebbe essere possibile, ma non è una cosa fattibile nel breve periodo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark prova  ad aumentare Idee, anche se dovrebbe pensare ad aumentare fortuna :D 

Approfitto per chiedere; come funge con i danni? Tipo adesso ho subito 1 danno. Essendo nel mondo "reale", non esistono pozioni di cura o incantesimi, per cui come recupero le ferite perse?

Certo, tutto questo discorso potrà anche valere meno di zero, se da ora a qualche ora Logan o Joe dovranno ficcare un proiettile in testa al buon Mark :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Mark prova  ad aumentare Idee, anche se dovrebbe pensare ad aumentare fortuna :D 

Approfitto per chiedere; come funge con i danni? Tipo adesso ho subito 1 danno. Essendo nel mondo "reale", non esistono pozioni di cura o incantesimi, per cui come recupero le ferite perse?

Certo, tutto questo discorso potrà anche valere meno di zero, se da ora a qualche ora Logan o Joe dovranno ficcare un proiettile in testa al buon Mark :D 

Guarigione: Alla fine di ogni notte di riposo completo fai un tiro Resistenza; recupererai un punto Ferita per ciascun successo. Se poi durante il giorno non fai nient’altro che riposare, aggiungi +1 al tiro successivo. Se ricevi cure mediche, aggiungi un ulteriore +1.

 

Non riesci ad aumentare idee...

PS: mettiamola così...nelle prossime ore avrai gli occhi di tutti piantati addosso :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LORECRACK ha scritto:

ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha:joy:

Tipo un cameo :D 

Comunque approfitto per chiedere al buon @1701E una cosa sulle porte. Da quello che avevo capito, ci sono solo due porte (una del bagno ed una con su scritto privato), ma dall'ultimo post, la ragassuola parla anche di un magazzino. E' la stessa del privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dal locale si vedono due porte, quella del bagno e quella con su scritto "privato". La ragazza dice che dietro questa ci sono sia il magazzino che l'ufficio del direttore, quindi potete immaginare ci sia per lo meno un corridoio o un disimpegno.

2 ore fa, LORECRACK ha scritto:

ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha:joy:

Comunque si tratta del manuale base della 5a edizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...