Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


@Karl_Franz temo tu abbia male interpretato il mio post. Non ho mai detto che gli zombi possano aprire porte e simili, (anche se penso sia probabile) io ho detto:

- il marito vivo è stato aggredito dal cane zombi

- il marito vivo spacca la testa del cane zombi con la portiera

- il marito vivo muore dissanguato per le ferite diventando marito zombi

La portiera della macchina l'ha aperta da vivo nel mio ragionamento

In più non ho supposto che non ci siano cani (dato che jhon li ha visti e che noi abbiamo visto ciotole e cucce) ma suppongo non escano allo scoperto a causa della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Si si, ho capito, è solo che ho inteso così in quanto avevi scritto che "si nasconde quindi dalla luce per aspettare la notte ed andare a trovare moglie e bambino".  Per questo ho pensato che Logan crede che possano entrare ed uscire dall'abitacolo :) 

Sui cani hai ragione, modifico ;) 

Nessun problema! Più che altro quello che hai detto penso sia anche giusto ma non posso prendermene il merito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco spiegato perché non volevo parlare per primo... :joy: logan non è un pg troppo avvezzo ai rapporti sociali... Comunque o parlate voi e convincete la mammina o sfondo la porta ed entro per conto mio. Fido e fuffy nelle cucce mi ispirano poca tranquillità! :D

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M figurati,è normalissimo che i ritmi si abbassino in questi periodi. Feste,famiglia,mangiate,uscite,altre mangiate :D portano via tempo ed energie.

Buon 2018 a tutti anche da parte mia comunque!

Master,la.donna si riferiva al veterinario quando parlava di sciacalli?o c è un altro dottore in zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuratevi, sotto le feste è naturale e fisiologico!

Comunque per quanto vi ha detto Sarah non ci sono altre li dottori in zona...e siete in una zona agricola con molti allevamenti. È probabile che il veterinario sia considerato al pari del medico se non di più^^

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...