Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato

Ahahhah, ce li vedo proprio bene lo svedesone con la ragazza lentigginosa :D 

Comunque non ricordo come funge la ricarica dei fucili, credo si prenda un'azione standard, corretto?

2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

2 proiettili rimasti

Uno lo conserverei come sempre, per prassi XD

Io se non erro sono a 7 con caricatore vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Fog ha scritto:

Ehi! Che vorresti dire?! Non vorrai mica zombarmi la ragazze eh! Guarda che il primo di aprile è già passato! XD

se e quando troverete il modo e proverete a contattare qualcuno in qualche altra città lo scoprirete...

2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Comunque non ricordo come funge la ricarica dei fucili, credo si prenda un'azione standard, corretto?

sì, potete muovervi o ricaricare E sparare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

se e quando troverete il modo e proverete a contattare qualcuno in qualche altra città lo scoprirete...

sì, potete muovervi o ricaricare E sparare

Ah,perfetto, preferisco evitare di andare con il deretano a terra, o meglio nell'olio

Anche perchè qui l'ormone è alto,caro master....ora che c'è dell'olio a terra, immagino già Erik e Logan a fare cattivi pensieri con Tilly "Magliettabagnata" in stile lotta nel fango

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Credo che l'abbiam perduto, master :( 

Temo anch'io, ma tentar non nuoce!

Ad ogni modo credo che 4 sia comunque un buon numero di PG....solo vi ricordate se Rick aveva una pistola? Mi pare di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Temo anch'io, ma tentar non nuoce!

Ad ogni modo credo che 4 sia comunque un buon numero di PG....solo vi ricordate se Rick aveva una pistola? Mi pare di no...

No, solo un pugnale mi sembra

Non si connette da febbraio, per questo l'avevo dato fuori dai giochi. Non farcelo tornare come zombie, eh?! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Senzanome ha scritto:

Data la mia situazione.... Credo che il personaggio di Rick abbia un aspirante giocatore pronto...:expressionless:

Esagerato, sei praticamente l'unico ancora non ferito...e,se non sbaglio, hai ancora 1 o 2 proiettili (lascia stare che lo zombie ha un giubbotto antiproiettile che assorbe 2 danni, son dettagli)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Esagerato, sei praticamente l'unico ancora non ferito...e,se non sbaglio, hai ancora 1 o 2 proiettili (lascia stare che lo zombie ha un giubbotto antiproiettile che assorbe 2 danni, son dettagli)

No,perché noi fuori stiamo tranquilli eh?!

Mark ne ha un paio davanti,un numero.imprecisato di zombie che risale.le.scale.di emergenza,e siamo.letteralmente "conditi" con olio d'oliva.....

Situazioni tranquille....xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo stadio sia il posto peggiore dove andare a passare la notte... Niente niente la vecchietta malefica mi fa un infarto e in 10 minuti il luogo sicuro si trasforma in un orgia di membra strappate e mandibole che masticano...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...