Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


Joe ha

una calibro 38 (scarica)

Pistola semiautomatica (scarica)

fucile da caccia con mirino con tutte le cartucce che posso prendere dimmi tu quante.

@1701E non ho capito se le torce chimiche intendi quelle che si "rompono" e fanno luce o quelle che bruciano. 

Ultima domanda: i razzi di segnalazione potrebbero dare fuoco all'olio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Hugin ha scritto:

io direi di dar fuoco a tutto invece, magari facciamo spostare Tilly che ha ancora il culone unto ahah

Tilly si volta, gli occhi lampeggianti d'ira. Ti pare, appen aprima che ti molli un pugno in faccia, di notare un'ombra oscura attorno a lei. Segna 3 livelli di danno e, per la paura, subisci anche 4 danni alla salute mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

C'è un equivoco Tilly, Erik Adora le taglie forti! Era un complimento ahahah

Segue occhiataccia che ti causa altri tre danni di salute mentale...

Io, fossi in te, proverei a buttarla su incomprensioni dovute al fatto che non parli la tua lingua madre e non conosci bene l'inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Io ho ancora il fucile da caccia di prima (2 in canna e 4 proiettili), e ho preso una manciata di cartucce

Poi ho preso una pistola semiautomatica,ma mi devi far sapere se è carica o meno (non creo ma ci provo :D )

 

Che armi da mischia hai?

15 ore fa, Senzanome ha scritto:

Joe ha

una calibro 38 (scarica)

Pistola semiautomatica (scarica)

fucile da caccia con mirino con tutte le cartucce che posso prendere dimmi tu quante.

Che armi da mischia hai?

 

 

Dei 40 proiettili da fucile:

- Mark ha preso 12 proiettili

- Logan ha preso 14 proiettili

-  Joe ha preso 14 proiettili

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ora edito. Tocca a tutti voi. Il tavolino distrutto è quello dello zombie morto. I due "sani" hanno ancora i loro 

(Non l'ho specificato, ma i tavolini hanno dei livelli di salute, rotti i quali non offrono più il bonus di protezione)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...