Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


10 minuti fa, Hugin ha scritto:

Perché ho come l'impressione che dalla risposta a tale quesito dipenda la vita dei nostri pg?

Perché se tutti i cani fossero zombie consumereste una quota importante delle vostre risorse, penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Perché se tutti i cani fossero zombie consumereste una quota importante delle vostre risorse, penso...

Io invece ho l'impressione che TUTTI i cani siano diventati zombie...

Se vogliamo provarci dobbiamo farlo adesso con la luce del sole. Potrebbe anche essere che Hill abbia un generatore di corrente... Vale la pena rischiare, solo che servono armi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Senzanome ha scritto:

Io invece ho l'impressione che TUTTI i cani siano diventati zombie...

Se vogliamo provarci dobbiamo farlo adesso con la luce del sole. Potrebbe anche essere che Hill abbia un generatore di corrente... Vale la pena rischiare, solo che servono armi

 

È saltato tutto. Anche se c'avesse un generatore non ce ne faremmo nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Fog ha scritto:

È saltato tutto. Anche se c'avesse un generatore non ce ne faremmo nulla 

Da quello che sappiamo sono saltate solo le batterie cariche, infatti una delle idee era di cercare delle batterie auto nuove che vanno attivate, mettendoci dentro l'acido. I generatori a motore si avviano con la cordicella, magari funziona e magari potrebbe far funzionare una radio... Se mai qualcuno è ancora in grado di rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Da quello che sappiamo sono saltate solo le batterie cariche, infatti una delle idee era di cercare delle batterie auto nuove che vanno attivate, mettendoci dentro l'acido. I generatori a motore si avviano con la cordicella, magari funziona e magari potrebbe far funzionare una radio... Se mai qualcuno è ancora in grado di rispondere. 

Ci sono troppi "se" per prendersi un rischio del genere. Il gioco non vale la candela secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordo per i rischi, ma non stiamo considerando una cosa fondamentale. La priorità è sopravvivere, mi sta bene, ma è anche capire cosa ancora funziona e cosa no, cosa è utilizzabile e cosa no, altrimenti ne viene meno.anche la.sopravvivenza. Se vogliamo capirci qualcosa prima o poi dovremo prenderlo un rischio. Non.vorrei aspettare la fine delle risorse per cercare di sbattere la testa da qualche parte. Secondo me l idea di @Senzanome non è cosi malvagia, anzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi intrometto nelle vostre decisioni ovviamente ma vi ricordo che sapete di altri posti dove ci sono "risorse":

1) il centro commerciale, in cui sapete esserci un negozio di armi e articoli sportivi e in cui - non lo sapete ma è facile ipotizzarlo - dovrebbe esserci un supermercato

2) la fabbrica di carni in scatola davanti alla quale siete passati

3) questo lo sa solo Erik e ragionevolmente Joe: un meccanici

4) sapete che c'è un medico, è possibile abbia medicinali s casa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...