Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom


1701E

Messaggio consigliato


3 ore fa, Fog ha scritto:

Solo 5 pf?! Posso portare un carroarmato nel pulman? :D

Ahaha però teoricamente mi pare di aver letto che si recuperano abbastanza velocemente...comunque @1701E stasera o al massimo domani mattina termino tutto. La posto qui la scheda o la vuoi in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, postala pure qui...sono confidente che - finché i vostri PG non si conosceranno abbastanza - non farete metagame sulle rispettive capacità

Comunque dopo ogni notte si fa un tiro su resistenza (aggiungendo +1 se si riposa tutto il giorno e un ulteriore +1 se si viene curati) e si guarisce 1 pf per ogni successo

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, 1701E ha scritto:

Sì, atletica...quindi è un immobiliarista? Potrai studiare tante case, tranquillo :-)

Ahahahah,beh,volevo.interpretare il classico americano della middle class che si vede nei telefilm, con le sue passioni ed hobby personali, e penso che lui,il venditore di auto e la cameriera dei fast food siano il top :D

Quindi abbiamo un marine in congedo, un membro dei SAS in vacanza,un meccanico svedese e un agente immobiliare con l'hobby delle rievocazioni storiche XD

Visto così mi fate sembrare un mediomen :D 

Manca quindi solo il PG di Lorecrack per completare il gruppetto e siamo pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Quindi abbiamo un marine in congedo, un membro dei SAS in vacanza,un meccanico svedese e un agente immobiliare con l'hobby delle rievocazioni storiche XD

 

ahaha anche il mio meccanico ha l'hobby delle rievocazioni storiche, storia vichinga per la precisione ;) 

PS benvenuto @LORECRACK :D 

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto Bg e alcune modifiche, con scheda in firma di facile consultazione per il master

Come oggetti ho messo quelli comuni che si porterebbe dietro per lavoro; a casa Mark ha un arco, per esempio, ma trovo poco verosimile il fatto che se lo sia portato dietro :D Sarebbe troppo facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...