Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor 

@master, @Shàaria

Spoiler

Guardo la mia amica durante il suo silenzio, aspettando impazientemente una risposta, poi quando finalmente arriva lancio un sospiro di sollievo "fortuna che hai parlato alla fine, pensavo di essere impazzita per tutta questa storia e di aver parlato per tutto questo tempo sola"  poi dopo aver finito di parlare mi preparo insieme a Shaària per partire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Brindo insieme al re sollevando il calice e imitando il suo gesto. Le sue parole mi lasciano un secondo in silenzio, poi continuo a parlare dopo di lui: "Per alcuni versi ha ragione, dopotutto chi siamo noi per imporre la nostra volontà sugli altri se la pace è il vero obiettivo. Ma dopotutto non si può ignorare la voce di chi chiede aiuto spontaneamente. Come possiamo non tendere la mano a chi è in difficoltà."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

La vista ti si annebbia, vedi tutto sfocato, ti gira la testa e la musica diventa un rumore che rimbomba in maniera nauseante all'interno del tuo cranio che sembra stia per scoppiare. Cadi a terra e vedi solo il re, cercando di guardarlo in volto dal pavimento. Senti la sua voce lenta e decisa ''Esatto amico mio, non possiamo imporre il nostro volere, ma possiamo ingannare tutti facendo credere che siano loro a guidare il gioco, ed invece siamo noi a giostrare le mosse. Non è certo un gesto legale o altruista, ma a tutti l'illusione della pace è meglio della verità.'' una fiala di vetro cade a terra e si rompe, riesci a malapena a guardare intorno a te, ma poi noti una tipica etichetta di un veleno davanti ai tuoi occhi, e capisci l'inganno del re. ''A volte è meglio saper condurre il gioco da dietro, che essere i prima linea, ricordalo. Non sempre quello che si fa è ciò che noi vorremmo, ma a volte è la cosa migliore.'' Tutto si fa nero, e ti svegli nuovamente nella stanza con le porte, dove ora ne rimangono solo due davanti ai tuoi occhi.

@Katherine e Shaària

Spoiler

La chierica di Pelor si cura delle ferite subite nello scontro con il nefasto golem, e subito dopo lancia una magia da una sua pergamena per poter viaggiare nel vento in modo da raggiungere subito la cittadella di Bavalkar, o almeno quello che ne rimane dopo la guerra. Diventate evanescenti e a gran velocità cominiciate a volare nel temporale che continua incessante. Mano a mano che andate avanti vedete fumi alzarsi da fattorie o piccoli insediamenti, ma non notate la presenza di esseri viventi lungo il tragitto, come se tutto stesse andando verso la distruzione senza che nessuno ne sia la causa. Ma probabilmente voi sapete quale è la verità. Non vi rendete conto di quanto tempo passa, ma alla fine arrivate a Bavalkar, nei pressi dell'entrata Sud, dove poco distante si trovava la villetta del sindaco. Le case sono mezze distrutte, e qua e la si vedono le impalcature dei lavori che erano ripresi per ricostruire la cittadella, ma anche qui non sembra che ci sia l'ombra di nessuno.

@Shaària

Spoiler

ok per Guarigione, sei di nuovo a tutti i PF.
Ok per la pergamena di camminare nel vento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

 

@master e Katherine

Spoiler

"Sembra che anche qui come nei dintorni tutti sia quieto ed inquietante. Stiamo attente e non facciamo mosse avventate." proseguo lungo la strada, illuminando le vie della cittadella che ha subito la guerra, e che ora é battuta dalla pioggia incessante "Hai idee di dove potremmo andare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master,@Shaària

Spoiler

Inizio a guardarmi intorno, non sentendomi sicura con la tranquillità che ci circonda "Potremmo andare a studiare velocemente l'arco, e poi andare verso il castello dato che qui sembra ancora tutto tranquillo" continuo a scrutare i dintorni aspettando una risposta della mia amica

@master

Spoiler

uso occhio arcano per cercare eventuali aure magiche nei dintorni, Domarael osserva +28

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Rimango per un momento immobile data l'esperienza appena visuta, poi senza pensarci due volte mi muovo velocemente verso la penultima porta, e con un gesto deciso la apro, mentre rimane marchiata a fuoco nella mia mente questa ultima scena, e le parole del re che lentamente sento affievolite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

Ti riprendi nel tempo che sei a terra, cercando di riflettere sull'accaduto, anche se non capisci il tempo come sia passato ne che cosa realmente questo significhi. Decidi di proseguire e ti porti verso la penultima porta, aspetti qualche secondo, e poi ti fai avanti pronto trovare la risposta alle molte domande che ormai attanagliano la tua mente dopo le ultime vicende. Entri. Scompari nuovamente. Ti trovi in una sala reale, molto familiare, con arazzi che recano il simbolo dei Castein che scendono lungo le colonne che sorreggono e molte navate della stanza. Infondo a questa seduto su un trono, di fianco ad un'altro trono vuoto, si trova il re che ti ha condotto fin qui, l'iniziatore di tutto questo e il fondatore del regno dei cavalieri scarlatti. Il re dei Castein è seduto sul suo trono con maestosa imponenza, e regna su questa stanza immensa e nobiliare, completamente vuota e fredda. Alza lo sguardo e con voce imperitura comincia il suo discorso ''Sapevo che saresti giunto fin qui. Sei l'ennesima certezza che mi conferma il fatto che il mio unico sbaglio sia stato un disegno divino. Hai visto i regni degli altri re, i signori che si sono preposti di salvare l'umanità in queste terre, ponendo il loro dominio, la loro casata e la loro origini sopra ogni cosa, per portare la pace a coloro che amavano, o forse per puro gusto personale di potere ed onnipotenza. Eppure tutti loro hanno fallito e sono caduti. Io avevo il dono maggiore. Poter vedere il passato, guidare il presente e spiare il futuro. Ho creato la perfezione, battendo anche la morte, l'uinico vincolo che ci lega a fallire. Ho predetto tutto, fino a questo momento. Ma non riuscii a predire quel giorno. Il giorno che condusse anche me ed il mio impero di perfezione alla fine. E solo allora capii le vere parole dei re del passato. Fino alla mia fine non capii realmente.'' Si alza dal trono e con la sua maestosità scende le scale che lo mettevano su di un piano rialzato. Si avvicina a te e si mette faccia a faccia ''Una singolarità. Dovuta al capriccio di un essere superiore oppure al caos che governa l'universo. Questa singolarità ha portato tutto alla fine. La pace perfetta che avevo creato, unendo ogni popolo sotto la mia bandiera, donando ad ognuno di loro il libero arbitrio e cedendo loro i poteri degli esseri celesti che tanto avevano aiutato l'umanità nel passato. Rinchiusi gli esseri nefasti e portati tutto in equilibrio. Tutto era perfetto. Allora perchè non sono riuscito a mantenere quello stato? Perchè la cosa che doveva essere il mio capolavoro è stata la mia rovina. Perchè Phaneager ha creato tutto questo, non permettendomi di vedere i suoi passi nel destino di questo mondo. Ed ora ho paura. Sai perchè?''  ti poggia una mano sulla spalla e ti fissa fermamente negli occhi ''Perchè lo stesso accade ora con te Escanor.''

@Shaària e Katherine

Spoiler

Andate avanti lungo la strada, facendo attenzione a quello che vi circonda, e seguendo la via principale cominciate a vedere in lontananza l'arco di trionfo che vedette la prima che arrivaste qui a Bavalkar, battuto dalla pioggia incessante e illuminato dai continui tuoni che irradiano le nubi nere in cielo. Un rumore prende subito la vostra attenzione. Un esplosione che fa saltare dei detriti di un'abitazione diroccata contro di voi. Appena la nube si dirata sotto la pioggia vedete delle figure aberranti e barcollanti avvicinarsi verso di voi, ed in lontananza, dietro tutta la schiera, delle strane figure umanoidi fatte di fiamme nere e viola che si muovono tra le case distrutte della via accanto alla strada principale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master,@Shaària

Spoiler

Sposto i detriti che mi hanno quasi ricoperta per poi notare subito le strane figure che sono apparse "E queste creature cosa sono!? Shaària tu ne sai qualcosa?" finito di parlare provo a osservare le due figure in lontananza tenendomi pronta ad un eventuale attacco del nemico

@master

Spoiler

con occhio arcano vedo se emanano aure magiche, poi faccio conoscenze arcane +34 e azione preparata se diventano ostili lancio catena di fulmini. Domarael conoscenze religioni +21 e azione preparate se qualcuno si avvicina a me lo carica 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Master e Katherine

Spoiler

"Come immaginavo non siamo soli. Katherine raggiungi quelli dietro io provo a neutralizzare la massa." aumento al massimo la mia luce e quando mi accorgo dell'essenza nefasta delle barcollanti figure scaglio su di loro un'ondata di energia sacra.

@Master

Spoiler

Conoscenze religioni suoi mostri barcollanti.+20 alla prova.

Se sono non morti lancio scacciare non morti superiore potenziato. +14. Danni scacciare 5d6+19. Livello chierico 19. 

Mantengo le aure

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Rimango ammutolito e stupito nel seguire l'intera scena e nell'udire le parole del re, fino a quando mi poggia una mano sulla spalla. La sensazione di familiarità che circonda questo luogo e la sua figura mi fa sentire come se fossi nella mia vecchia casa, e quello che avessi di fronte fosse mio padre, mio fratello o il mio maestro. Chino la testa, poi guardo meglio occhi l'uomo che ha votato la sua vita alla ricerca del bene del bene comune e prendo parola: "Da quello che ho vissuto, e che mi avete mostrato finora, posso dire che siamo tutti semplici uomini. In quanto tali siamo sottoposti dal momento della nostra nascita all'inesorabile fardello della sofferenza. Ciò a cui tendiamo è solo cercare di alleviarla combattendo per ragioni che ci sembrano giuste. Ed è quello che hanno fatto i vecchi re, ognuno a modo suo, hai fatto tu, e sto facendo io. Credo che la ragione per cui tutto quello che hai costruito, col passare del tempo, è crollato, sia che nonostante la nostra avversione per la sofferenza, questa è necessaria. La pace che hai cercato di portare era così perfetta che per contrastarla ha dovuto fare la sua comparsa un individuo come Phaneager. Che ci piaccia o no sia la sofferenza, la guerra, la morte sono necessarie per la pace, la felicità e per la vita. Che ci piaccia o no, la sofferenza è il motore per evolverci e crescere. Non possiamo esimerci, dobbiamo accettarla com'è. Anche io ho paura, ma non per questo smetterò di muovere i miei passi, e proseguire il mio cammino." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

''Questo mi fa ancora più paura cavaliere. Proprio le nostre paure e le sofferenze ci portano a cercare un modo per alleviarle, in questo circolo infinito di alternanza tra guerra e pace, vita e morte, amici e nemici. Tu ora fai questo, come prima di te tutti i re, e come prima di te Phaneager. Lui era come te sin da giovane, ha sempre cercato di portare la pace nel regno, di divenire migliore di tutti i suoi predecessori. Ma quando fu il momento, lui capì prima di chiunque del ciclo del destino e non lo accettò, ma lo condusse a quello che è ora. Lui aveva le tue stesse intenzioni e parlava come te, e come te non era interno al ciclo del destino che io potevo vedere. Tu sei legato a Phaneager per questa tua singolarità. Pensavo che il mio potere di vedere il destino, di manipolare il flusso degli eventi, mi avrebbe permesso di contrastare l'infausto ciclo che governa il mondo e l'umanità.'' il re si gira e si muove verso una stanza vicino alla sala del trono e ti fa strada. Arrivate in un tempio dove è pieno di gente e tra tutti riconosci sopra un rialzo Zaratras che si prepara a porgere una spada ad un ragazzo che avrà massimo venti anni. ''guarda bene Escanor. Perchè io questo giorno non fui in grado di vedere.'' il gran sacerdote dei Catein dona l'arma al giovane cavaliere ma subito  tutto diventa oscuro nella stanza ed una presenza evanescente si forma dalle ombre avvolgendo il ragazzo che ha ricevuto la spada. Una luce spezza e contrasta le tenebre e poi un urlo strazia la stanza. La spada subito dopo è a terra, e vedi il re accanto a Zaratras che ha infilzato nel petto il giovane, che qualche secondo dopo cade a terra dicendo ''Padre...perchè'' .
Tutto svanisce e la scena seguente è differente. Una caverna familiare, dove un ragazzo è intento ad imprigionare un demone uccello dentro un pentacolo magico, e poi si mette davanti ad una pietra ad incidere qualcosa, che però non riesci a leggere. Tutto è di nuovo nero e ti trovi ancora nella sala del trono con il re ''La paura che non potessi vedere mi ha portato a quel gesto quel giorno. Lui stava facendo lo stesso che stai facendo tu ora, ed ora come al tempo di quel giorno sono indeciso su cosa fare. Non so cosa lo ha portato in vita nuovamente e cosa gli abbia promesso. Ma la colpa non è dell'essere che gli ha donato la sua nuova vita, ma la mia che fui cieco, e preso dalla paura della fine pugnalai il sangue del mio sangue, dando origine a quello che ora è Phaneager. Cosa faresti ora tu cavaliere? Dammi una risposta ora.''

@Katherine e Shaària

Spoiler

Katherine si prepara mentre i mostri avanzano con andamento barcollante, ma appena le figure dietro si muovono, questi cominciano a correre verso di voi pronti ad attaccarvi e a soverchiarvi con la loro superiorità numerica, ma tempestivamente la chierica tira fuori il suo simbolo sacro, ed incanalando potere divino in esso crea un vortice di fiamme sacre che incenerisce i mostri non permettendogli di raggiungere il gruppo. I mostri ricoperti da fiamme violacee sembra che stiamo gesticolando e all'improssivo un'aura di energia malvagia li circonda mentre dal terreno bagnato e umido spuntano delle braccia, che colpo dopo colpo, portano in superficie altri mostri barcollanti.

@Katherine

Spoiler

non noti aure magiche nei dintorni ne sui mostri.
conoscenze arcane 34+11=45 i mostri dietro le case sembrano degli esseri esterni che probabilmente sono stati evocati qui, ma dalla distanza a cui ti trovi e dalla pioggia che cade continua, non riesci a distinguerle bene.
ok azione preparata

Domarael ok azione preparata.
Conoscenze religioni 21+9= 30
le figure barcollanti sono degli zombie, ma questi sembrano essere potenziati da qualche energia negativa che gli permette di muoversi come normali esseri viventi.
 

@Shaària

Spoiler

ok conoscenze religioni 20+6= 26
le figure barcollanti sono degli zombie, ma questi sembrano essere potenziati da qualche energia negativa che gli permette di muoversi come normali esseri viventi.
ok per le aure
ok scacciare superiore potenziato , prova di carisma 14+18= 32, livello del chierico +4 ( 23)
danni di scacciare 5d6+19= 39 dadi vita scacciati, tutti i mostri morti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master, @Shaària

Spoiler

Sento le parole della mia amica e subito dico mentre materializzo la mia lancia "Perfetto allora, proverò a prendere quelli dietro credo che battendo loro smetteranno di tornare queste creature... almeno spero"  mi giro verso Domarael e poi continuo "Seguimi, in due faremo prima" finisco di parlare e scaglio la lancia contro una delle due creature nelle retrovie che passando attraverso la massa di zombie li danneggia come se fossero colpiti da fulmini, mi teletrasporto subito dietro la lancia prima che colpisca il nemico e appena appaio dal mio corpo partono delle strane palle elettriche che circondano i due nemici

@master

Spoiler

uso la lancia attaccando uno dei 2 nemici dietro +17 a colpire danni 1d8+5 esplosione di elettricità tonante, poi mi teletrasporto alla fine dell'attacco della lancia, appena mi avvicino provo a fare una prova di conoscenze piani +7 sulle creature e in velocità lancio palla fulminante purificata LI15 +2 dei sigilli illumian +2 per l'armatura= LI18 facendo 9 palle (fanno 1d6 ciascuna) che si piazzano 4 sul nemico che ho attaccato e 5 sull'altro CD riflessi dimezza  29, RI:si (Le sfere rimangono li per 18 round facendo ogni turno danni). Domarael carica il mio stesso nemico +27 danni (1d8+11)*2 tocco ghiaccio dorato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Master e Katherine

Spoiler

"Sacro Pelor donami la forza per contrastare queste tenebre" do un occhiata all'arco di trionfo che si vede in lontananza, cercando di coprirmi dalla pioggia fitta, ma quando vedo i cadaveri uscire dal terreno capisco che qualcosa vuole tenerci fermi qui "Katherine finiscili in fretta e corriamo all'arco." mi alzo in volo e stringendo il simbolo sacro lancio un'altra ondata di energia sacra che brucia le carni dei non morti appena creati.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, mi alzo in volo di 9 metri con gli stivali e come prima lancio scacciare non morti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

@Master

Spoiler

Alla domanda del re la mia mente si ferma un momento, consapevole del fatto che dalle prossime mie parole dipenderà il corso degli eventi futuri. Mi faccio coraggio, faccio un ampio respiro e rispondo. "Se ciò che mi dici su di lui è davvero così non servirebbe a nulla dirti dell'impegno che metterò nel portare la pace, visto che in fondo, prima dell'evento che mi hai mostrato, eravamo molto simili. Perciò sarà il mio cuore a parlare scevro da influenze di ogni tipo. Il vostro regno, che viveva in perfetta prosperità, Sembra caduto come se a causa di un disegno divino, nonostante i tuoi sforzi, per lasciare spazio ad un periodo di conflitti e all'avvento di Phaneager. La pace ha lasciato inevitabilmente il posto alla guerra. Ora che Phaneager stesso sta portando scompiglio e dolore compaiamo io e le mie compagne, che cerchiamo di riportare la pace e difendere il regno dalle sue azioni. Ed ora sono qui, riproponendo la stessa situazione che ha portato al cambiamento tempo fa. Mi chiedo se tutto stia cercando di autoequilibrarsi, contrapponendo noi a Phaneager, per riportare la pace dopo il conflitto. Quello che voglio dire è che se davvero il ciclo del destino funziona in questo modo, alternando i due opposti, necessariamente prima o poi tuo figlio cadrà. O il suo regno. Così come ha fatto il tuo. Che sia io a fermarlo, o sia qualcun'altro in futuro. Allo stesso modo finirà la pace che verrà dopo di lui e tutto si ripeterà di nuovo. Se è tutto già scritto, che potere abbiamo noi? Perchè doversi affannare per tutto questo? Ahimè non conosco la risposta, ma non ne ho bisogno. Consapevole del ciclo del destino ho comunque intenzione di fare ciò che devo, e subire ciò che mi aspetta. Perciò ti dico cosa farei, fermerei Phaneager, con o senza il potere della spada, almeno ci proverò, perchè questo è ciò per cui sono nato. Magari non abbiamo il potere di stravolgere la realtà o il ciclo stesso, però abbiamo il potere di alleviare le sofferenze di molti, e questo è più che sufficiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

''Queste parole sono le stesse che sentii al tempo. Ma questa volta non farò la stessa scelta di allora. Forse la verità è che non esiste un destino, ma semplicemente le conseguenze delle scelte che noi decidiamo di prendere e come le prendiamo. Il destino esiste perchè noi vogliamo che esista, e quando noi non esisteremo più, allora neanche il destino lo sarà più. Ricorda bene queste parole cavaliere. compii il tuo destino e prosegui. La vera prova comincia ora.'' Tutto si fa nero e nuovamente ti trovi nella stanza, ma questa volta non ci sono altre porte ne barriere, ma solo un corridoio che va diritto dove normalmente si dovrebbe trovare l'ultima tua prova.

@Katherine e Shaària

Spoiler

Un lampo di luce, come se facesse parte della tempesta, parte dalla mano della giovane stregona che scompare istantaneamente, per poi ricomparire davanti ai nemici che si trovano dietro le strutture diroccate delle strade di Bavalkar, ed insieme a lei compaiono delle sfere di energia elettrica che vorticano velocemente sopra i corpi dei mostri. Shaària si alza in volo e come prima con un'ondata di fiamme distrugge tutti i non morti che si creano dal terreno bagnato, creando un varco a Domarael che abbatte uno dei demoni. Un boato prende la vostra attenzione. Alzate lo sguardo e vedete una scia nel cielo, che a gran velocità corre verso di voi, spostando l'aria e la pioggia continua e creando una coda bianca nel cielo oscuro. Un secondo dopo un secondo boato fa alzar eil fango dal pavimento insieme ai detriti delle case mezze distrutte. Appena svanisce e si posa la nube di terra e acqua che si era pocanzi innalzata riuscite a scorgere una figura corazzata davanti a voi, e vedere quel cavaliere vi fa salire in gola la paura che si può provare davanti la morte stessa. Phaneager si erge fiero al centro di un cratere, creato dal suo arrivo, nel mezzo di quella che poco prima era la via principale di Bavalkar. Da li si alza in volo sbattendo le sue ali piumate, che ad ogni battito rilasciano piume biache che cadono a terra trasportate dal vento e dalla pioggia, colorandosi di sangue appena toccano il terreno. ''Avevo pensato che sareste fuggiti, ed invece siete tornati qui. Il vostro amico non è con voi, dove avete lasciato quel cavaliere maledetto?'' vedete in volto il cavaliere figlio dei Castein che presenta un'espressione beffarda ed un sorrisetto che lascia trapelare tutta la sua malvagità. ''Non provate a fermarmi umani, non siete voi che voglio, quindi potete sparire da qui o morire tentando di fermarmi.''  alza una mano, e da aperta la stringe. L'essere accanto a Katherine esplode in un vortice di sangue e visceri che vengono trasportati sino al pugno del cavaliere, e poco a poco vengono assorbite dall'aura oscura che circonda la figura.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master,@Shaària

Spoiler

Appena Phaneager fa la sua apparsa subito mi tiro in dietro posizionandomi nuovamente accanto alla mia amica insieme a Domarael "quanto tempo ci vorrà ancora prima che Escanor finisca! Meglio guadagnare tempo" lancio uno sguardo a Shaària cercando di farle intuire le mie intenzioni e poi inizio a parlare "Davvero pensavi che saremmo fuggiti!?" mi lascio scappare un piccola risatina per poi continuare "è normale, infondo non ci conosci per niente, eppure hai basato la tua intera vita cercando di controllare le nostre scelte, immagino che osservandole meglio avresti notato che noi non lasciamo mai liberi di agire cattivoni come te. Quanto riguarda Escanor è andato a prendere la spada dei re, la dovresti conoscere abbastanza bene, e sono sicura che ormai ha finito e sta arrivando qui ad aiutarci "spero" , ma adesso lascia fare le domande a noi, cosa hai fatto ai cavalieri della regina? dove sono?"  attendo la risposta di Phaneager, non abbassando mai la guardia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

@Master e Katherine

Spoiler

Cerco di mantenere i nervi saldi, ponderando un piano per prendere tempo, quando la mia compagna impulsivamente prende la parola svelando dove si trova Escanor "Che stai facendo kate...spero tu abbia un piano."  ricambio l'occhiata che mi lancia e provo a mantenere uno sguardo inespressivo. Guardo poi ip cavaliere che si innalza davanti a noi sventolando le sue enormi ali piumate "Perché fare tutto questo? Eri l'erede di un impero potente e prosperoso, e avresti avuto tutto quello che desideravi. Perché fare questo tradendo anche la propria famiglia. Chi ti ha promesso vane speranze di potere e gloria?" cerco di sviare il discorso, mentre nella mia testa conto ogni secondo che riusciamo a guadagnare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Escanor

Spoiler

Ormai sei alla fine, o almeno pensi questo quando non vedi altre vie se non il corridoio, e subito decidi di addentrarti per conoscere la verità ed il tuo destino. Prosegui per non sai quanto tempo, cercando di metabolizzare quanto più puoi le parole dei re che hai visto e le situazioni a cui ti hanno sottoposto, e alla fine arrivi ad un villaggio. Tutto intorno a te si crea, ponendoti una visione perfettamente reale, e subito capisci in che luogo sei. Il tuo villaggio natale, il piccolo paese dove sei nato e dove hai vissuto la tua fanciullezza. Cammini per le strade vedendo scene di vita quotidiana, che ti fanno salire un senso di nostalgia che non provavi da molto tempo, e alla fine ti trovi davanti alla tua vecchia casa. Un boato ti fa scattare indietro. Ti giri e vedi una colonna di fiamme salire verso il cielo, e i ricordi ti tornano alla mente, la stessa scena che tu vedesti quel giorno, da quella posizione e nella tua terra natale. Le urla della gente si fanno sempre più forti ed il cielo comincia ad oscurarsi a causa dei fumi degli incendi che si innalzano a spirale verso il cielo. Hai un nodo alla gola. Ancora una volta stai vedendo la tua casa che viene distrutta, e come in quel giorno, il tuo pensiero va ai tuoi genitori che sono al mercato, proprio dove si trova la colonna di fiamme che si innalza verso il cielo.

@Katherine e Shaària

Spoiler

Phaneager rimane in aria facendo sbattere le sue enormi ali piumate che rilasciano penne che a contatto con il suolo diventano intrise di sangue. Guarda prima Katherine e poi Shaària e con un sorriso in volto risponde alle vostre insinuazioni ''Non potrà mai avere la spada. Le prove che sta affrontando sono solo l'inizio della sua fine, io lo so bene.'' scende verso di voi fermandosi a qualche metro ''Io so quale sia la verità. Il loro impero era creato sul sangue degli innocenti, sul potere di esseri che vogliono solo essere venerati, e sulle false illusioni che tutto questo può creare. Sapete quante guerre sono state fatte in nome della vostra pace? Quanti innocenti morti per portare ai Castein il segreto dell'immortalità? Io cerco solo di cancellare tutto questo per poterlo riscrivere, in un mondo dove non esistono illusioni o falsità, e dove tutti possono vivere alla pari. Io riporterò equilibrio in questo mondo, potete essere degli artefici di questo insieme a me oppure finire come tutti quelli che hanno provato ad opporsi a me.'' apre le braccia mentre i cadaveri continuano ad uscire dal terreno creando una schiera barcollante ed immobile dietro al cavaliere oscuro che comincia ad essere circondato da tenebre che si muovono sotto il vento e la pioggia costante. ''Grazie alla sacerdotessa ho potuto estendere il dono dell'immortalità dei Castein per poter creare i corpi che combatteranno questa guerra e che faranno da ricettacolo per i nuovi abitanti del mio mondo. Grazie alla magia dei Castein ho potuto scoprire i segreti planari per aprire le porte del cielo e per creare il veto del principe. Neanche gli esseri superiori e gli dei che hanno donato le loro essenze a questi popoli hanno potuto fermarmi. Tutto finirà oggi e qui. Non riuscirete a prendere tempo per il vostro amico, lui rimarrà fermo dove è finchè non cancelerò tutto. Spero che gli abbiate dato un degno addio.'' scoppia in una risata che risuona insieme ai tuoni che scendono dal cielo, mentre la sua schiera continua ad aumentare e comincia a dirigersi in direzione dell'arco di trionfo ''Prima questo mondo, poi i sette cieli ed infine la macchina del multiverso. Tutto sarà ricreato sotto una legge perfetta. Ogni cosa cesserà di esistere per rinascere in eterno.''

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

"Allora le tue intenzioni non sono migliori di quello che fece tuo padre e l'intero casato. Cancellare tutto per ricostruirlo come si vuole, o soggiogare un popolo, che sia nel bene o nel male, non sono poi due cose differenti. Tu stai semplicemente prendendo una strada più drastica." vedo l'esercito barcollante avanzare e io mi faccio indietro per non essere sommersa dalla marea di non morti "Quello che stai facendo é solo perché qualcuno ti sta usando e ti ha promesso falsi poteri e Dei. Ma se questo tuo padrone è davvero così potente, allora perché non é qui lui." sfodero il bastone del mio sacro ordine e pongo davanti a me lo scudo a forma di sole che rappresenta il mio Dio. "Noi non cerchiamo la guerra, quindi riponi il tuo astio e le tue intenzioni. C'é sempre una via di redenzione, anche nell'oscuro cammino che hai intrapreso."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...