Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Spoiler

Mi imbarazzo quando barla ma ostento un sorriso: le spiegazioni ed i complimenti giocano il loro ruolo. Mi fan distrarre tanto che, quando nomina l'istrice di cannoni, distolgo un attimo lo sguardo ed inizio a pensarci liberamente.

beh, con un costrutto più tanti soldi e tanto metallo tutto si può, ma se vogliam migliorando mantenendo l'idea originaria... inizio a pensare.

La falla graver era che si impantanava. La ruota di cannoni serviva ad ovviare il problema di ricarica immagino, oggi esistono i cannoni che si ricaricano da dietro, quindi ne basterebbe uno. 

Con il peso alleggerito non dovrebbe più impantanarsi... ah no, aspetta, la guerra è cambiata da allora.... suggerirei quindi di chiuderlo in metallo per proteggere dai proiettili! Aggiungo poi, per in seguito accorgermi di un nuovo problema. 

Ah, tra corazza e munizioni dovrà pesare troppo... credo che intridurre dei cingoli sia in ordine. Proseguo, accorgendomi del successivo errore. 

Ma se pesa ed è cingolato non si muove più a braccio, dev'essere montato un motore... proseguo iniziandonad immaginarlo 

Si... poi il cannone solo è un problema, se ci fosse la fanteria? Bisogna mettere un fucile automatico in cima... magari con la parte della corazza che gira come una torretta di una nave per difendersi dall'avvicinamento della fanteri.... 

Mi rendo conto che ho perso fin troppo tempo a perfezionare il carro di davinci davanti a lui manco fossi un genio del suo calibro. Mi imbarazzo e ammutisco, scusandomi imbarazzata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Marcus, Haseya

Spoiler

"Sarà il fascino del vampiro applicato a donne vive che non ti possono azzannare alla gola e bere il tuo sangue?" risponde Fiona con un sarcasmo malcelato "Necrofili non mi è mai capitato di beccarne, ad essere sincera: nonostante gli ideali di bellezza inglesi, perché in Scozia questo cattivo gusto non arriva, sembrino puntare alla necrofilia pare che preferiscano donne ancora calde, per quanto possa esserlo una tizia pelle ed ossa con la vita che è la mia coscia.
In "compenso" di stupratori e sadici ce ne sono a bizzeffe, al punto che mi hanno dato l'ordine di uccidere nel caso beccassi uno di quegli animali."


Marcus

Spoiler

Lo spione è andato a riferire e vedi un corvo puntarti da fuori dalla finestra.

NOTA: i paladini di Bahamuth hanno gli stessi poteri e privilegi degli agenti di polizia e devono tener conto delle loro azioni ai capidistretto ed ai loro superiori ai templi.
Vedendo il suo libro, il suo simbolo sacro e le sue insegne capisci che il suo rango è di Bibliotecaria [inteso molto alla Warhammer40K], quindi se lei decide di mettere dentro sicuro può fare anche il lavoro da azzeccagarbugli e fare in modo che resti in cella per un bel po'.

 

Leah

Spoiler

Da Vinci ti ascolta mentre miscela le vernici e poi ti risponde lapidario "Da un istrice di metallo ad un forno crematorio per artiglieri e piloti... le basi ci sono, i problemi restano tanti, tra cui vedere chi spenderebbe così tanto quando basta un druido addestrato a trasformare un carro corazzato in un rottame arrugginito..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Haseya, Master

Spoiler

Neppure in Irlanda quello è il canone di bellezza dominante... ci tengo a precisare anche se l'elite lo sta propugnando...

quindi noto con la coda dell'occhio un movimento e, ghignando, dico a voce alta Scusate, ho bisogno di una boccata d'aria...mi presti un momento questa?

E sfilo la foto della Melwood vestita, prima di andare alla finestra.

@Master

Spoiler

Apro la finestra e mi avvicino all'uccello, immaginando già chi sia. Quindi le dico Le cose si muovono...ho già messo sulle tracce di Eloise la più pericolose delle predatrici...una zocc*la invidiosa...lei

E mostro la foto all'uccello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Marcus

Spoiler

E per fortuna! Almeno una minima speranza di salvezza esiste ancora. Certo, credo sia piú semplice trovare il nuomeno kantiano, ma tant'é... Dico con lo stesso sarcasmo di Fiona, prima di parlare maliziosa a Marcus Tranquillo, per l'Irlanda ho tastato con mano. Boccata d'aria con una foto della Melwood? Cosa starà facendo? In fondo mi sta comunque aiutando. Passo la foto a Marcus annuendo alla sua richiesta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Alle sue critiche inizialmente mi blocco chiudendo mentalmente l'idea come irrealizzabile per via del tono lapidario.... ma dopo un po' di silenzio trovo il coraggio di parlare. 

Il motore si puo' compartimentare. Dietro, tipo. Tanto un punto per un altro che penetra il carro è uguale, tanto vale allontanare i soldati dal motore che scalda ed esplode. 
Per i druidi si possono trovare soluzioni: come creare la scocca esterna di legno piegato dalla loro stessa magia e con essa resa dura come il metallo... ma... 
sollevo le spalle, onesta. 

Questo non sconfigge di per se' lo scopo? chiedo con un sorriso timido. 

Richiederebbe maghi e soldi, rendendoti dipendente dalla magia ed i pochi maghi che hai capaci di crearli. Tanto vale dare un cannone ad un golem. Costo alto, manodopera specializzata, 

Chiedo scusa se magari per lei possa sembrare infantile o naif... ma... proseguo timorosa. ... per me la magia è la via della pigrizia o della dipendenza per chi vuole seguire la tecnologia. 

prendo un respiro e proseguo. 
Oggi è costoso, ma domani sara' piu' facile da fare. Dopodomani ci saranno piu' fabbriche e conoscenze. in uno o due secoli forse ce ne saranno tanti da farci eserciti interi. Lo stesso per questo... dico indicando il mio fucile automatico. Non è fatto per essere perfetto. E' fatto per essere cio' che la magia non potra' mai. 

Scienza, prodotta in massa. 
continuo indicandolo. 
Ho studiato come renderlo facile da fare. La magia richiede tanti anni, talento e capacità personali. La tecnologia... no.
La tecnologia permette di finire in molte, molte piu' mani della magia e di tagliare addestramenti. Non solo: la magia piu' essere d'aiuto in produzione o dopo alla tecnologia. Quindi, la mia risposta è... si. Un druido puo' sconfiggere un fucile od un carro... ma quando sono 50 carri o fucili, e pure l'altra fazione ha i druidi... è un vantaggio innegabile in ogni caso. 

Facilità di produzione, requisiti d'uso bassi, manodopera specializzata minima. Tutto l'opposto della magia. 


proseguo prendendo in mano il fucile. 


Nessun... mago... quando maneggia la magia deve subire il nostro peso. gli dico, pensando al futuro. Quanti prenderanno in mano questa arma? 
Quanti crimini verranno commessi grazie a questo strumento? 
Mi sto' per rendere partecipe di genocidi? Sto' CAUSANDO una guerra? 
chiedo riflessiva piu' a me che a lui. 

La magia aiuta, ma è la scienza che ci porta avanti. La magia è una comoda stampella quando ci rompiamo la gamba fino a quando la scienza non ci indurisce le ossa. Diventane dipendente, e non camminerai piu'... 


Alzo poi lo sguardo e ... mi rendo conto di quanto ho parlato. 
Non solo: sto provando a discutere con un genio indiscusso la mia visione della vita di una ragazzina stupida del texas. 
Uhm... faccia come se non avessi parlato. gli dico scusandomi con un inchino. la prego di perdonarmi se ho fatto perdere lei tempo prezioso... avra' molto da fare. La lascio stare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

"Già, è una tassa ormai! Un libro maledetto al giorno, almeno" sorrido aiutando a ripulire il macello del libro, e poi mi rimetto al lavoro. Passo il pomeriggio continuando lo studio dei libri, ma la mente ogni tanto torna a Lilith, che mi starà aspettando a casa. Alla fine del pomeriggio rimetto a posto la mia scrivania ed esco, dirigendomi a "casa", ovvero al nuovo palazzo Oakenshield. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Master

Spoiler

Letto il messaggio ghigno soddisfatto e lascio andare il pennuto, tornando da Haseya e dalla tizia in armatura

Haseya, Master

Spoiler

Grazie mille... Dico alla Squaw, rendendole la foto con un gesto invisibile ai più ora vado...devo ancora trovare la Texana dalle zanne di drago per darle il suo regalo, poi devo anche cercare la ragazzina per capire perché è stata operata...tante cose da fare....

Il tono sottintende che devo fare anche altre cose, probabilmente più importanti, ma che non ritengo opportuno parlarne qui.

Quindi mi allontano con un ci si becca in giro o dal Canadese, piccola Sacajawea...lieto di averti conosciuta, Fiona...

Master

Spoiler

Lasciate le due ragazze mi muovo in cerca della Texana e, nel farlo, cerco di passare dalla classe di musica alterando però il mio aspetto per non farmi notare e muovendomi al mio solito in modo silenzioso...sia mai ci sia qualcosa di interessante da sentire!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Marcus

Spoiler

Metto la foto nello zaino immediatamente, prima di chiedere cortesemente a Marcus Se trovi Glass o Rita potresti dirgli di venire da me? Sono studenti di magia come Leah, lui è un mezzelfo con una spada curva di giada, lei una tiefling italiana. Dico tenendomi pronta dargli una descrizione piú accurata. Spero che la De Whitte non abbia già agito, non me lo perdonerei. E chissà cosa dovrà fare Marcus... Forse uno dei suoi pensieri è proprio come conquistare Lyara. Mi dispiace deluderti, ma Sacajawea era una Shoshone, tribú del Colorado. Non ti sta andando propriamente bene con i nomignoli. Concludo sorridendo ironica, salutandolo con un gesto della mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Paul ti risponde "Uno al giorno e siamo fortunati... fidati, una volta mi è toccato tradurre le scritte in una rovina sumera. Ogni 3 lettere una trappola... era quasi comica la paranoia che ci hanno messo nel difendere quelle tavolette. Beh, molto meno comica contando che sono morti 4 assistenti senza contare i feriti..."

Oggi vieni mandato a casa per pranzo, ne ignori il motivo, ed una volta alla villa vedi una figura molto singolare scendere dal laboratorio alchemico: una drow che ti guarda incuriosita prima di parlarti in un elfico quasi perfetto se non fosse per una piccola influenza dell'Underworld per nulla fastidiosa.

"Bene bene, pare che avrò finalmente l'occasione di parlare con l'Elfo di cui mi hanno tanto parlato... cosa ne dici di saltare tutti gli insulti che paiono di rito dell'incontro di due persone delle nostre razze? Sai: non ho proprio l'anima del darti del ricch*oncello dopo aver visto la tua ragazza.
Una gran bella ragazza, forse un po' pallida ma son gusti..."
 finisce di scendere le scale "... decisamente più buon gusto del più dei francesi con cui ho avuto il dispiacere di avere a che fare. A proposito... mi chiamo Lyara ma il più si ostina a chiamarmi Violet. Un po' come se ti chiamassero Brown, senza offesa ovviamente.
Almeno non sembri un cadavere che cammina..."
 ti dice molto schiettamente.
Non vedi odio nel suo sguardo: diffidenza, al più, e curiosità.


Descrizione della drow

Spoiler

Alta più di 1 metro ed 80, capelli bianchi di media lunghezza, occhi completamente bianchi ma non ciechi, pelle di una sfumatura di viola scuro molto bella perfettamente liscia, tratti somatici più dolci della media elfica/drow e lunghe orecchie a punta con numerosi orecchini e ninnoli appesi alle punte ma nulla sui lobi.
Sulle spalle ha un largo mantello nero con cappuccio ora calato, così come è calata la fascia di tessuto che normalmente le coprirebbe naso e labbra sottili, mantello che non cela del tutto un corpetto in metallo nero flessibile con un ragno inciso al centro del petto né cela del tutto le protezioni miste in metallo e cuoio su braccia e gambe, mentre i guanti sono lunghi, dotati di spessi avambracci metallici rinforzati che si allungano fino al dorso della mano e le dita protette da piccole piastre metalliche messe in modo da non ostacolare la manualità. Indossa stivali alti e spessi, che arrivano sin quasi al ginocchio, privi di tacco e provvisti di schinieri integrati.
Come da costume drow queste protezioni (stranamente coprenti ed efficaci) tengono bene in evidenza le forme abbondanti e la tonicità e l'atleticità del corpo. Non porta armi addosso anche se ha bandoliere e cintura cariche di fiale alchemiche ed una balestra leggera posata vicino a lei, carica.
Vedendo anche il pendaglio che ha al collo, un ragno nero con un'ametista e tre rubini incastonati a triangolo ai lati dell'ametista tagliata a piramide , realizzi che la ragazza (riportando l'età dimostrata in canoni umani ha meno di 30 anni) faceva parte della nobiltà drow, in particolare nella guardia scelta di una qualche matrona a giudicare dall'armatura. 
Ha una balestra dietro la schiena ed un astuccio di quadrelli alla cintura ma a parte questo è completamente disarmata.

La sua voce, molto bella ma un po' fredda (o forse distante) ti incute un vago senso di timore. In fondo, se le tue intuizioni sono giuste, è una donna molto pericolosa.
E sfortunatamente né il suo nome né il suo nomignolo ti dicono qualcosa. Forse, ma proprio FORSE, vendeva qualcosa al mercato nero, ma più di così non sai dire...

 

Haseya

Spoiler

Fiona saluta Marcus con un cenno della testa, distratta da qualcuno che ha appena visto e ti sussurra via Messaggio "Oh hell no... via di qui, in fretta. Non voglio rispondere di tentato omicidio ai miei superiori proprio oggi."
Seguendo il suo sguardo vedi arrivare il professor Locke in tutta la sua panciuta tracotanza.

Marcus

Spoiler

Fiona ti saluta con un cenno della testa, distratta da qualcuno che ha appena visto.
Nella sala di musica vedi Giuseppe Verdi parlare con il direttore dell'orchestra prima di partire con l'ultima aria del Rigoletto, nella quale fanno cantare solo il tenore maschile, facendo rimanere Eloise in secondo piano, Eloise che viene avvicinata da Will che le sussurra qualcosa.
Dalla tasca dell'aasimar vedi la testa di una gatta nera con gli occhi viola che ti nota e fa l'occhiolino prima di nascondervisi di nuovo.

Sfortunatamente non trovi Leah ma senti uno dei suoi amici, il grosso mezzorco pieno di cicatrici che tutti chiamano Big Green (uno studente di magia anche lui, particolarmente capace come invocatore), ti dice che è entrata da un po' nell'aula che hanno ceduto a Da Vinci per oggi.

Canzone

Spoiler

 

 

Leah

Spoiler

"Il tuo errore si basa su un unico, grande errore: ti ostini a voler dividere le due cose ad ogni costo. Piccoli e facili incantamenti possono migliorare di molto una macchina, se pensati con raziocinio e non volendo buttare tutto in caciara magica." ti risponde schiettamente e guarda il fucile "Scatenare una guerra? Nah. Contribuire ad uccidere gente? Forse, ma un omicida può pure uccidere con una pietra od un bastone appuntito se è davvero determinato.
O con un banale coltello da cucina."
 
Mette le tempere che ha prodotto su una tavolozza e rinizia a dipingere "Molto da fare, poco tempo per farlo. Come sempre... ed immagino che anche tu abbia molto da fare. Tenere buona una tigre mannara non dev'essere facile, anche se tra tutti i mannari sono i pochi ad avere il membro di dimensione umana... che peccato..." 

Noti, solo ora, peli di Fang impigliati ovunque nel poncho.

Joy

Spoiler

Devo vedere dove va Haseya ora per vedere se la becchi... scusami, ma ti tocca pazientare ancora un pochino.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Guardo la drow con un misto di diffidenza e curiosità. Del resto la sua gente è nota per essere crudele, infida e spietata...e non per caso. Sono di mente abbastanza aperta da ritenere che un singolo individuo possa deviare non poco dal resto della sua specie; ma da qui a fidarmi ciecamente di una drow appena incontrata. Quando nomina Lilith mi suona un campanello d'allarme, ma d'altra parte sono piuttosto sicuro che in questa villa sia al sicuro, non mi allarmo troppo.
"Jean-Luc Couture, ma ho come il presentimento che voi lo sappiate già. Lady Liara, posso sapere che cosa ci fa lei qui?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Vedendo che non c'è chi cerco saluto tutti, chiedendo ai due di indicarmi l'aula di Da Vinci e poi vado lì.

Ovviamente non mi avvicino all'aula - chissà che fila c'è e non ho voglia di infilarmi nella bolgia - però scelgo un posto da cui posso vedere quando la mezza draghetta uscirà.

Nel frattempo tengo le orecchie aperte per sapere dove sia e cosa combini Melissa "vedova inconsolabile" Melwood.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Mi volto verso la direzione indicata dallo sguardo di Fiona, trattenendo una smorfia di disgusto alla vista di Locke. Il suo antenato non è assolutamente il mio filosofo preferito, ma lui riesce a farmelo amare una volta fatto il paragone. E pensare che non stava andando troppo male... Andiamo a caccia di celebrità o dritte al prossimo corso?

Master

Spoiler

Che lezione ha Haseya?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

"Cosa ci faccio io? Diciamo che dopo un paio di screzi con gli Hatters, diciamo che la diplomazia non è il loro forte e nemmeno il mio, mi hanno mandato dei sicari che Marcus ha intercettato ed ucciso per poi venire a parlare con me." spiega con tono tranquillo, stropicciandosi le mani come se le avesse indolenzite dopo aver lavorato a lungo "E, dopo aver parlato con William e la sorella, abbiamo deciso che era il caso di unire le forze. Per quanto mi riguarda preferisco uccidere per provare a rendere il mondo un posto meno squallido e deprimente all'uccidere perché il capo di una qualche banda voleva due schiavette drow da sventolare in giro per dimostrarsi più maschio." ridacchia appena, una risata mesta, mentre si volta verso le cucine dalle quali viene un odorino invitante carne "Dove hai preso quei bei gingilli che ti porti dietro? Strappati dalle mani di una mummia?"

Nota

Spoiler

Aura Sight potrebbe darti una mano, tanto per dire. 

 

Haseya

Spoiler

"A caccia di celebrità senza ombra di dubbio, il problema è che abbiamo il professore di mezzo. Anzi, aspetta, ci penso io a lui... dopo le ore di Storia delle Crociate ho bisogno di distendere i nervi..."
Ti fa cenno di aspettare un attimo mentre si avvicina all'uomo (pensa a Locke ingrassato e con la barba, per farti un'idea rapida) e gli tira una forte spallata intenzionale, schiantandolo al muro, tira fuori un paio di manette dalla sacca ed inizia a farle roteare attorno all'indice sinistro mentre tiene l'uomo per la gola pr poi dirgli, guardandolo negli occhi inferocita e parlando con tono fortemente sarcastico "Buongiorno professore, mi sono giunte voci di un altra serie di esami, diciamo... poco regolari... e diciamo che sarebbe un peccato doverla ammanettare e portare in centrale proprio adesso che c'è così tanta gente importante in giro e così tanti giornalisti assetati di notizie.
Credo che tua moglie non sarebbero affatto contenti di vedere il proprio cognome infangato per colpa della tua idiozia, dico bene?"

L'uomo sbianca e sussulta quando Fiona lo scaglia via, in mezzo al corridoio, circondato da studenti che assistono alla scena preoccupati ed atterriti mentre Fiona riprende a parlare e rimette apposto le manette "E questo è l'ultimo avviso. La prossima volta che sentirò di nuovo questa storia non ci saranno avvocati o divinità che potranno difenderti. Sono stata chiara, professore?"
L'uomo bofonchia qualcosa sotto i denti prima di annuire e letteralmente scappare, scostando prepotentemente gli studenti che gli bloccano il passaggio.

Fai molta fatica ad entrare nell'aula magna del conservatorio, laddove hanno allestito una sala da concerto, dato che i posti in piedi sono occupati quasi unicamente da giornalisti ed i posti a sedere sono per professori, pubblico ricco e personalità di spicco.
Noti William dietro le quinte intento a parlare con Eloise, dato che ora la changeling non serve, e noti Wagner e Verdi in prima fila a discutere tra loro [Wagner è un mezzorco, quindi pensalo più grosso, pelle grigiastra e zanne ma resta il genio musicale per cui è noto].
A tenere lontani i giornalisti c'è un grosso lizardfolk dalle scaglie verde scuro più qualcuna rossa su collo e fronte in uniforme militare, fucile sulla schiena e mano su un robusto manganello ancora alla cintura, probabilmente una delle guardie private del Presidente Oakenshield dato che è a 3 posti di distanza con la moglie seduta vicina.
Il lizardfolk ti nota, nota i tuoi vestiti e fa cenno ai giornalisti di farti spazio.

Cosa stanno suonando

Spoiler

 

Dadi

Spoiler

Fiona Spingere: 26, riuscito abbondantemente
Fiona Lottare: 25, preso
Fiona Spingere (di nuovo): 29, riuscito
Fiona Intimidire: 34

 

Joy

Spoiler

Prendi il traghetto con 4D4M ed arrivi all'università verso mezzogiono. Le nubi si sono ormai ricondensate ma non piove e vedi una calca caotica di gente che si sposta tra le aulee: molte delle menti geniali venute oggi hanno organizzato conferenze o simili, oltre al mare di giornalisti e curiosi... senza contare gli studenti
Oggi ti senti particolarmente arrugginita nel chiedere informazioni, sarà l'emozione, sarà che sei ancora scossa a causa della polizia, ma tirando fuori la tua faccia da bambina triste e tenera riesci a farti dire dove si è diretta Haseya: al conservatorio, nello specifico dove stanno venendo suonate le arie delle opere di Verdi.
Solo che, com'era prevedibile, la sala è strapiena e non riesci a vedere dal punto in cui finisci, riesci solo a sentire "La donna è mobile", l'aria di chiusura del Rigoletto.
Cosa che ti fa ricordare che è troppo tempo che non vai a vedere le opere di Verdi a teatro... o meglio: è troppo tempo che non le passano.

Bella musica, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Mi alzo in volo come fossi interessata solo all'opera, mi metto sul soffitto a danzare tranquilla ignorando tutti. Quando trovo Heseya le mando un messaggio, cambio i miei abiti in quelli da ballerina vittoriana. 

Messaggio, Heseya

Spoiler

Hello, it's me! Joy! Guarda su, ecco. Ti dispiace se ho bisogno di te? Tu parli con gli spiriti, io ho due spiriti americani con cui pranzare e per quanto io sia brava a convincere rischio di annichilirli dopo cinque minuti...non è che ti va di pranzare con me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Sento la replica, e vorrei dirgli che è esattamente quello che intendo che la magia, che ogni magia che è permette produzione seriale è benvenuta... ma decido che discutere non ha senso: ho probabilmente torto in ogni caso a prescindere, mi convinco. 

Quando parla di Fang prima sbianco, poi arrossisco in un breve lasso di tempo. Ehm... si... gia'... e' abbastanza... un grosso problema da gestire... dico alzandomi imbarazzata ridendo nervosamente e facendo un piccolo inchino. 

La lascio stare, allora. Scusi se ho rubato tempo, la lascio a cose piu' importanti. Stia tranquillo che non intendo vendere nulla agli inglesi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Ha carta bianca, agente! Dico parodizzando il lessico militare, prima di osservarla attentamente mentre va a parlare con il professore. Troppo violenta per i miei gusti, ma quel porco su due gambe si meriterebbe anche di peggio. Ridacchio vedendo la virile reazione del professore e mi affianco alla mia nuova amica, iniziando a camminare verso il conservatorio. Chissà chi ci sarà... Verdi sarebbe indubbiamente interessante, ma anche Wagner con la sua magnificenza. O forse Lizst, non sarà un caso se i suoi spettacoli sono sempre stati cosí frequentati. Di certo non si puó dire che la sua arte abbia una funzione catartica... Entro a fatica nel conservatorio, guardandomi intorno cercando qualcuno di importante. Noto William parlare con Eloise, ma decido di evitare di disturbarlo. Il mio sguardo si ferma peró sui due maestri intenti a discutere in prima fila, inizio quindi a pensare ad un modo per raggiungerli. Se solo ci fosse un modo per raggiungerli... Una delle guardie del Presidente, che trovo seduto con la moglie a poca distanza, mi aiuta a muovermi tra la folla. Gli sorrido e faccio una mezza riverenza con il capo, prima di parlare a Fiona Approfittiamone, dobbiamo assolutamente approfittarne. Wagner e Verdi... Quando ci capiterà ancora una simile occasione? Trasalisco improvvisamente una volta finito di parlare sentendo la voce di Joy e alzo lo sguardo come mi viene indicato, incuriosita da quello che dice la ragazzina.

Messaggio (Joy)

Spoiler

Oh, ciao Joy. Come sta 4D4M? Questa mattina sembrava essere parecchio abbattuto, spero abbia risolto i suoi problemi. Ma cosa intendi con spiriti americani? Potresti spiegarmi la situazione dal principio?

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya, Joy

Spoiler

Un grosso lizardfolk in divisa militare fa cenno al resto dei poliziotti e delle guardie private di lasciar fare Joy, che balla sul soffitto tra gli sguardi stupiti e confusi di buona parte della folla, lizardfolk che mormora "Ballare non è reato, a quanto mi risulta. Se prova a fare qualcosa di pericoloso ci penso io."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Continuo a ballare tenendo sott'occhio 4d4m

Heseya, messaggio

Spoiler

lui sta bene, eravamo separati e aveva il braccio bloccato, ovvio che era un po' triste, ma ora non ci separemo mai più. I due spiriti sono due inventori continuamente litiganti che ho invitato a pranzo: Bell e Meucci, magari riesci a tenerli più calmi di quanto abbia fatto io che mi sono trovata bene solo con l'imperatore Pietro II

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...