Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Spoiler

Passo il punto di controllo molto soddisfatta di essermi sfuggita un controllo per armi che, effettivamente, ho addosso e velocemente trovo posto vicino a Fiona fra le fila dei suoi compagni di fede. Mi guardo attorno notando un assembramento di cariche inimmaginabile fino al giorno prima: i presidenti di due nazioni sembrano qua pronti ad accogliere chi arriva. 

Lo sguardo su Johanna mi cade a lei e notando il fatto che effettivamente è seduta in una posizione di rilievo. Non solo: molto vicina al fondatore degli usa. Che è a un tiro di schioppo. Rimango imbambolata a guardarlo con la sua famiglia, ammirante come se ammirassi gli USA stessi guardando loro e stringendo la coda forte per l'eccitazione attorno ad una gamba della nuova amica mentre fisso gli ospiti ammirante, non sapendo come reagire alla vista di qualcuno tanto rilevante. 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti


Marcus

Spoiler

Ah, già...il vecchio barbone... Commento senza entusiasmo nella voce, prima di fare una carezza a Nox e dirle tranquilla cucciola... nasconditi e aspetta il momento buono per venire. se non riesci torna alla villa del canadese...ti raggiungo dopo.

Quindi con la strafottenza di chi non ha nulla da nascondere mi avvio verso la barca e dico Buongiorno Capitano, che succede? Si sono finalmente decisi a prendere precauzioni per il problema dei ratti di fiume?

Mentre cammino, tiro fuori il porto d'armi che il Capitano stesso mi ha procurato il giorno prima.

@Master

Spoiler

Ma l'evento con da Vinci e sulla terraferma o all'università e ci sono lezioni oggi?

Comunque la roba del fighetto l'ho lasciata a casa di William dove sono andato di prima mattina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Appena ti avvicini troppo alla linea di polizia un omone frappone lo scudo tra te e la tua meta "Ehi, ragazzina, cosa credi di fare???"

Jean Luc

Spoiler

Nella folla distingui dei lizardfolk  ed un nagaji, razze presenti solo in Sud America, e guardandoli molto attentamente distingui armi sotto i loro vestiti, nella zona VIP intravedi un paio di ragazzi ed una donna con fattezze feline ed il pelo bianco mente vedi appostata su un tetto, con un fucile pesantemente modificato, una mezza drow dalla pelle bianca, gli occhi viola ed un'espressione di gelida noia con vicino una aasimar armata di arco con gli occhi viola, una profonda cicatrice ad un'occhio ed un elmo con corna di cervo [Valtyria]. Noti Mistràl intenta a parlare di magia con un paio di vecchi con la barba lunga fino ai piedi; infine pare di intravedere pure Pedro II di Brasile, il monarca illuminato e mecenate.

A parte loro vedi Joy che sta' facendo innervosire un poliziotto, Leah nel bel mezzo della delegazione bahamuthiana con vicino una ragazza scozzese come poche cose al mondo (kilt, veste a quadri rossa ed una claymore infoderata sulla schiena) che ti dà l'impressione di avere la forza di Fang o poco meno, noti il gruppetto di amici di Leah in zona (ma non Fang), vedi Haseya appena entrata nella calca e vedi tutti i professori in prima fila oltre ai professori di Londra, tra cui vedi due gruppi che provano a dividere il professor Darwin ed il professor Galton che stavano per venire alle mani.
Darwin ha un gancio destro micidiale, cosa che hai notato dopo che ci ha steso un "collega" galtoniano dopo un dibattito.

Haseya

Spoiler

Il graduato ti dice "Mi spiace signorina ma senza guinzaglio, collare e museruola non possiamo farlo passare."
Phoenix ti sussurra 
"Il professore di Invocazione e quello di Chimica mi hanno dato i permessi per girare armato in università, visti gli ultimi episodi di violenza ed i tiamatiti nell'Università. A proposito di veneratori di draghi: devi presentarti una mia amica e compagna di bevute di lunga data. Chissà se riusciamo a beccarla..."

Nella piazza vedi che è stato montato un palcoscenico laddove ieri vi era il posto di blocco per accedere al battello. La piazza è stracolma, riconosci oltre ai normali studenti vedi numerosi professori da altre università ed altre persone di cultura provenienti da mezza Inghilterra tra cui spicca il barbone di Karl Marx.
Parte della prima fila a sinistra del palco (sei nel corridoio centrale) è circondata da poliziotti e guardie dei Buckingham Palace; e riconosci volti che hai sentito descrivere fin troppe volte: il rettore con l'intero Ordine della Giarrettiera, Disraeli, svariati della Camera dei Lord ed un paio di generali con talmente tante medaglie e mostrine da sembrare vestiti di medaglie. Oltre a queste figure, alzandoti in punta di piedi, noti altre figure che sembrano gradire molto poco la compagnia con cui sono stati messi: Lady Maria da Firenze, intenta a discutere in maniera piuttosto accesa con il rettore, Lilith Oakenshield che guarda torvo il tono vuoto dove si siederà la Regina mentre soppesa la sua enorme ascia con la coda e Celeria Aeler (grande maga, ricercatrice e studiosa, nonché moglie di Lilith) che sta' sussurrando qualcosa all'orecchio dell'amata ed intravedi appena Morgan ed Elise che stanno parlando con i loro figli. Noti Joanna seduta vicino ad Elise (la moglie di Morgan).
Oltre a loro vedi: Jean Luc all'entrata alla tua sinistra, Joy che stà dando rogne ad un poliziotto a guardia della zona VIP e Leah con la coda attorcigliata alla gamba di una ragazza che è la Scozia medioevale incarnata (ti invio la descrizione via PM per motivi di post da telefono).
Leah e la scozzese sono nel bel mezzo della delegazione bahamuthiana, ben riconoscibile per le tuniche color platino, le grosse armature decorate a tema draconico e per le frasi in draconico che si scambiano tra loro, sottovoce.

Phoenix rimane per un attimo interdetto guardando Leah e la scozzese 
"Oh beh, questa NON me l'aspettavo!"

Nota

Spoiler

Hai un guinzaglio, un collare ed una museruola per questo genere di occasioni.

 

Marcus

Spoiler

Nox si rende invisibile e sgattaiola nella stiva della nave mentre tu mostri il documento a quello che ti sembra il poliziotto più importante della pattuglia. L'uomo li legge tre volte, sbuffa appena e te li rimette in mano, rispondendo al posto del capitano alla tua domanda "I ragazzi sono nervosi e con il grilletto facile... visto quello che ci ha denunciato questo buon'uomo dovremo di sicuro controllare e rendere più sicuri il canale ed il porto." ed al "rendere più sicuri" gli vedi caricare una grossa pallottola d'argento nel moschetto con assoluta nonchalance "Piuttosto, ragazzo: hai abbastanza argento per badare a te stesso? Ti sei scelto un lavoretto tutto meno che tranquillo... senti, se sparare ai ratti non ti dà problemi e ti serve un po' di grana extra passa in caserma, il sindaco di Grain Port e Scotland Yard hanno deciso di mettere un po' di grana sulla testa degli uomini, mezzuomini o tizi strani su cui la Legge non riesce a mettere le mani. Sono bloody money, certo, ma sono tanti soldi... spero di beccarne almeno una durante la pattuglia di oggi. Devo pur pagare la dote di mia figlia in qualche modo..."

Nota

Spoiler

L'arrivo di Da Vinci sarà sulla terraferma e poi si andrà all'università. Da quanto sai è stato Da Vinci a chiederlo, non si sa bene per quale ragione.
Lezioni regolari non ci saranno, a quanto sai, ma ci sarà una conferenza di Da Vinci e dei suoi assistenti e di uomini di cultura da mezzo mondo, quindi potenzialmente roba molto interessante.

 

Leah

Spoiler

Fiona nota la tua stretta e si volta dove stai guardando tu e ti sussurra "Guarda un po', l'orgoglio americano al gran completo... non credo che la Regina sarà contenta di sedere vicino a quelli che vede solo come traditori della Corona. Beh, tanto se provoca la tiefling grossa finirà per diventare una obesa palla verde. A proposito: chi è la tiefling?"

Noti che Morgan abbraccia il figlio e gli sussurra qualcosa prima di dargli una pacca sulla spalla con aria triste e comprensiva prima di mettersi a parlare con Disraeli che, in confronto all'alto aasimar rosso, sembra quasi insignificante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Joy Only, figlia di Caesar Foster, lui il mio compagno, mio padre è occupato quindi mi ha detto di non disturbarlo, sto andando dall'altra parte a guardare l'arrivo di Da Vinci senza disturbare papà, se vuole può chiedere anche ad Eira e William Oakenshield, sono miei amici e possono dire per me che non ho intenzione di fare del male a nessun capo di stato. Ora posso passare? Potete accompagnarvi se volete, mi basta andare dall'altra parte ma sarebbe una distrazione no? In caso, nessun problema se volete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Ha perfettamente ragione e, in tutta onestà mi chiedevo quando sarebbe successo... Rispondo gentilmente al poliziotto, allargando leggermente il tabarro per mostrare le bandoliere e lo stocco - quantomeno quello in mithril - come a dire che sono preparato ad eventuali problemi come commentavamo col Capitano non più tardi di due giorni fa, ultimamente c'è stato un aumento non indifferente di criminalità in città...e l'arrivo di Da Vinci - con tutto il codazzo di personalità venute ad incontrarlo - non farà molto per rendere le cose più semplici.

Mentre parlo aiuto i marinai a complrtare il carico già controllato, prima di aggiungere in tono quasi casuale anche se immagino che per questo abbiano scomodato anche diversi reparti dell'esercito. In fondo, non si può fare cattiva figura di fronte ai capi di stato di mezzo mondo, no?

@Master

Spoiler

Un po' di educazione e Diplomazia, con lo scopo di Raccogliere Informazioni per capire quali reparti si trovino eventualmente in città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhògi

Master

Spoiler

Non è abituato a tenerli. Non è un problema se lo lascio qui? Non vi disturberà, è abbastanza intelligente da sapere cosa fare in queste situazioni. Concludo sussurrando qualcosa in Navajo al coyote, appoggiandolo per terra vicino ai poliziotti non prima di avergli dato una carezza sulla fronte. Meglio così, chissà quanti problemi ci avrebbero fatto altrimenti. E sarò molto contento di conoscere questa tua amica. E' una seguace del Drago di Platino, per caso? sussurro in risposta a Phoenix, prima di iniziarmi ad allontanarmi in mezzo alla folla. Prendo posto tra i vari studenti, guardandomi intorno in cerca di personalità importanti. Guarda, c'è il professor Marx. E lì sul palco... Il Presidente! E' venuto il Presidente in persona... e quella è sua sorella! Ci sono persino Lady Maria e Celeria! Chissà se mi faranno parlare con loro.... Magari William me li presenterà! Sì, questa sì che sarebbe un emozione! Guardo poi con un sorriso Jean Luc, focalizzandomi poi su Leah. E quella chi sarà? Che abbia deciso di allargare la sua relazione? O forse è solo una buona amica... no, me ne avrebbe parlato. Intendi che lei è la tua amica? Beh, hai amicizie particolari, Phoenix. O forse sei sorpreso dall'espansività di Leah? Concludo incuriosita dalla ragazza, mentre cerco altre personalità importanti sul palco e tra la folla.

Master

Spoiler

Dico al Coyote di rimanere fermo vicino ai soldati senza dare fastidio. Se però vede che la situazione degenera, deve immediatamente correre a casa mia.

Cerco altre persone importanti, Percezione +15 con Guida. Conoscenze Locali +15 per riconoscerle eventualmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Il poliziotto non si sposta ma toglie la mano dal manganello "Non posso farti passare: gli ordini sono ordini e se perdo questo lavoro finisco per strada. Al massimo posso provare a farti chiamare i due anche se, sinceramente, credo abbiano di meglio da fare..."

Haseya

Spoiler

Il coyote, un po' abbacchiato, resta al posto di blocco tra gli sguardi scettici dei poliziotti.

"Si, è una mia amica... e forse la terza ragazza della tua disavventura alcolica, non lo so con certezza. Il nome Fiona non ti dice nulla?"
Non ti dice nulla riguardo alla gran serata alcolica, anche se ti pare di ricordare a sprazzi i suoi occhi ed i suoi capelli, ma ti dice ben altro: nonostante la sua giovane età (è una tua coetanea) è riuscita a divenire una Bibliotecaria dell'ordine, una custode di conoscenza (spesso di creature, mostri ed avversari dell'ordine) e magia, fondamentale dato che il più dei paladini sono ignoranti come pigne e con la calma e la compostezza di un toro in carica.
Non che lei sia meno in quanto a violenza, ma il suo è il genere di violenza più pericolosa: quella del sapiente, che sa dove e come colpire. Non vorresti essere nei panni dei suoi nemici.

Cercando con lo sguardo vedi soldati della Confederazione in borghese, tra cui una decina di lizardfolk particolarmente possenti (i lizardfolk sono sudamericani, così come i nagaji), un nagaji che fuma annoiato poggiandosi al suo colossale spadone di pietra di fattura maya ed altri soldati umani in borghese. Inoltre sui tetti vedi appostata Leyali, nota per i suoi fucili ultra-modificati e per il suo amore smodato per mettersi in mezzo alle battaglie più concitate a vomitare torrenti di piombo con la propria doppietta nanica, nonché per essere stata una feroce sterminatrice di inglesi durante la guerra di indipendenza, una massacratrice di sudisti durante la Guerra di Secessione e per avere all'attivo l'eliminazione di almeno 250 membri del KKK, in pratica una donna che fa il lavoro sporco e lo fa molto bene. Oltre a lei vedi poliziotti inglesi con un moschetto con mirino ed una donna con un elmo cornuto, corna di cervo, ed un arco in mano.
Nella zona VIP noti un mezzelfo vestito da duellante del 700, baffetti e pizzetto perfetti, intento a parlare con un paio di membri della Camera dei Lord con un sorrisetto furbo in volto e con la mimica di chi si spertica in lodi esagerate e sarcastiche per sfottere ma i due né nessuno degli altri inglesi pare capirlo.
Dietro di lui una skinwalker dal pelo bianco si stà trattenendo a stento dal ridere a crepapelle.

Dadi

Spoiler

Conoscenze (Locali) sulla scozzese: 13+16=29
E poi troppi tiri di Percezione e Conoscenze con esiti altalenanti

 

Marcus

Spoiler

"Umh... si, qualcuno è venuto..." ti nomina un 5 battaglioni di fanteria e due di cavalleria tra cui quello di tuo padre "... cavalleggeri con cavalli metallici... contenti loro, voglio vederli se devono combattere sul fango. Non dev'essere divertente tirare fuori da un pantano un cavallo di bronzo... certo, faranno la loro porca figura durante le parate, però mi sa di ca**ata."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Tranquillo, solo io vado dall'altra parte, giro lungo, ma devo avvicinarmi al palco altrimenti beh sai un babbo che è un lord comandante di un intero plotone di kyton può essere pericoloso quando si arrabbia. Faccio un giro più lungo ma mi avvicino al palco dall'altra parte ripetende la stessa solfa se necessario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Bah, alla fine sono solo dei grossi giocattoli di bronzo pensati per gente che deve apparire fi*a... commento con una scrollata di spalle però veda il lato positivo, almeno non avranno fatto fare il doppio del lavoro agli stallieri per rifocillarli e strigliarli...

Fingo di pensarci un momento, come se stessi facendo un po' di conti sul numero di persone coinvolte, prima di aggiungere però sono un bel po' di gente...chissà se hanno stabilito un campo fuori città o hanno requisito qualche albergo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Do un'ultima carezza al coyote, non volendo assolutamente mettere il giunzaglio ad uno spirito protettore della mia tribú. Se solo sapessero quello che è veramente... No, non lo avrebbero fatto assolutamente entrare. 

La mia attenzione viene immediatamente catturata quando Phoenix nomina la famosa serata, provo a concentrarmi sul suo volto, anche senza grossi risultati. Peró.... È una Bibliotecaria dell'ordine! Non è una cosa che si vede tutti i giorni! Con lei dovró certamente parlare. No, ho solo qualche sprazzo di ricordo su capelli e occhi simili ai suoi. Peró è certamente una persona non comune: una Bibliotecaria del clero Bahamutiano, un ruolo assolutamente prestigioso. Con lei dovremo certamente parlare, anche solo per farci spiegare perché sia tanto attaccata a Leah. Continuo poi a guardarmi intorno, passando dal sorriso allo stupore quando noto le varie figure. Indico a Phoenix il mezzelfo, aggiungendo con un sorriso Non potrebbe essere imparentato con Erik? É decisamente piú furbo, ma non sono uguali come aspetto? E guarda, quella lassú é lady Leyali! È praticamente un'eroina tra la mia gente. Secondo te riusciremo a parlare con qualcuno di loro? 

Master

Spoiler

Storia +16 puó servire per identificare le varie figure?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Haseya, Dm

Spoiler

Sto' spiegando a Fiona chi sia Lilith dietro sua curiosità quando sento una presenza e mi volto, intravvedendo la mia amica con Phoenix. Voltandomi si nota subito che oggi non ho il seno fasciato, ostentando il mio seno prosperoso sotto l'uniforme scolastica maschile che sempre porto. 

Oh, Haseya! Phoenix! Dico voltandomi. La coda nascosta nell'illusione si muove arrotolandosi addosso ad una mia gamba per non ingombrarmi e nasconderla con tranquillità di chi non può venir visto. Che ci fate qua? dico loro po voltandomi verso fiona. Amici miei che forse conosci entrambi. Phoenix, l'irlandese dovresti conoscerlo, e l'altra è l'Haseya di cui ti parlavo. Spiego lei e poi voltandomi agli altri due. Lei è Fiona. Ci siamo conosciuti stamattina. Spiego ai due per poi parlare a fiona. Loro due fan parte del gruppo, quindi vai tranquilla con loro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Mi guardo attorno interessato, continuando ad osservare le personalità famose. C'è davvero un sacco di gente importante, e alcuni sembrano il tipo di persona che non va disturbata. Forse la possibilità di un attentato è meno realistica di quanto pensassi in origine. Forse.
Sono piuttosto felice di avere le mie armi con me. Discretamente provo a sentire qualche conversazione vicina, e intanto faccio un cenno di saluto ora ad Haseya, ora alle altre persone che conosco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Il poliziotto pesca dalla cintura un portasigari, prende un sigaro e lo accende aprendo un piccolo sportello dello zaino e mettendolo a contatto con il metallo rovente "Non ne ho la più pallida idea."

Entri per aspettare l'arrivo di Da Vinci oppure prendi la nave e vai subito all'università?

Haseya, Leah e Jean Luc

Spoiler

Con un deciso sgomitare Jean Luc arriva vicino a voi. L'amica di Leah lo guarda incuriosita mentre Phoenix non pare accorgersi dell'elfo.

Haseya e Leah

Spoiler

Prima che Phoenix possa rispondere all'indiana Leah si accorge di loro e li saluta con il suo solito buonumore presentando la sua amica.
Fiona si volta, vede Phoenix e gli dà una pacca sulla spalla "Guarda te chi si rivede... ed in che compagnia! Quand'è che andiamo a berci qualcosa per festeggiare, testarossa?"

Phoenix risponde scherzoso a Leah prima di rivolgersi a Fiona "Che ci facevamo qua? Abbiamo visto una texana dal grilletto facile con una scozzese che se le gira male ha il gancio sinistro che stende e cercavamo di evitare una serie di incidenti diplomatici che non potete nemmeno immaginare!! In ogni caso ho il weekend libero: basta metterci d'accordo per bere qualche pinta."

Jean Luc

Spoiler

I discorsi che riesci a sentire dagli studenti ti deludono, dato che secondo molti è solo una scusa per saltare le lezioni od una perdita di tempo. I pochi che sembrano davvero interessati (chi per l'aspetto ingegneristico, chi per quello artistico, chi solo per vedere il genio italiano) tende a parlare con i professori o con i molti uomini e donne provenienti da tutto il mondo che noti voltando lo sguardo ed osservando con più attenzione.

Ah, noti che Leah ha desistito nel fasciarsi all'inverosimile il petto stamattina e che un paio di studenti hanno iniziato a fare commenti tutto meno che educati o rispettosi sulla quarta di seno della texana.

Descrizione della scozzese amica di Leah

Spoiler

La ragazza in piedi vicino a Leah sprizza "scozia" da ogni poro: indossa una camicia con sopra una fascia verde a scacchi che continua in una gonna che arriva poco sotto al ginocchio, un vero e proprio kilt, solo che sopra la camicia indossa un'armatura a piastre di mithril con un drago rampante sul petto, spallacci da cui parte una mantellina femminile a scacchi, guanti d'arme a proteggerle le mani, calze lunghe a righe e dei begli stivali di cuoio nero lunghi e rinforzati in mithril, con ginocchiere sopra gli stivali per aumentare la protezione. Il kilt e la fascia sono rossi con le bande nere mentre le calze sono scarlatte. Alla cintura, la cui fibbia è coperta da una decorazione metallica che raffigura due draghi sovrapposti, sono appese una bacchetta, un paio di pozioni, sacche di componenti e due pugnali. Sul pettorale, ben in vista, un simbolo sacro di Bahamuth.
Ha il fisico muscoloso ed allenato di un'atleta od una combattente d'altri tempi senza mancare di forme o fascino (anzi, decisamente non mancando di fascino), ha dei capelli bruni con riflessi ramati raccolti in una treccia che le arriva fino alla vita, occhi rossi da rettile di una bellezza sconvolgente ed il volto pieno di piccole lentiggini sulla pelle chiara ma non del pallore cadaverico delle dame da salotto. I suoi lineamenti trasmettono un fascino da nobiltà guerriera, rafforzato dalle due cicatrici sull'occhio sinistro ed un graffietto sul mento.
Appesa alla schiena ha una claymore infoderata, una spada degna di una vera scozzese.
Gli occhi, insieme a delle scagliette rosse che riesci ad intravedere dal collo, tradiscono la scappatella di qualche suo antenato od antenata con un drago rosso, cosa insolita vista la fiera xenofobia e razzismo di suddetti draghi.

 

 

Joy

Spoiler

Il poliziotto con cui hai parlato ti dice "Finché non avrò dei contrordini da tuo padre non posso farti passare, se la prenda con i miei superiori se ha voglia di dare fiato alla bocca o sangue alle catene: sto' semplicemente facendo il mio lavoro!"

Quando arrivi vicino ad Eira e famiglia noti Joanna seduta vicino alla moglie di Morgan ma soprattutto noti un poliziotti che ti blocca la visuale con il suo scudo "Ehi ehi ehi signorina, dove credi di andare?"
4D4M prova a seguirti ma, praticamente con un braccio in meno, viene bloccato dalla folla e non riesce a farsi strada verso di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Un secondo solo signore, tempo di chiamare una mia amica. Lancio messaggio. JOANNA TI PREGO NON MI FANNO ENTRARE SE NON SONO CON MIO PADRE E NON CI VOGLIO STARE CON MIO PADRE, POSSO ENTRARE? NON FACCIO NULLA DI PERICOLOSO, VOGLIO SOLO IL PRIMO POSTO PER POTER VEDERE DA VINCIIIIIII

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

La risposta di Joanna arriva dopo una ventina di secondi, una risposta data con tono gelido ed una punta di irritazione "Prima dai della putt*na a mia sorella e poi mi vieni a chiedere un favore? Issati sulle spalle del tuo ragazzo-pupazzo and get fuck off my sight, prima che decida di imbottirti di piombo. Sono stata chiara?"

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Saluto Leah con un sorriso in volto quando richiama la mia attenzione, avvicinandomi a lei appena richiama l'attenzione. Ridacchio alla battuta di Phoenix, prima di aggiungere Oh, ciao Fiona. Piacere di conoscerti, Phoenix voleva giusto presentarci. Beh, gli Spiriti hanno deciso per noi a quanto pare. E questo weekend potremmo organizzare qualcosa tutti insieme! Concludo felice.

Master, Jean Luc, Leah

Spoiler

Saluto Jean Luc appena si avvicina, continuando a parlare a tutti Oh, professor Couture, anche lei qui? Stavamo discutendo sul fatto se fosse possibile conoscere tutte queste personalità che sono qui presenti. Lei cosa ne pensa? Lascio che sia Fiona a presentarsi, non sapendo bene come introdurla. Se fosse veramente la terza ragazza.... Beh, allora saremmo veramente un bel trio. Di certo sarà difficile non notarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Primo, Joanna, non le ho dato della puttana ma della ninfomane...sai quando riesci a sentirli scopare da cento metri e passa in mezzo ad un bosco ti fai un paio di domande sulla sessualità di quella persona, non dico che è sbagliato ciò che fa, ma permettimi di essere stata un po' sconvolta dallo spettacolo...

secondo. Credo che sparare in luogo pubblico a poca distanza da capi di stato e polizia allarmata non sia la mossa più intelligente del mondo.

terzo. Sono una costruttrice, e facendomi un favore potresti richiedermi qualsiasi cosa in cambio.

Quarto. Non posso issarmi su di lui o mi cecchinano. E visto che in questo cervello c'è sia il progetto per creare cappe e vita meccanica sia che ha ospitato per un po' di Nyarlatothep...per la seconda cosa ho risolto credo. Comunque credo sia un minimo importante.

Ora, sapendo che potrai chiedermi in cambio la cosa più imbazzante o strana o folle che ti viene in mente mi dai una mano a fare 8 passi avanti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Lancio un'occhiata di palese disgusto alla gente ammassata prima di salire sulka nave, mettendomi in un punto rialzato per tenere d'occhio eventuali attacchi.

@Master

Spoiler

Percezione. Finché sismo qui sfrutto la posizione per vedere che succede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Jean Luc, Haseya

Spoiler

Vedo apparire pure il professore prima che possa dire nulla. Professore! Qui pure lei? chiedo voltandomi mentre la scozzese si presenta, La presento quindi pure a lui. Lei è Fiona: Bibliotecaria ordinata a Bahamut. L'ho conosciuta oggi quando siamo state aggredite. Meglio non ricalcare la storia.  dico al professore evidenziando che è un argomento parzialmente sensibile. Fiona, hai gia' sentito il nome del professore. Lui e la qui presente indiana Haseya fanno parte del gruppo di cui ti parlavo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...