Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Marcus

Spoiler

In tal caso direi che abbiamo un accordo...  Commento, mentre la coda si infila nello zaino, estraendo una pergamena su cui scrivo rapidamente il mio indirizzo casomai la vicenda diventasse più... Pressante. Commento, passandolo a Myrice, facendole l'occhiolino mi piacciono le donne coraggiose...anche quelle un po' matte, in realtà, però è sempre meglio avere un piano di riserva sulle cose serie, no?

Quindi, con un ultimo scappellamento a mo' di saluto, mi avvio all'uscitadicendo Vieni, piccola mia... andiamo a liberarci della robaccia che aveva quello stupido Cacciatore ieri sera e poi vediamo cosa ci riserverà la notte...

E mi avvio all'uscita, in cerca del mio ricettatore di fiducia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

É fin troppo facile, non ci sono praticamente attrattive nell'inabissare il suo ego. Lancio uno sguardo complice a Phoenix quando mostra di aver apprezzato la frecciatina, prima di fare un inchino in direzione del francese Che bella cosa l'amore... Forse quasi quanto la coerenza. Tranquille ragazze, non vi ruberó il cliente, non ne sono degna. Evidentemente ci sono corna che piacciono e corna che non piacciono. Concludo lasciando scegliere a Francos se stia parlando delle corna della cameriera o delle corna metaforiche sul capo di Melissa. É talmente accecato dal sesso che non ha neanche notato la mia simile.... Oppure ha superato ogni livello di ipocrisia. Torno da Phoenix con il coyote al seguito, osservando se abbia avuto particolari reazioni allo scambio di battute prima di sedermi vicino all'irlandese al bar. Scusami, l'istinto era troppo forte. Hai scoperto qualcosa nel frattempo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya

Spoiler

Francois ti ignora tornando a pensare alle sue putt*ne e, quando ti siedi vicino a Phoenix, lui allunga la mano per accarezzarti un corno con le lacrime agli occhi per le risate trattenute "Mi fa male la faccia a furia di trattenere le risate..." si massaggia i lati della bocca e gli zigomi "Comunque Marcus ha trovato la donna che stiamo cercando ed ha un'amica, guardia del corpo o qualcosa del genere..."
Dopo poco vedi uscire Marcus dai locali di servizio con Nox al seguito.

Marcus

Spoiler

Myrice legge il foglietto e lo passa a Lyara che lo legge a sua volta prima di ripiegarlo e farlo sparire da qualche parte sotto il mantello "Speriamo di non doverti venire in casa, anche se è il piano di riserva: sai, presentarsi in casa di qualcuno con ragni e serpenti velenosi è quantomeno scortese... speriamo di rivederti presto, Marcus, magari con qualche buona notizia la prossima volta!"
Nox ti segue scodinzolando dal ricettatore, che è al suo solito posto.

Tra le due quella che sembra darti più corda è Lyara, detto per inciso.
PS: hai accettato o no la sigaretta che ti ha offerto Lyara?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Marcus

Spoiler

Dovresti lasciarle libere, è un vero peccato tenerle impriogionate! Concludo ridacchiando ripesando all'idizia di Francois, prima di annuire alle sue parole. Ottimo. Io vorrei parlarci comunque, puó essere una conoscenza interessante a mio parere. Vedendo uscire Marcus da solo ne rimango leggermente perplessa, decido quindi di collegarci con gli spiriti del vento per poter parlare indisturbati. Marcus, com'é andata con la tatuatrice? 

Master

Spoiler

Casto Messaggio su me, Marcus e Phoenix

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Master

Spoiler

Finché non sporcano e non fanno sbroccare la vecchia... Commento con una alzata di spalle, la sigaretta di Lyara ancora parcheggiata ad un lato della bocca, spenta.

Passando accanto alla guardiana Drow le sorrido, congedandomi con un Alla prossima...magari avrò modo di mostrarti quelle due cose che so sul combattimento, e di apprendere qualcosa sullo stile dell'Underdark...

Haseya, Master

Spoiler

Esco con Nox dalla zona inferiore e quasi subito sento la voce della Squaw nelle orecchie, che mi chiede come sia andata.

La cerco con lo sguardo, per poi rispondere con un criptico Non qui... comunque il messaggio è stato consegnato.

Quindi mi dirigo dai due.

@Master

Spoiler

Conosco il tipo che Haseya ha infastidito prima? So che è il promesso sposo della nemica dells mia Squaw preferita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

;Jean Luc

Spoiler

"Signora...tutto a posto, si svegli" la colpisco lievemente sulle guance, per svegliarla. Posso indovinare quello che è successo, e probabilmente non c'è molto che possa fare. Ma devo assicurarmi che "la texana" stia bene. Quindi prima occuparmi di questa donna, poi cercare tracce.

Per fortuna che si era parlato di un basso profilo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Master, Haseya

Spoiler

Cucciola, facciamo in gioco? Sussurro a Nox, fermandomi quando riconosco il cog*ione avviluppato ad un paio di cameriere che Haseya e Phoenix stanno guardando vedi quel testa di ca**o sul divanetto? Quello che sta facendo il possibile per prendersi lo Scolo prima dell'Alba...ecco, adesso tu dovresti....e le sussurro una semplice istruzione, mettendole al contempo addosso il cappello per mutarla in un grosso Pastore Tedesco.

@Master

Spoiler

Sto chiedendo a Nox di correre scodinzolando da Haseya, travolgendo il Dandy di stoca**o e spiaccicandolo al suolo, possibilmente facendo rovesciare sulla sus testa un bel po' di birra o - meglio - altre bevande più alcoliche (per quel che ho in mente roba a gradazione vicina a 100 sarebbe l'ideale ma non so se c'è

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya, Marcus

Spoiler

Prima che Phoenix possa rispondere Nox versione pastore tedesco travolge il compagno della Melwood, facendolo cadere a trra e facendogli cadere addosso il tavolino che aveva avanti, rovesciandogli addosso il suo bicchiere d'assenzio e facendogli infrangere la bottiglia sul petto. La cosa strana è che, cadendo a terra, il rumore che fa è un pesante tonfo metallico. Il mezzelfo fa per rialzarsi imprecando mentre la sorveglianza, dopo aver osservato la scena un pò allarmata ed un pò divertita, avvisa Marcus di tenere il cane sotto controllo o la prossima volta dovrà tenerla con guinzaglio e museruola.
Dopo una decina di secondi di silenzio la gente torna ai propri affari nello stesso caos di prima mentre Nox è andata dal barista a farsi accarezzare. Il barista nemmeno si altera, non essendosi spaccato nulla, e dalla giacca del dandy, prima appesa alla cintura, sono caduti un portafoglio bello pieno ed un bel pugnale ricurvo in un fodero porpora.

Haseya

Spoiler

Vai dalle drow?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Haseya, Master

Spoiler

Osservo incuriosito il suono che fa il mezz'elfo quando cade a terra gli altri avevano parlato di un tizio al soldo del Drago che si era fatto trasformare in robot, no? Ma non è questo il momento per pensarci.

Con la miglior faccia tosta che mi riesce mi scuso con le guardie, quindi mi avvicino al mezz'elfo dicendogli hey, scusa amico...è che è in calore e - se vede altri cani - esce di testa...

intanto mi chino a raddrizzare il tavolino e, sfruttando il piano in legno per ostacolare temporaneamente la vista dell'id*ota, faccio scattare la coda che - lesta - raccoglie portafogli e pugbale e li infila in cintura.

Quindi, se la cosa riesce, come niente fosse raccolgo e sistemo bene la giacca e, afferrata la bottiglia vuota, aggiungo continua pure a spupazzarti le due ragazze, per scusate ne offro un'altro giro...

e mi avvio al bancone ove dico al barista, tirando fuori il mio borsello

@Master

Spoiler

porta per favore un'altra di queste e gli mostro la bottiglia vuota al tipo con le due ragazze.

Quindi, in un sussurro, tirando fuori altre sterline senza farmi notare poi, se queste non ti schifano, infilaci dentro qualcosa di divertente...sai, qualcosa che domani lo lasci con un cerchio alla testa che pare di ghisa, ma che stasera gli faccia godere il suo addio al nubilato...

@Master

Spoiler

Raggirare per non far capire le mie intenzioni, rapidità di mano per sgraffignare il tutto e - se la cosa ha senso - stealth per rendere più facile la prova di rapidità di mano (ad esempio mettendo in mezzo il tavolino per ostruire la vista)

Non so quanto denaro serva per convincere il tipo a correggere l'assenzio, ma confido Marcus lo sappia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Marcus

Spoiler

Inizio a ridere quando vedo la scena degna di ogni farsa comica, prima di fermarmi a riflettere quando sento il suono prodotto dal suo corpo. Lo avete sentito anche voi? Pensi di aver bisogno d'aiuto, Marcus? Concludo aspettando le parole del tiefling per andare dalle due drow. C'é qualcosa di molto sospetto in tutto questo. Un momento, uno dei piú importanti Cacciatori è francese! E se il nostro Francois fosse proprio lui?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya, Marcus

Spoiler

Francois sbuffa rialzandosi ed aiutando le due cameriere a rialzarsi, approfittando dell'occasione per dare una pacca sul sedere della tiefling, prima di rispondere irritato a Marcus "Mpfh, stia più attento con la sua bestia, poteva ferire le signore o rovinarmi il vestito... per stavolta passi." si annusa irritato, sentendosi addosso l'odore dell'assenzio, ed all'offerta di Marcus replica "Almeno lei è un gentiluomo, a differenza del suo animale."

Haseya e Phoenix vanno nel retrobottega.

Haseya

Spoiler

Phoenix parla con il barista e l'uomo vi fa cenno di andare nei locali di servizio "Sono nell'ultima stanza in fondo al corridoio... andiamo."
Il barista vi lascia passare e vi apre la porta, facendovi ritrovare in un lungo corridoio di mattoncini di pietra illuminato da lampade ad olio attaccate al soffitto con delle catene. Le pareti ed il soffitto sono umide, muschio cresce di tanto in tanto e l'odore salmastro del mare si mescola al combusto delle lampade ed all'odore di sudore ed umori, ad ansimi, gemiti ed orgasmi simulati ad arte da donne e tonfi.
Il più delle stanze sono silenziose e vi sono guardie armate a distanza regolare, uomini della Gilda dei ladri che leggono, fumano o semplicemente si annoiano. Il corridoio ha svariate diramazioni e ti tocca camminare un pò per arrivare alla fine e vedere una porta rinforzata al fianco della quale è seduta una drow su uno sgabello, intenta a fumare una sigaretta il cui fumo odora di funghi e che legge un'edizione economica in elfico della "Critica della Ragion Pura" di Kant.
Appena siete abbastanza vicini la drow alza gli occhi dal suo libro e vi guarda con attenzione
 "Siete qui per farvi fare un tatuaggio di coppa? Che cosa romantica... e non sembrate gente che si fa tatuare le solite quattro banalità, quindi non dovrò nemmeno ascoltare le lamentele di Myrice sulla mancanza di fantasia dei clienti per una volta nella vita." poi guarda Phoenix "Se invece servono pozioni, veleni o componenti puoi chiedere a me."
Phoenix risponde tranquillamente "Magari ne parliamo dopo: prima vorremmo discutere con la tua socia."

Descrizione della drow

Spoiler

La drow che ti si para davanti è più alta della media, difficile stabilirlo ora che è seduta ma probabilmente sul metro ed 80, capelli bianchi di media lunghezza, occhi completamente bianchi ma non ciechi, pelle di una sfumatura di viola scuro molto bella perfettamente liscia, tratti somatici più dolci della media elfica/drow e lunghe orecchie a punta con numerosi orecchini e ninnoli appesi alle punte ma nulla sui lobi.
Sulle spalle ha un largo mantello nero con cappuccio ora calato, così come è calata la fascia di tessuto che normalmente le coprirebbe naso e labbra sottili, mantello che non cela del tutto un corpetto in metallo nero flessibile con un ragno inciso al centro del petto né cela del tutto le protezioni miste in metallo e cuoio su braccia e gambe, mentre i guanti sono lunghi, dotati di spessi avambracci metallici rinforzati che si allungano fino al dorso della mano e le dita protette da piccole piastre metalliche messe in modo da non ostacolare la manualità. Indossa stivali alti e spessi, che arrivano sin quasi al ginocchio, privi di tacco e provvisti di schinieri integrati.
Come da costume drow queste protezioni (stranamente coprenti ed efficaci) tengono bene in evidenza le forme abbondanti e la tonicità e l'atleticità del corpo. Non porta armi addosso anche se ha bandoliere e cintura cariche di fiale alchemiche ed una balestra leggera posata vicino a lei, carica.
Vedendo anche il pendaglio che ha al collo, un ragno nero con un'ametista e tre rubini incastonati a triangolo ai lati dell'ametista tagliata a piramide , realizzi che la ragazza (riportando l'età dimostrata in canoni umani ha meno di 30 anni) faceva parte della nobiltà drow, in particolare nella guardia scelta di una qualche matrona a giudicare dall'armatura. 

 

Marcus

Spoiler

Riesci a prendere pugnale e portafoglio senza farti notare ed il barista ti sorride malevolo e complice "Lyara mi ha venduto giusto ieri un paio di sostanze che farebbero proprio al caso tuo... 140 sterline e domani farà fatica pure a ricordare il proprio nome, cosa ne dici?"

Dadi

Spoiler

Rapidità di Mano vs Fracois Perception: 20!+16=36 VS fallimento automatico visto il tuo risultato
Perception delle camerier-cortigiane: fallimento automatico visto il tuo risultato

 

Nota

Spoiler

Entrambi capite che Francois indossa un'armatura pesante dal rumore che ha fatto a terra, probabilmente in mihril vista l'agilità con cui si muove e sicuramente nascosta da una qualche illusione.
Il Cacciatore francese indossa un'armatura leggerissima o nessun'armatura, non un'armatura pesante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Lieto che ci siamo capiti... Rispondo al barista, sorridendogli di rimando e allungandogli quanto chiesto.

Quindi mi mescolo nella folla recuperando il cappello da Nox quando non sono più in vista ed usandolo per alterare leggermente il mio aspetto, prima di andare dal mio ricettatore di fiducia a mostrargli la roba che avevo recuperato dal cacciatore, con l'eccezione della spada fucile.

Nel frattempo tengo gli occhi aperti per beccare Haseya, che è sparita da qualche parte.

@Master

Spoiler

Ecoco la roba del cacciatore:

- Gioielli, anelli, spille, fermagli per un valore di 750 mo
- Cintura magica
- Anelli d'oro con rune
- Fede
- Guanti di cuoio rinforzati con placche d'acciaio
- Armatura di cuoio borchiata

Ovviamente tento una prova di Diplomazia per ottenere di più e percepire intenzioni per capire se vuole fregarmi.

Quando non sono in vista svuoto il portafogli del ragazzotto e - a meno che non abbia grande valore - lo butto via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Cammino tra i corridoi sotto al bar, sospirando quando sento i rumori che fanno intuire la presenza del solito bordello. Certo che farlo tra le muffe e l'umidità non deve essere propriamente piacevole. Beh, de gustibus non disputandum est diceva Della Casa. Quando vedo la drow, faccio un sorrisetto allo sguardo di Phoenix, senza mostrare gelosia, prima di guardare con ammirazione il libro che tiene tra le mani. Se lei è cosí, non oso immaginare la sua compagna... Tanto bella quanto letale, probabilmente. Ma chiunque legga con interesse la Ragion Pura di Kant è degno di rispetto. Magari potremmo farci fare anche quello! Potrebbe valerne la pena. Basta che solo la metà di quanto si dice sulla tua socia sia vero per renderlo automaticamente un capolavoro. Concludo sorridendo, valutando seriamente l'offerta, prima di aggiungere Sí, vorremo parlare di un bel pó di questioni. Alcune pratiche, ma altre di pura curiosità. Ma ammetto che vedendo il libro che stringi tra le mani non ho posso che chiederti di partecipare: chiunque legga la Ragion Pura è un'ottima aggiunta ad una discussione interessante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Dopo una mezzora Francois, evidentemente sotto effetto di sostanze stimolanti, si fa condurre dalle due ragazze nel retrobottega. Quando intendi andare ad interrogarlo e cosa fai nel mentre? L'arena è sempre aperta, anche se Nox la guarda con odio.

Haseya

Spoiler

Phoenix, al tuo contrario, non pare far caso ai rumori che vi circondano, il massimo che fa è sussurrarti "Sembra più un umido, pun not intended, ritrovo di attrici che un bordello... guarda quel poveraccio di turno come protettore: si starà chiedendo se il cliente dentro è davvero così scarso o se la ragazza è talmente annoiata da dover recitare tutto. O quello davanti all'altra porta: sembra uno che credeva che entrare nella Gilda volesse dire solo furti ed azione."

La drow si alza ed aggancia alla cintura la balestra "Una scusa per non rimanere qui ad ascoltare il concerto di gemiti ed urla? Volentieri. E per quanto riguarda il libro: Kant è un ottimo modo per distogliere l'attenzione da quanto avviene in quelle stanze. E poi devo pur capire in qualche modo come ragionate qui in superficie, no?"
Apre la porta e sbircia, dice qualche parola in sottocomune, le arriva una risposta e vi dice "Mezzo minuto che porta a dormire i cobra... comunque potete chiamarmi Lyara, o "Violet" come si ostina a chiamarmi chiunque qui. Hanno provato a chiamare Myrice nigga un paio di volte, a dire il vero, ma chi l'ha fatto non è sopravvissuto abbastanza da dirlo in giro, oltre ad avere un colorito violaceo tale da scambiare anche loro per drow."
Phoenix commenta "Rispondere a parole velenose con del veleno... quasi una vendetta poetica."
Sentite di nuovo la voce da dentro e Lyara risponde a Phoenix sorridendo un po' sadica "Ci sono uomini che una donna vuole ai propri piedi in ginocchio e con un anello in mano, altri che vuole a terra morti. In entrambi i casi ogni mezzo è valido... o mi sbaglio?"
Da dentro la stanza sentite "Ly, non spaventare i clienti per cortesia. Falli entrare, su!"
La drow apre la porta e vi fa cenno di entrare, entrando dopo di voi ed appendendo un cartello alla maniglia prima di chiudere, cartello su cui è scritto "Qui si lavora, non disturbare per nessuna ragione"
La stanza è molto spartana: un lettino è posto al centro con vicino un tavolo ed una credenza chiaramente riadattata contiene boccette d'inchiostro ed attrezzi ed un tendaggio nero separa la stanza dal retrobottega, tendaggio da cui vedete sbucare la drow con i capelli d'argento che vi parla con voce calda e tranquillizzante, molto cortese e posata, da oratrice (Lyara ha una voce lievemente più acuta ma altrettanto bella. La cosa strana della drow è che, nonostante fumi, il suo corpo e la sua voce non sono rovinati dal vizio. Forse avrà pozioni apposta) "Benvenuti nel mio piccolo studiolo. Io sono Myrice, ma potete chiamarmi "Silver" come fanno tutti qui. E' raro vedere una coppia qui, specie una con un legame così profondo."
Phoenix risponde "Un po' curiosità, dato che vi sono poche donne del vostro retaggio qui in superfice, un po' per faccende ben poco piacevoli di cui, immagino, vi abbia  già parlato il nostro amico Marcus, il tiefling biondo mio compatriota, e molto probabilmente per parlare di tatuaggi: l'unico tatuatore decente che conoscevo fino ad oggi vive a Dublino... immagino che i tuoi tatuaggi te li sia fatta da sola."
Myrice annuisce "Tatuati ed incantati da sola."

Descrizione di Myrice detta "Silver"

Spoiler

Myrice è alta sul metro ed 80, lunghi capelli color argento tenuti sciolti che le arrivano sino al sedere, tenuti da una fascia di tessuto verde smeraldo ricamata d'oro, due occhi viola scuro con sfumature argentee, pelle liscia e perfetta color ebano. Il suo corpo, poco meno atletico di quello della sua amica ma più slanciato e poco più abbondante nelle forme, è coperto da una veste porpora con i dettagli in oro con spalline decorative in oro e maniche che le arrivano fino al gomito, una scollatura abbondante sebbene non volgare né eccessiva ed una gonna lunga che le arriva sino ai piedi. Sul cuore vedi un magnifico tatuaggio che raffigura un cuore diviso in quattro parti: la parte corripondente all'atrio sinistro in roccia, quella del ventricolo sinistro di ghiaccio, atrio destro di fuoco e ventricolo destro una nube avvolta da fulmini con al centro una runa argentea che non hai mai visto, lungo gli avambracci che risalgono fino al dorso delle mani (mani con le unghie laccate di porpora) vi sono fili di fumo tatuati in bianco ed argento che formano una miriade di forme tra di loro e con la pelle a vista. A completare la figura vi sono due serie da tre bracciali d'argento incisi ad entrambi i polsi, un anellino di platino all'indice sinistro, orecchini di perle nere, un amuleto uguale a quello dell'amica ed una bella cintura di pelle di viverna conciata con un'elsa di spada d'avorio con un rubino ed uno zaffiro incastonati nella congiunzione tra l'elsa e  la guardia flamiforme, priva di lama ma con una strana pietra rilucente di rosso e di blu laddove dovrebbe spuntare la lama.
Ai piedi  indossa dei pratici e comodi stivaletti in pelle morbida che ora intravedi appena.



Nota

Spoiler

Continuiamo via PM per snellire e mandare avanti la campagna?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Tra l'altro non deve essere per niente piacevole lavorare in questo ambiente. Certo, sempre meglio del classico bordello di lusso con pizzi e merletti. E se i clienti sono tutti come il caro Francois, cosa molto probabile, non mi stupisco assolutamente di queste recite. Concludo ironica.

Non tutti riuscirebbero a comprenderlo. E se vuoi capire come ragioni questa società, beh, ti basta leggere la definizione di ipocrita dell'Encyclopédie. Concludo sorridente alla drow, prima di scuotere la testa desolata al sentire come è stata chiamata la sua amica. Appunto, quello che ti dicevo. Ascolto poi lo scambio di battute tra Phoenix e la donna con interesse, prima di entrare dalla porta. Veleno, la classica "arma delle donne". E di fronte a me si trova la piú pericolosa di tutte, la signora dei veleni. E probabilmente non ha neanche tutti i torti, non oso immaginare il numero di clienti che abbiano allungato le mani. Guardo la seconda drow con particolare stupore: probabilmente ogni donna si vedrebbe sfiorire di fronte a lei. Evidentemente chi parla di Eloise non deve averla mai vista... È meravigliosa! E probabilmente per il suo colore della pelle la considerano allo stesso livello di una prostituta. Grazie, Myrice. Come stavo per dire alla tua amica, tendo a non usare soprannomi se non sono graditi da chi porta i nomi. E poi i vostri nomi sono tanto belli, non vedo perché banalizzarli in quel modo. Concludo con un sorriso, prima di aggiungere alle parole di Phoenix A dir la verità ero venuta principalmente per discutere di tatuaggi. Nella mia tribú sono molto diffusi, mi interessava conoscere le tue tecniche. Ovviamente senza rivelare nulla che potrebbe avere un effetto negativo sul tuo lavoro. Spesso gli artisti sono gelosi dei loro segreti. Sarebbe spiacevole metterla subito a disagio.

Spoiler

Andiamo di PM, cosí puoi mandare avanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Tranquilla bella mia, non torneremo in quel postaccio... dico alla mia ragazzona, afferrmandola con forza per la collottola e dandole una energica carezza oggi giochiamo al gatto col topolino con un povero scemo...

Quindi mi prendo una birra, dirigendomi dietro l'elfo fin quanto è possibile, ed aspettando le urla che segnaleranno il momento di agire, quando le po**ane inizieranno a strillare perché l'idiota è senza il becco di un quattrino.

@Master

Spoiler

Mi do un'occhiata intorno...per caso c'è qualcuno con una macchina fotografica?

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...