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[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

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SOGGETTO 5B

Spoiler

Vedo il drago alzarsi in volo e posizionarsi, fiammeggiando sopra la mandria di cavalli: il mingherlino si tuffa mentre il vecchio viene avvolto dalle fiamme, senza tuttavia averne alcun danno. Decido di non fermarmi, ma devio la mia corsa verso destra in modo da avvicinarmi alle carcasse dei due cavalli lanciati prima correndo sul bordo del lago.

Avanzo quindi a tutta velocità, prestando attenzione, ovviamente, a dove vado, ma tenendo, con la coda dell'occhio , in osservazione il drago pronto a tuffarmi nel lago in caso esegua l'attacco fiammeggiante. 

Mentre corro la mia bocca è semi aperta, piccoli rivoli di bava ricadono ai lati, i muscoli tesi nel massimo sforzo. 

 

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Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

I due centauri corrono veloce in sella alla moto.

L'energumeno continua per la via più breve che li porterà alla penisola che ora vedono a poco meno di 4 km di distanza.

Notano il drago abbassarsi nuovamente e soffiare un altro getto di fuoco per poi rialzarsi in volo.

Non sarà semplice affrontare un mostro del genere...

Spoiler

Distanza percorsa 6/25

 

Solo Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo corre veloce lungo la batigia per poi virare nuovamente e raggiungere il primo dei cavalli morti da lui stesso scaraventato in avanti poco prima.

Quando entra nella zona di tiro dei cacciatori, partono al suo indirizzo tre colpi di fucile e uno di arco.

I movimento del mannaro però sono così rapidi da schivare tutti e tre i colpi.

Il drago nel frattempo sia abbassa nuovamente, in direzione del vecchietto sanguinante e del mingherlino ferito.

Quando arriva a cinque metri d'altezza sopra ai due spalanca le fauci e fa partire un nuovo getto di fuoco...

Il vecchietto però stavolta non viene colto impreparato e di scatto, prima che la fiammata possa incenerirli, solleva di peso il suo compare facendo appello a tutta la forza che ha addosso per poi scappare insieme lontano dal getto infuocato...

Il drago, notando di aver soffiato fuoco a chi non si trovava più lì torna ad innalzarsi a trenta metri d'altezza per poi volare sopra al lago in direzione della costruzione...

Il vecchietto dopo il giro salvachiappe torna sul campo di battaglia posizionando il suo magro compare il più vicino possibile al drago, di modo che possa nuovamente colpirlo con la sua magia... Accusando visibile stanchezza ma vedendo scomparire la ferita alla schiena.

Round 3 Iniziativa e Condizione

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 11 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: intonso.

- Vecchietto: Barcollante per altri 8 round ed Affaticato.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato @1701E

Informazioni Tecniche:

I cacciatori avevano preparato l'azione come prima: appena qualcuno entra nel raggio della loro arma sparavano o scoccavano. Di conseguenza i cacciatori scalano nell'iniziativa a prima del licantropo che ha innescato l'azione preparata.

Il Drago invece resta nella posizione iniziativa precedente.

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

 

Modificato da Fiore di Loto
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Soggetto 3 S

Con 4 e 5

Spoiler

Trasportato in velocità dal vecchietto sprint mi trovo nella posizione ottimale per tentare nuovamente di tirare giù il vecchio sputafiamme.

Intanto dico a 4 Coprimi, ci riprovo...

@Master

Spoiler

Tento nuovamente di dispellare, stavolta senza spendere punto eroe

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E  Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il vecchietto riporta il mingherlino in una posizione ottimale per poter scagliare un altro dei suoi raggi di antimagia sperando che stavolta funzioni.

Il magro umano punta nuovamente il dito verso il drago, che si trova a circa 45 metri da lui, e fa partire il suo verdognolo raggio magico.

Il colpo è preciso tanto quanto quello precedente... Ma la potenza magica del mingherlino nuovamente non riesce a sopraffare quella del vecchio del lago.

L'espressione del drago è quella di scherno... Si sente invincibile... Il problema è che potrebbe avere ragione...

Round 4 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 11 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: intonso. @Aleatorum

- Vecchietto: Barcollante per altri 8 round ed Affaticato.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato

In direzione del licantropo, nel frattempo, partono quattro colpi di fucile e una freccia... Ma la belva mannara, al riparo dal cavallo morto riesce ad evitare tutti i proiettili.

Un cavallo senza cavaliere si risveglia dal torpore, mentre quello che si era risvegliato poco prima fugge verso la città.

Fortunatamente nessun altro cacciatore si riprende.

 

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Soggetto 5B

Spoiler

Mi sparano e mi scagliano frecce, la tentazione di ululare si fa pressante, ma resisto dando un occhiata ai miei compagni quindi afferro il cavallo davanti a me e, usandolo come uno scudo, mi dirigo verso l'altro cavallo.

Master

Spoiler

Azione afferro cavallo

Movimento mi sposto fino all'altro.

 

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Soggetto 4 D

con B ed S

Spoiler

Aspettandomi l'attacco da parte del drago ero preparato. Non appena apre le fauci, sollevo il mingherlino portandolo in salvo, facendo arrostire al bestione niente di più che una manciata di sabbia. Con un grosso sforzo ci allontaniamo per poi riportare S in una posizione ottimale per riuscire a colpire di nuovo il Drago coprirti? Se hai freddo credo ti possa scaldare lui.... gli rispondo al mingherlino richiesta di copertura, avanti, stendilo! Lo incito, ma anche stavolta il raggio del mio compagno non sortisce effetto ma ce la fai? Mormoro ad S, poi rivolgendomi al drago urlo ALLORA, TI ARRENDI? VUOI SCENDERE A DISCUTERE I TERMINI DELLA TUA RESA? 

Guardo fisso il drago, pronto a scattare nuovamente.

Spoiler

Altra azione preparata, se tenta di ataccare, sollevo il mingherlino usando un altro sforzo e andiamo sul retro della casa sotto ai portici, dove dico al mingherlino Adesso finiamola di perdere tempo, vai dentro e apri quella c@zzo di botola, che il vado a prendere C, sennò quello ci fa arrosto...

fatto questo sarò esausto, quindi valuterò se rifiatare o usare un punto eroe.

se il drago non attacca aspetto, dovrebbe passare la condizione di barcollante.

 

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo solleva il cavallo davanti a se ed usandolo come copertura si porta vicino all'altro cadavere equino.

Il vecchietto invece si prepara, nonostante la stanchezza ad effettuare un altro sforzo per mandare a vuoto la fiammata del drago come in precedenza.

Ed è proprio così che nuovamente il Drago abbocca all'esca. Si avvicina in volo minaccioso, spalanca le fauci e soffia nuovamente il suo getto di fuoco...

Quando serra la bocca però nota che ancora una volta ha incenerito solo la sabbia...

Il vecchietto infatti ha fatto nuovamente appello alle forze rimaste per scattare sollevando di peso il mingherlino e portare entrambi lontano dal getto di fuoco...

Il Drago quindi si dirige verso il licantropo con il suoi potenti battiti d'ala...

Vedendo inoltre che il vecchietto ha portato il mingherlino sul retro della costruzione, al riparo dai suoi portici.

Dopo lo sforzo il vecchietto boccheggia, palesemente esausto dicendo al suo compagno  Adesso finiamola di perdere tempo, vai dentro e apri quella c@zzo di botola, che il vado a prendere C, sennò quello ci fa arrosto...

Il Drago invece raggiunge il licantropo guardandolo dall'alto al basso ad un'altezza di 30 metri.

Sul retro della casa si possono vedere le strette vetrate verticali in vetrocemento, troppo strette per passarvici attraverso, troppo spesse per venir sfondate, ma trasparenti di modo da poterci vedere oltre.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Se vuoi puoi teletrasportarti dentro dato che vedi il punto d'arrivo.

Round 4 Iniziativa e Condizioni.

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 11 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: intonso.

- Vecchietto: Frastornato per un round ed Esausto.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato @1701E

Mappa

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La corsa procede a tutta velocità, tra pochi metri c'è un ruscello che il pilota dovrebbe superare senza patemi con un salto... Ammesso che il passeggero si tenga forte.

Nel frattempo però i due tengono anche monitorata la situazione nella penisola: il Drago vola, sputa nuovamente il suo getto di fuoco e poi continua il suo volo verso la punta del lembo di terra.

La buona notizia è che fino a che soffia vuol dire che c'è ancora qualche compagno vivo...

Spoiler

Distanza percorsa 7/25

 

 

Modificato da Fiore di Loto
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Soggetto 3 S

Con 4

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Faccio un cenno di assenso al vecchio, che di nuovo mi ha salvato la pelle, e gli chiedo Dove si trova il sigillo che rinchiude il simbionte del nostro amico?

Quindi, sentita la risposta, osservo bene l'interno della pagoda e mi ci teletrasporto, proprio a ridosso del sigillo. 

Quindi vi poggio una mano sopra, cercando di entrare in contatto con la magia che lo protegge e con la creatura rinchiusa all'interno.

Ci sei? Domando, sperando che l'essere possa udirmi sono stato mandato qui per aiutarti a ricongiungerti al tuo ospite...

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E e Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino, esortato dall'esausto vecchietto corridore, con un rapido gesto della mano si teletrasporta all'interno dell'edificio.

Nota subito, incastonato al centro del pavimento, il simbolo metallico riportante un drago e una tigre.

Spoiler

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Il magro orientale si china per appoggiarvici una mano sopra e provare ad entrare in contatto con quel qualcosa che dovrebbe esserci oltre...

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Competenze Magia: Capisci subito che quel simbolo irradia un'aura di potente magia. Potente tanto quanto, o maggiormente, di quella che sprigionano i vostri tatuaggi. Annullare questa interdizione magica sarà parecchio complicato. Ci si può provare tuttavia... Nessuna risposta proviene da oltre il simbolo comunque. La cosa non ti sorprende.

Sentite partire altri quattro schioppettate dai cacciatori... Di certo in direzione del licantropo.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Quattro colpi di fucile e una freccia vengono indirizzate nuovamente verso il licantropo che, facendosi scudo con i cavalli riesce a pararli tutti con facilità.

Il cavallo da poco risvegliatosi fugge verso la città...

Un altro cacciatore armato di fucile si risveglia dal torpore...

Spoiler

Tocca a te...

 

 

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Soggetto 1 K

Con 2

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Questa volta non c'è altra soluzione. Vedo il ruscello ormai prossimo e accelero "Allora adesso tieniti ANCORA PIU' forte."
La situazione là sempre un disastro e loro stanno perdendo un sacco di tempo sulla moto, si erano buttati nella mischia senza attendere noi facessimo qualche chilometro di avvicinamento.

 

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Soggetto 2 C

Con 1K

Spoiler

Vedo il ruscello avvicinarsi pericolosamente a noi. E K che mi dice di tenermi ancora più forte. Stringo la presa più che posso e mi preparo al salto. Questa corsa in moto sta diventando sempre più pericolosa. Ma considerando che l'alternativa era essere sotto il fuoco del drago non credo che fosse una alternativa migliore. Ancora non so cosa potremo fare una volta arrivati la. A meno che il ragazzo non sia in qualche modo riuscito a sbloccare il sigillo...

 

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SOGGETTO 5B

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Sollevo il cavallo per proteggermi e sento le pallottole e la freccia impattare sulla carne mentre il mio sguardo segue gli spostamenti del drago in modo da non perderlo mai di vista: quando il drago si posiziona a 30 metri sopra di me digrigno i denti in preda all'ira quindi ruoto il busto e tendo i muscoli scagliando con tutta la mia forza la carcassa verso l'alto, nel tentativo di colpire il drago.

Una volta lanciato mi affretto ad afferrare l'altra carcassa in modo che funga da nuovo scudo.

 

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Soggetto 4 D

con B ed S

Spoiler

Riesco nuovamente a fregare il drago, ma lo sforzo per portare in salvo il mingherlino è enorme. Dopo averlo esortato ad andare ad aprire il sigillo magico, mi appoggio con le mani alle ginocchia, mentre S mi chiede dove si trovi il sigillo anf... sotto alla campana... non puoi sbagliare... anf... certo... uff... o ti fai più leggero o bisogna che troviamo una soluzione... il mingherlino si teletrasporta allinterno , respirando affannosamente mi trovo a commentare ma invece di farmi fare tutta sta fatica.... a questo povero vecchio... non poteva teletrasportarsi prima?... uff... la vecchiaia....

 

@Master

Spoiler

Rifiato

se posso mi nascondo pure, ma sono frastornato e non credo di poter fare anche quello.

 

 

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Solo Soggetto 5 B @Aleatorum 

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Il licantropo scaglia il pesante cavallo verso il drago in volo sopra la sua testa.

Il tiro, per quanto rabbioso, è però fuori misura... Dopo una rimarcata palombella l'equino morto precipita nel lago, affondandovici.

Il Drago scende in picchiata verso il mannaro arrivando a 5 metri d'altezza, spalanca le fauci e soffia la sua fiammata incendiaria...

Il fuoco avvolge il licantropo bruciacchiandolo e ustionandolo all'avambraccio destro...

Il possente rettile volante plana poi rapido verso la costruzione di pietra appollaiandosi sul tetto.

Round 5 iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 10 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Affaticato.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Il mingherlino è dentro la costruzione, il licantropo si trastulla con i cacciatori mentre il vecchietto finalmente può tirare il fiato riprendendosi parzialmente dalla fatica fatta.

Non fa in tempo a finire di rifiatare che sente, inconfondibile, il rumore del battito d'ali del drago in avvicinamento.

Ode che il bestione alato si è appoggiato sul tetto della costruzione. Dalla parte opposta alla sua tuttavia.

Round 5 iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 10 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Affaticato.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Campana ? Quale Campana?

Il mingherlino, attratto dal simbolo sul pavimento non aveva visto che esattamente sopra di esso vi è una campana. Non sembra aver nulla di magico tuttavia.

In una manciata di secondi si ode l'inconfondibile rumore dei passi del drago, che atterra sul tetto della costruzione.

Round 5 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi di cui 10 storditi e inabili, uno frastornato e fiaccato.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Affaticato.

-  Drago intonso.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato @1701E

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

I due motociclisti si preparano a saltare il ruscello... Arrivati in prossimità, a tutta velocità, compiono entrambi un colpo di reni atto a sollevare il motociclo...

Il balzo è notevole e l'atterraggio perfetto... E' stato perfino divertente...

Dalla penisola si vede il drago soffiare nuovamente una pioggia di fuoco verso il basso per poi planare nuovamente verso la punta della penisola, laddove c'è la costruzione in cui vive.

Spoiler

Distanza percorsa 8/25

 

 

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Soggetto 3S

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Sentendo il Drago atterrare sulla cima della pagoda lancio un'insolenza... Possibile che 5 non sia riuscito a trattenerlo nemmeno per qualche secondo?

Ad ogni modo non è più tempo di te tergiversare, quindi mi concentro e tentò di sciogliere il vincolo che blocca la botola trasferendo su di essa il mio potere mistico.

@Master

Spoiler

Cerco di dissolvere. Non so se esiste un modo per ottimizzare la prova spendendo ci qualche secondo Ma lo faccio solo se è una cosa veloce.

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E 

Spoiler

Il mingherlino si rialza, si concentra e fa partire il suo raggio dissolutore in direzione del simbolo...

Il raggio colpisce il sigillo mistico, senza però scalfirne la schermatura magica.

Può fare di meglio col suo raggio forse... Ma chissà se basterà.

Spoiler

Non esiste un modo per ottimizzare il tiro.

Puoi ritentare ma sai che è difficile. La potenza magica che lo protegge è alta...

Provenire da fuori si odono cinque colpi di fucile...

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Mentre il vecchietto sta ancora rifiatando ode partire cinque colpi di fucile... Probabilmente verso il licantropo.

Spoiler

Tocca al licantropo.

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Ben cinque colpi di fucile e una freccia stavolta vengono sparati verso il licantropo ferito.

Il mannaro però riesce nuovamente a farsi scudo col cavallo, evitando tutti i colpi per l'ennesima volta.

Il cavallo ripresosi dall'ululato poco prima fugge verso la città mentre un altro di quel branco senza cavaliere si riprende ora...

Anche un altro cacciatore col fucile si riprende dallo stordimento. Ora sono sei fucilieri e un arciere a minacciare la belva mannara...

Spoiler

Tocca a te.

 

 

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Soggetto 5B

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Vedo, con sgomento, il cavallo da me lanciato fare una bella parabola e finire nel lago. Come ricompensa il drago mi lancia il suo fuoco e, con sgomento, vedo che il cavallo mi protegge ben poco.

DOLORE!

Arghhhhhhhhhhrghhrr!

in preda alla rabbia, nel sentire altri colpi verso di me, ululo in direzione  dei nemici prima di scagliare il cavallo verso drago sul tetto.

 

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Solo Soggetto 3 S @1701E

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Mentre il mingherlino guarda il soffitto sentendo i rumori dei passi del Drago ecco pervenire alle sue orecchie anche l'ululato del licantropo !!!

La sua forza di volontà unita al parziale isolamento acustico fornito dalla struttura però gli permettono di resistere, seppur a fatica, alla compulsione sonora.

Chissà se il vecchietto e il Drago saranno riusciti a fare altrettanto...

Un altro colpo però si ode... Che fa quasi tremare la costruzione... Come se ci fosse andato a sbattere un camion... Chissà cosa sarà stato...

Speriamo non vogliano demolire la casa proprio ora !!!

Spoiler

Tocca al vecchietto.

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Dopo i colpi di fucile, ecco che un altro suono perviene alle orecchie del vecchietto... E' il terrificante ululato del licantropo !!!

L'anziano velocista ne rimane colpito in pieno... Restandone un'altra volta stordito... Maledetto cagnaccio !!!

Spoiler

Tocca a te.

Sei stordito e inabile. Con un punto eroe sblocchi lo stordimento in automatico. Altrimenti comunque a fine turno hai il tiro per sbloccarti da solo (col -5 dell'inabilità).

 

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo gonfia i polmoni ed emette il suo terrificante ululato...

L'onda d'urto sonora è massiccia... Tutti i cacciatori ne sono colpiti in pieno e stavolta perfino il Drago rimane stordito dalla compulsione dell'uomo lupo.

I suoi due compagni invece sono fuori dalla sua vista... Non ha idea se sono stati colpiti o meno, ma poco importa... Conta l'aver stordito il Drago !!!

Il licantropo avanza a grandi passi verso la costruzione e con una vampata d'impeto scaglia il cavallo verso il rettile alato.

L'equino vola per qualche metro schiantandosi però su una colonna del porticato della costruzione.

Il licantropo è potente nel corpo a corpo... Ma quanto a lancio di oggetti lascia proprio a desiderare...

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Round 6 iniziativa e condizioni:

Spoiler

- Nemici: 16 cacciatori intonsi, tutti storditi e inabili.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Affaticato e ???

-  Drago Intonso, Stordito e inabile.

- Mingherlino: Ferito (-1) e Affaticato e ???

Spoiler

Tocca al vecchietto.

Hai usato un punto eroe per lo sforzo extra. Ti restano ancora 3 punti eroe.

 

 

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