Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato

Piani folli che possono funzionare ma sono creati solo perchè mi fanno ridere e poi si rivelano pure funzionali parte 1

Ho sistemato i cinesi, ora si combatteranno tra loro

Ora resta Vidal

Vidal è monaco o brawler o comunque un tipo su destrezza

i personaggi su destrezza si fregano con gli attacchi di sorpresa

soooo

come fare attacchi di sorpresa nel bel mezzo del fight?

Abbiamo tutte le risorse per diventare TUTTI invisibili

oltre a fare effetto gente che sparisce a caso che da un sacco di confusione in testa al nostro caro amico questa cosa ci permetterebbe di evitare i problemi con altra gente in arrivo

Infine piccolo dettaglio strategico: Vidal si trova con una CA scarsissima, Haseya lo prende in lotta, lo si può stuprare di danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Tarkus ha scritto:

Sai che il tuo scheletro lo prende solo con il 20 di dado?

Immaginavo, ma ha due tiri per turno e un AdO e soprattutto da +2 al txc a chiunque altro voglia fiancheggiare, volendo anche ad Haseia per il grapple, che beneficia del bonus essendo un txc... Mi costa 1 punto ispirazione su 3 che tanto posso usare solo per evocare scheletri...cinesi e ratti ce ne occupiamo già, ma su uno come Vidal finchè non riusciamo a rendere i combattenti invisibili è meglio tirare secchiate di d20. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io ho tutte e due le mani occupate, non posso prendere il boccettino, e poi mi occuperò dei ratti in arrivo (ho -4 al txc per tirare in mischia). Inoltre mi sa che per errore mi hai spostato, io sono sempre come nella penultima mappa!
Dirotta il pettirosso verso qualcuno a cui serve di più.

Ridiretto su @1701E

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 1701E ha scritto:

ok thanks...master, una domanda...ce la faccio in un round a rinfoderare la pistola o passarla nella coda (azione gratuita) estrarre una granata come parte dell'azione di movimento per arrivare in E10 e tirarla nel condotto?

Avendo una mano libera puoi estrarre come azione veloce, muoverti e lanciare come standard. Puoi tirare la spoletta con i denti, non è un problema.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...