Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato

Complimentissimi per questi stupendi concept...sono a dir poco maravillosi *__* uffa, sono l'unico a non abbigliare decentemente i propro personaggi...prometto che il prossimo anno mi iscrivo a costume :readPB:

MMh no sinceramente non so se assomiglia a qualcuno in particolare, l'unica cosa che posso dire è che l'ispirazione mi è venuta guardando questa foto su deviant art

Foto

Ehehe ho capito a chi somiglia... è Saky con barba e capelli lunghi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


@FairDragoon, drumboy, Gideon Rowhan: grazie mille per il supporto !!

Stamattina, studiando Nanoelettronica, mi è venuto in mente un vecchio cartone trash ( Masters of the Universe ) e il ridicolo cattivone della serie. Boh saranno stati i nanotubi indigesti, i Mems che ti salgono su per lo stomaco, ma alla fine ho dovuto cedere la frenesia del disegno e creare la mia versione di Skeletor

skeletortv2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che la spada sia leggermente fuori asse non mi farà certo credere che non sia anche questo un lavoro eccezionale.

Mi piacerebbe avere la metà del talento che hai tu...

Complimentonissimi...

..ed il al bastone manca un po' di prospettiva, andrebbe un po' più grossetto verso la mano...:rolleyes:

ma concordo con Piri... qesto non toglie nulla al pregio dell'opera, che poi metterei in conto che l'hai fatto d'impulso, quindi non cerchiamo il pelo nell'uovo:-P

uno skeletor con i fiocchi!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti!

Ieri notte prima di andare a dormire ho lavorato su una commissione, un'ora circa di studio. Stamattina riguardandolo non mi piacciono troppe cose e quindi credo che questo sarà considerato un tentativo abortito, manterrò viso e posa ma il costume non va. Si tratta di un Dungeon Delver e, pur avendo ben chiaro come posizionarlo e la sua fisionomia, trovo difficoltà a visualizzarne l'abbigliamento per via della descrizione troppo fumosa ( da questa si evince che questo tipo ha il costume di batman ma è la sua versione anoressica ). Tenterò stanotte con qualcosa di altro.

Breve descrizione dell'abbigliamento: nella scheda personaggio si parla di uno stocco, che ho disegnato, e di un arco che ho evitato per l'azione che sto rappresentando. Ho messo sui calzari dei rampini per scalare meglio la montagna o la parete che sta assaltando ed ho aggiunto due sacche, una per il talco e l'altra per i chiodi e il martello utili per arrampicarsi.

dungeondelverzr2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il volto è molto bello,

tra l'alro i capelli accennati così mi fanno pensare ad una folata di vento che soffia dal baratro sotto di lui :-p

l'equpaggiamento comunque non è male,mi piace, se è fumoso vai di fantasia;-)

invece così a colpo d'occhio mi pare un po' troppo mingherlino:-p

come scalatore dovrebbe avere fasci muscolari più evidenti, non come i super eroi ovvio(visto che si parlava di batman :mrgreen:) un fisico da freeclimber;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita... quello di prima mi ha fatto venire in mente il cartone anche se il titolo non mi dice niente e probabilmente ho tentato di rimuoverlo (ma il commento in cui è stato citato anche un mr muscolo con il caschetto biondo ha confermato le mie memorie)!! veramente bellissimo!!

Anche quest'ultimo è fatto molto bene... ^^; mi infastidisce solo un po' l'attaccatura della testa, mi sembra un po' "incassata"... però molto bella la posa!! sempre azzeccatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie niji707! In effetti, nel tentativo di simulare la corazza che si solleva quando le braccia si alzano verso l'alto, ho esagerato veramente tanto, sembra quasi gobbo.

Beh oggi non sono riuscito a disegnare, ma devo dire che questo è cestinato, ci sono troppe cose che non vanno. Per quanto riguarda i muscoli, beh in questo tentativo ho voluto prende alla lettera la descrizione ( 1.73 di altezza per 59 kg è decisamente sotto peso ) e l'ho fatto con arti lunghi e magrissimi. Però credo che nel prossimo non mi atterro alla descrizione letterale e cercherò di uscire dal punto critico in cui mi trovo :confused: il costumeeeeeeee ehehe ok :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che volevo farti i miei complimenti per la serie di schizzi che ci stai proponendo, sono fenomenali!

Però la polvere bianca che quando si arrampica ci si mette sulle mani per non fale scivolare non è talco, ma magnesite! :-p Il talco scivola :mrgreen:

Unico piccolo appunto che potrei farti sull'ultimo è che sembra lievemente sbilanciato all'indietro... ma è una piccolezza! (che mi vergogno un po' a dirti visto che io al posto tuo combinerei un pasticcio epico ^_^")

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi ragione dream, molto meglio della prima versione:-D

c'è un grande movimento in potenza, più che sbilanciato come dice jack, sembra proprio che stia cercando l'equilibrio giusto per lanciare o recuperare la corda..

solo una cosa non mi torna rispetto al primo, la posizione e l'attaccatura alla spalla sembravano molto più naturali in precedenza...ma fose è solo una mia impressione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...