Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho scovato questa comunità in una successione di link partiti da il 5Clone, sito con cui collaboro come illustratore. Sono Paolo uno studente lavoratore. Dopo circa 4 anni di completo rifiuto ho ripreso la matita in mano e sto cercando di ritrovare l'antico smalto. Per ora mi limito a linkarvi il mio sketchbook nella comunità internazionale d'arte ConceptArt, visto che sarebbe abbastanza pesante riprendere i vecchi disegni e riproporveli. Prometto comunque che i prossimi disegni li metterò sia qui che nello libro di schizzi di sopra citato ( se gli amministratori ritengono inappropriato questo modus operandi, provvederò almeno a caricare gli ultimi lavori che ancora sostano sul mio PC ). Il link è il seguente libro

la qualità è piuttosto altalenante poiché ho deciso di mettere sul thread ogni cosa che faccio, anche il più insignificante scarabocchio per non farmi prendere troppo dalla voglia di cestinare quasi tutto.

Ciao

Paolo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non so che dire... davvero bellissimi....

mi ha fatto molto impressione quello che hai postato in vari momenti.. prima in bianco e nero .. poi solo il volto colorato... e così via... davvero stupendo...

non avevo mai visto una colorazione così benfatta... anche se questi sono commenti da profano.. in quanto non capisco un "H" di disegni... per a tatto mi sembrano davvero belli....

..ancora complimenti!!;-):-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alister per il tuo complimento :-p e per il benvenuto nella vostra comunità!

Oggi, giorno di riposo dopo l'esame di ieri di Misure Elettroniche, ho iniziato a colorare con i pastelli il ritratto di una donna, soprattutto per riprendere dimestichezza con questo fantastico mezzo di espressione artistica. Potete vedere il primo passo del mio work in progress qui donna

Commenti e suggerimenti sono naturalmente ben accetti