Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato


Il volto mi ricorda quello del comandante Vimes disegnato da Paul Kidby...molto bello comunque!

grazie per il complimento, ma se mi riporteresti l'immagine sarei contento; non so neppure chi sia Paul Kidby :ka: e sono curioso, e lo dico veramente, di vedere come ci si possa avvicinare alla somiglianza con altri autori in modo inconsapevole ( non ho infatti usato refernce per questo schizzo ) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo anni di stop. Infatti usare carta migliore sarebbe uno spreco ( ho usato solo per la colorazione pastello un foglio per pastelli della Fabriano perché l'immagine doveva soddisfare una richiesta dei miei genitori ).

Ho aggiunto qualche dettaglio all'attuale lavoro in corso d'opera e, sotto suggerimento di Gid, ho aggiustato le caviglie.

HalfEfl

ciao :bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo anni di stop. Infatti usare carta migliore sarebbe uno spreco ( ho usato solo per la colorazione pastello un foglio per pastelli della Fabriano perché l'immagine doveva soddisfare una richiesta dei miei genitori ).

Ho aggiunto qualche dettaglio all'attuale lavoro in corso d'opera e, sotto suggerimento di Gid, ho aggiustato le caviglie.

HalfEfl

ciao :bye:

Ancora complimenti... anche questo lavoro mi sembra davvero ottimo!!!

mi piace molto lo sguardo... abbastanza deciso e maligno allo stesso tempo!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :-)

In questo periodo mi sento un pò giù e non riesco neppure a disegnare :-(

Oggi ho deciso di iniziare la colorazione del mezzelfo con la tecnica della sagoma, anche per correggere dei difetti presenti nel disegno originale. Per ora ho ottenuto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...