Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato


grazie a tutti per i commenti!

Per quanto riguarda il tipo di non morto da rappresentare in effetti è difficile spiegarlo. Si tratta di una nuova classe, Il Viandante della Morte, che non è scheletrico come un lich ma neppure scemo come uno zombie ( riesce ad animare i morti ), credo sia più vicino ad un revenant ed inoltre, leggendo meglio la descrizione che mi hanno dato, è senza bulbi oculari e ha dei punti rosso fuoco infondo alle orbite. Boh ho fatto un'altra pagina di prove, ma credo che passerò al disegno della figura intera direttamente e vediamo cosa ne esce

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro...dinamico ed espressivo:-p solo un piccolo consiglio se posso: i non-morti sono dei mostri "decadenti", il vestiario mi sembra davvero eccezionale (anche perchè io non c'ho fantasia di nulla nei vestiti:-( ), però fossi in te lo ridurrei un po' in bradelli, così giusto per amalgamare il mostro con ciò che indossa:-p

Ovviamente è solo un parere personale;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel lavoro...dinamico ed espressivo:-p solo un piccolo consiglio se posso: i non-morti sono dei mostri "decadenti", il vestiario mi sembra davvero eccezionale (anche perchè io non c'ho fantasia di nulla nei vestiti:-( ), però fossi in te lo ridurrei un po' in bradelli, così giusto per amalgamare il mostro con ciò che indossa:-p

Ovviamente è solo un parere personale;-)

attento,

i non morti inetelligenti spesso non vanno in giro vestiti di stracci;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti per i commenti e le osservazioni :-D

In questo periodo non ho avuto molto tempo per disegnare, problemi di famiglia, ed inoltre il pc ha iniziato a fare i capricci ( è un pò vecchio ormai ) quindi oggi ho iniziato il terzo disegno della serie, un Bugbear, per non rimanere inattivo nel mentre che aspetto tempi migliori per colorare il nonmorto.

Ecco il link all'immagine

Bugbear

Ciao

P.S. noto solo ora il voto, wow grazie mille a chi mi ha dato fiducia :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...