Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato

@Piri: in realtà quella è una cartucciera piena di fialette puzzolenti serve come deterrente per la folla impazzita ... non regge vero :lol: , in effetti hai ragione!

Quando ho postato questo disegno avevo deciso che il primo che faceva un commento avrebbe vinto il disegno di un personaggio da lui descritto! Quindi Piri, ringraziandoti dei complimenti, ti chiedo se voi questo presente o se lo traslo al prossimo che risponde?

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mio caro, non sai in che bega ti sei infilato... :lol:

Avendo appena aperto la quarta birra di questa sera, mi trovi estremamente ispirato...

Quindi ecco a te il soggetto...(probabilmente il mio prossimo PG)

il Ladro Pavido...

Non si fida, chiede sempre conferma...è un individuo schivo per natura (il che è un bene quando di fronte a lui si trova una trappola).

Avanza furtivo e stando ben attento a dove mette i piedi, una volta da bambino rimase con un alluce incastrato in una trappola per topi e non vuole ripetere l'esperienza...

Gira leggero, con se porta uno zainetto che contiene tutto quello di cui ha bisogno. All'occorrenza tiene a portata di mano i suoi attrezzi da scasso, pronto per la prossima porta.

Perchè teme tutto, ma è curioso. Una porta chiusa per lui equivale alla domanda: "cosa ci sarà di la?" ed è immediatamente seguita dal pensiero "speriamo niente di ostile"...

E adesso a te :lol: se serve, io girello per il forum ancora un tot stasera :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe beh ho provato ad interpretare la tua descrizione. Tipo leggero e furtivo, posizione e lunghezza delle gambe dovrebbero essere quelle del disegno, curioso e guardingo, come una scimmia in pratica, volto alora un pò scimmiesco come Lupin III ma più giovane, ecco cosa mi è uscito

LADRO

Ciao:bye:

Mi ero immaginato qualcosa di totalmente diverso...ma devo dire che il tuo disegno rispecchia molto più di quanto pensassi la mia descrizione...complimenti...azzeccatissimo (ti secca se lo uso come avatar del PG?)...

si...proprio phico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piri: lo puoi usare certamente , l'ho disegnato per te! Sono contento che ti piaccia, quando avrò più tempo credo che lo colorerò. :-D

@Akeiron: grazie :-D

@Gideon: eheheh spero di fare sempre meglio! Inoltre questi disegni nascono dalla fluidità di pensiero, in pratica non sono commissioni e non ho l'obbligo di arrivare a qualcosa di definitivo, lascio andare la mano e il disegno prende forma :-D Grazie del commento ;-)

@niji707: wow grazie della fiducia, spero di essere all'altezza della tua preferenza :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che i personaggi ce li abbiamo tutti...dai vestiti che gli hai messo direi che l'ambientazione non può che essere futuristico/futuribile...

Ci manca solo lo sceneggiatore poi possiamo partire col GraphicNovel...no?

Concordo con quello che diceva Gideon qualche post fa: rispetto ai primi schizzi visti che erano molto più "monolitici" stai andando sempre più egregiamente verso un certo dinamismo delle figure.

Da vero profano posso solo dire che ammè, mi piace...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@niji707: wow grazie tantissime :-D

@piri: ehehe sarebbe bello se potessi sul serio iniziare un progetto serio come una graphic novel, spero di poterlo fare un giorno :-D

@Gideon: eheh non è difficile basta mettere due bombe e delle pistole e hai il futuro :lol:

@drumboy: grazie per il supporto :-p ... si la pistola è molto brutta, è un lancia tappi vinto nelle patatine e si vede :lol:

Altro schizzo... purtroppo scannarizzato molto male perché il mio photoshop ha tirato le cuoia e ho dovuto usare painter :banghead:

TI SPEZZO IN DUE

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...