Vai al contenuto

Vanagor

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    223
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vanagor

  • Compleanno 20/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • Occupazione
    Studio ancora...
  • Interessi
    D&D, basket, miniature...
  • Biografia
    24,3 punti di media stagione 2007/2008....ihihi

Obiettivi di Vanagor

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. C'è la variante metamagica sul Manuale del Giocatore II che ti permette di farlo un tot di volte al giorno.
  2. Vanagor

    Two weapon rend

    Dal manuale del giocatore II. Si può applicare anche sugli attacchi a distanza, ad esempio con due pugnali scagliati con mani diverse?
  3. Vanagor

    Balestra a ripetizione

    Si ma imponendogli una penalità mica da ridere: quella di dover spendere un'azione di round completo ogni 5 attacchi...
  4. Vanagor

    Rust Monster e Chain Devil

    Nel caso fossero considerate appendici, avendone talmente tante non dovrebbe soffrire in modo particolre l'arrugginimento di una di queste, quindi?
  5. Vanagor

    Rust Monster e Chain Devil

    Come penso tutti sappiano, il rust arrugginisce le armature e gli oggetti di metallo. Ora, uno dei miei pg è un Chain Devil. Può "essere arrugginito"? Se si, avete indicazioni anche sommarie su cosa comporterebbe questo in termini di gioco? Ad esempio, danni, o penalità da applicare...
  6. Vanagor

    Balestra a ripetizione

    E' quindi totalmente inutile perchè basta prendere il talento ricarica rapida e una normale balestra leggera diventa "a ripetizione" senza bisogno di dover cambiare astucci...
  7. Con una balestra a ripetizione, tirare è considerato un'azione gratuita? O il massimo di attacchi è dato, come è plausibile (ma il manuale è molto vago...) dall'attacco base? Altrimenti, potrei tirare cinque colpi al primo livello? E inoltre, il talento ricarica rapida come si applica? Grazie
  8. Vanagor

    Paesaggio Cabalistico

    Io credo che tu abbia talento. E uno stile molto personale e interessante.
  9. Ma com'è possibile? E' stato un'attentato? Mi piace molto lo stile del pisano!
  10. Allora...le modifiche all'oro della spada mi convincono, e anche il terreno più definito. Per quanto riguarda la saturazione dei colori, però, devo ammettere che non so come mi piacevano più le tonalità calde del primo lavoro. Detto questo, veramente complimenti: anche per me si tratta di uno dei migliori lavori che ho visto su questo forum. Bravissimo.
  11. Vanagor

    Ci sono anch'io!

    Bellissimo, davvero, specialmente l'espressione del volto! Se posso, però, farti un appunto (anche se "ubi maior minor cessat"), io avrei aggiunto qualche panneggio svolazzante in più...
  12. Vanagor

    Disegni di Rej

    Posso chiederti se posso trovare la tua texture a qualche indirizzo? Mi piace moltissimo!
  13. Vanagor

    Vanagor's Drawing

    Vi ringrazio! Comunque, sarà che era la prima volta con photoshop e ho dovuto impratichirmi di tracciati, livelli etc. ma ci ho messo ben 4 ore a colorarlo!!! Circa 8 volte quanto ci ho messo a disegnarlo!!! Non è normale vero, o si?
  14. Mi unisco alla IOCFGSPC (io odio chi fa gli spoiler coi parallelepipedi concentrici) e metto a disposizione di Ominolandia le forze armate di cui dispongo in quanto capo del mio mondo immaginario. :hunter::hunter: Questa è la contraerea.
  15. Bellissimo...(di qui in poi immagina la sequenza di complimenti che più gradiresti ti venisse rivolta). Domandina da niubbone del disegno quale io sono: come l'hai colorato?
×
×
  • Crea nuovo...