Jump to content

Selvaggio Saky

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    693
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by Selvaggio Saky

  1. Tutto bene, te? Ancora su questi lidi a fare lo sborone? Sto facendo un giretto nostalgico, non aspettarmi qui a tutte le ore come un tempo :beerchug:

  2. Ciao bello! Sei un ultraniano, ma ti voglio bene uguale *Pat pat*

  3. Selvaggio Saky

    Una vita

    Come ho già detto, vi ho conosciuti come Hiade e Samirah, divenuti (con qualche problrma nick/nome) Paolo e Noemi e poi parte integrante della mia vita, più che amicizia, più che famiglia. Cungi Strada Bro!!!!!! Vi voglio troppo bene. P.S. Guardare i daini con il cannocchiale mentre suonano live "Highway Star" non ha prezzo.
  4. Living on the edge, da una vita, per tutta la vita! Grande mate
  5. Ciao Amico mio. A un anno dall'ultimo abbraccio che ci siamo dati ho celebrato comprandomi una tavoletta grafica. Ci tenevo a farlo in questa data...chissà perchè? Tienici posto!!!!!!

  6. Il mio primo lavoro con la Brand new Wacom Bamboo!! http://selvaggiosaky.deviantart.com/art/Boxer-of-other-times-124448463
  7. Ho guardato la gallery su DA e ti faccio veramente i complimenti!!!!
  8. Decisamente il libro che preferisco da uno degli scrittori che amo (letto Sandman, Stardust, Neverwhere, Coraline, ecc.). L'idea degli Dei in questo libro è semplicemente geniale ed originale. Voto massimo a Gaiman per American Gods!!!!
  9. Soprattutto il ciclo delle guardie : (in inglese) Guards Guards, Men at arm e Feet of Clay^^
  10. aggiungo anche le mie lodi per l'ultima realizzazione, semplicemente bellissimo!!!! P.S. : hai un MP
  11. Hey Dude...trattami bene calendario e tessera, ma soprattutto la CL^^ Un grande abbraccio

  12. Letto recentemente "Buona Apocalisse a Tutti" Gaiman/Pratchett (non ci posso credere ^^) ed ora sono sempre con Pratchett, Nation e devo dire che lo stacco da Mondo Disco è fatto con altrettanto stile e ironia.
  13. Si cerca di organizzare un altro Cungi...vieni per favore. A quasi un anno di distanza ci sei, sempre ed un po' si...ancora fa male. Ciao Claudio!

  14. Scott Lynch con "The Lies of Lock Lamora" non so se è stato tradotto in italiano, spero di si. Tienilo d'occhio.
  15. Auguri grande Codan! AHU AHU AHU!

  16. Intanto un altro benvenuto e poi... cavolo che bei lavori, un altro da cui attingere a piene mani^^
  17. Selvaggio Saky

    -Noi- (IV)

    Devi dare un po' di fama in giro prima di sarla al nostro beneamato Wiggly!!!!!
  18. Come sempre il Re parla le parole del popolo (Io:cool:). Mi trovi pienamente d'accordo Aerys, il film è stato fatto per TUTTO il pubblico, non solo per quelli che hanno letto il fumetto. Rimane il fatto che la storia del fumetto e passata benissimo alla pellicola e questo mi fa dire "grande man!!!" al regista più che ogni altra cosa mi lasci deluso.
  19. Non è troppo lungo e nammeno scritto troppo male. Ci sono cose da rivedere pesantemente, ma come prima stesura può andare. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è che sembra una storia trita e ritrita, non è originale insomma, dopo Il Signore degli Anelli non leggerei una storia simile ancora. Ho provato con Brooks e me ne sono pentito.
  20. Lo sto leggendo ora, speriamo in bene^^
  21. Sono il primo a scrivere dopo l'uscita del film, avendolo già visto. Il mio voto è un 10, secondo me hanno fatto un gran lavoro per mantenere intatta una storia complessa e piena di personaggi unici e difficili da gestire. Molto soddisfatto dalla regia, dalle riprese e dagli effetti speciali.
  22. Appena tornato da Dublino^^ Sorry!

  23. Ci mancherebbe mate, ogni amico di amici è amico;-)

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.