Vai al contenuto

Selvaggio Saky

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    693
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

Tutti i contenuti di Selvaggio Saky

  1. Tutto bene, te? Ancora su questi lidi a fare lo sborone? Sto facendo un giretto nostalgico, non aspettarmi qui a tutte le ore come un tempo :beerchug:

  2. Ciao bello! Sei un ultraniano, ma ti voglio bene uguale *Pat pat*

  3. Selvaggio Saky

    Una vita

    Come ho già detto, vi ho conosciuti come Hiade e Samirah, divenuti (con qualche problrma nick/nome) Paolo e Noemi e poi parte integrante della mia vita, più che amicizia, più che famiglia. Cungi Strada Bro!!!!!! Vi voglio troppo bene. P.S. Guardare i daini con il cannocchiale mentre suonano live "Highway Star" non ha prezzo.
  4. Selvaggio Saky

    Run, Baby, Run...

    Living on the edge, da una vita, per tutta la vita! Grande mate
  5. Ciao Amico mio. A un anno dall'ultimo abbraccio che ci siamo dati ho celebrato comprandomi una tavoletta grafica. Ci tenevo a farlo in questa data...chissà perchè? Tienici posto!!!!!!

  6. Il mio primo lavoro con la Brand new Wacom Bamboo!! http://selvaggiosaky.deviantart.com/art/Boxer-of-other-times-124448463
  7. Ho guardato la gallery su DA e ti faccio veramente i complimenti!!!!
  8. Decisamente il libro che preferisco da uno degli scrittori che amo (letto Sandman, Stardust, Neverwhere, Coraline, ecc.). L'idea degli Dei in questo libro è semplicemente geniale ed originale. Voto massimo a Gaiman per American Gods!!!!
  9. Soprattutto il ciclo delle guardie : (in inglese) Guards Guards, Men at arm e Feet of Clay^^
  10. aggiungo anche le mie lodi per l'ultima realizzazione, semplicemente bellissimo!!!! P.S. : hai un MP
  11. Hey Dude...trattami bene calendario e tessera, ma soprattutto la CL^^ Un grande abbraccio

  12. Letto recentemente "Buona Apocalisse a Tutti" Gaiman/Pratchett (non ci posso credere ^^) ed ora sono sempre con Pratchett, Nation e devo dire che lo stacco da Mondo Disco è fatto con altrettanto stile e ironia.
  13. Si cerca di organizzare un altro Cungi...vieni per favore. A quasi un anno di distanza ci sei, sempre ed un po' si...ancora fa male. Ciao Claudio!

  14. Scott Lynch con "The Lies of Lock Lamora" non so se è stato tradotto in italiano, spero di si. Tienilo d'occhio.
  15. Auguri grande Codan! AHU AHU AHU!

  16. Intanto un altro benvenuto e poi... cavolo che bei lavori, un altro da cui attingere a piene mani^^
  17. Selvaggio Saky

    -Noi- (IV)

    Devi dare un po' di fama in giro prima di sarla al nostro beneamato Wiggly!!!!!
  18. Selvaggio Saky

    Watchmen

    Come sempre il Re parla le parole del popolo (Io:cool:). Mi trovi pienamente d'accordo Aerys, il film è stato fatto per TUTTO il pubblico, non solo per quelli che hanno letto il fumetto. Rimane il fatto che la storia del fumetto e passata benissimo alla pellicola e questo mi fa dire "grande man!!!" al regista più che ogni altra cosa mi lasci deluso.
  19. Non è troppo lungo e nammeno scritto troppo male. Ci sono cose da rivedere pesantemente, ma come prima stesura può andare. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è che sembra una storia trita e ritrita, non è originale insomma, dopo Il Signore degli Anelli non leggerei una storia simile ancora. Ho provato con Brooks e me ne sono pentito.
  20. Lo sto leggendo ora, speriamo in bene^^
  21. Selvaggio Saky

    Watchmen

    Sono il primo a scrivere dopo l'uscita del film, avendolo già visto. Il mio voto è un 10, secondo me hanno fatto un gran lavoro per mantenere intatta una storia complessa e piena di personaggi unici e difficili da gestire. Molto soddisfatto dalla regia, dalle riprese e dagli effetti speciali.
  22. Appena tornato da Dublino^^ Sorry!

  23. Ci mancherebbe mate, ogni amico di amici è amico;-)

×
×
  • Crea nuovo...