Vai al contenuto

Wild Saky's drawing


Messaggio consigliato


Eccolo là! Mi avevano anticipato qualcosa e finalmente vediamo qualche tuo lavoro! :-p

Devo dire che come esordio non è male. Certo, non sono un'esperta, ma mi sento di poter dire che c'è un buon occhio dietro questi disegni e una mano che ha bisogno solo di essere allenata.

Dico buon occhio perché il chiaroscuro mi sembra particolarmente azzeccato e di solito sono cose che non riescono subito bene.

Vai Saky, continua, vogliamo vedere altri disegni!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE SAKY!!! :thumbsup::cool:

Concordo con Drumboy, ti manca l'allenamento e l'occhio sull'anatomia ma hai stile ed attenzione per i particolari... intuito!

...

Talento?! Ma si! Talento!

Sei come quei batteristi che non sanno tenere in mano bene le bacchette ma hanno un sacco di groove! Se impari anche la tecnica diventi un disegnatore very yeah!!!

Bravo ragazzo, non vedo l'ora di vedere altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa sono arrivato in ritardo hanno già detto tutto quello che volevo dire io:cry:

ok..qualcosa l'aggiungo...

intanto sono felicissimo di vedere che ti sei lanciato nell'avventura del disegno con entusiasmo e che ci fai partecipi di ciò:-D,

come forse ti ho già detto io ragiono per immagini,

quindi è come se tu stessi imparando la mia lingua :-p

fiko, ci capiremo a diversi livelli :lol:

tra i disegni che hai postato il guerriero è il mio preferito, è il più completo e mi fa venire in mente un suggerimento, un trucchetto che ho usato anche io per rendermi conto di miglioramenti, peggioramenti ed evoluzioni del mio stile...

scegliti un personaggio, magari proprio Saki;-), e disegnalo, mettilo da parte ed ogni tanto ridisegnalo, quando metterai a confronto i vari lavori ti accorgerai dell'evoluzione del tratto.

Link al commento
Condividi su altri siti