Jump to content

Dominatore

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    421
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Dominatore last won the day on December 18 2005

Dominatore had the most liked content!

Community Reputation

16 Goblin

About Dominatore

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 01/09/1984

Profile Information

  • Location
    Arezzo
  • Occupazione
    nullafacentefintostudente
  1. Terry Pratchett se vuoi cambiare un po' genere e farti delle gran risate (sempre fantasy ovviamente), altrimenti George R.R. Martin... Su entrambi ci sono dei topic aperti, ma non sono così buono come Zel da cercarli e lincarteli...
  2. Dedicato a tutti i tacchiantori del forum, che non hanno capito come vanno trattate le donne:twisted: Manowar Pleasure Slave She Is Waiting To Kiss My Hand But She Will Wait For My Command My Chains And Collar Brought Her To Her Knees She Now Is Free To Please Woman Be My Slave That's Your Reason To Live Woman Be My Slave The Greatest Gift I Can Give Woman Be My Slave Before Her Surrender She Had No Life Now She's A Slave Not A Wife Her Only Sorrow Is For Women Who Live With Lies She's Taken Off Her Disguise Woman Be My Slave Chained Unto My Bed Woman Be My Slave Begging To Be Fed Your Body Belongs To Me Woman Come Here Remove Your Garments Kneel Before Me Please Me Woman Be My Slave Chained Unto My Bed Woman Be My Slave Begging To Be Fed I Want You Now Woman Be My Slave
  3. Non credo che sia molto "reality"... se io avessi un padre così uscirei mai di casa! E' un grande, è troppo figo!!
  4. Avete visto questa trasmissione? è praticamente il corrispettivo di quella con Ozzy... ma c'è Hulk Hogan... Ma quell'uomo è veramente un genio!(oltre ad avere una figlia estremamente gnocca)
  5. Concordo alla grande. Se oltre che D&D organizzate anche un vampiri in quel di Bologna verso settembre mi prenoto!
  6. Meglio Magic o il pupazzetto fastidioso giallo? Ho smesso di giocare a magic da una vita e mezzo, ma almeno era un gioco decisamente ben fatto, anche se a mio modo di vedere eccessivamente dispendioso a causa di un ritmoforsennato nelle nuove uscite. I pochemon no aiuto! Prova Munchkin!
  7. Fornisce lo stesso tipo di bonus (armatura) di una normale armatura... sarebbe l'incantesimo definitivo per i maghi guerrieri visto che dura 1 ora per livello... altrimenti perché prendere scudo anziché armatura magica?
  8. Vista così ogni allineamento è troppo soggettivo... mi piace più allora la libertà di Eberron in cui dentro agli allineamenti c'è molto su cui spaziare... In fondo è anche limitante dire è LB e agisce sempre di conseguenza... Secondo me poi Robin Hood è l'incarnazione del CB, non rispetta le leggi (ruba) per una giusta causa.
  9. L'incantesimo armatura magica non si somma con l'armatura normale.
  10. Faccio prensente ai MOD che c'è un mio vecchio account che può essere cancellato (l'ho scoperto oggi per caso... ) se volete dettagli chiedete, se non vi interessa cancellate pure il messaggio.
  11. E' quello che dicevo io, vedo difficile che vengano concessi dei poteri, ma ognuno interpreta il culto come vuole... (e secondo me sarebbbe giusto anche concedere i poteri, a patto che il culto sia condotto seriamente e che segue i codici di Moradin, anche se in modo soggettivo). P.S. ADC: né... né...
  12. Sicuramente sarebbe meglio stare ad un passo dall'allineamento della divinità... cioè LN o NB... un nano caotico ce lo vedo poco, e una divinità che ha come dominio BENE a concedere poteri ad un malvagio anche meno... a meno che tu non giochi su Eberron dove gli allineamenti sono un po' più blandi.
  13. In genere cerco di far giocare almeno una seduta con l'uomo, anziché col vampiro, per cercare di far entrare meglio il giocatore nella storia... Non mi piace un D&Desco "entrate nella locanda, c'è un Bruja che gioca a freccette, un Gangrel che marca il territorio nell'angolo e un Ventrue che sta comprando la locanda... ah, e c'è un lasombra, ma non lo vedi", quindi cerco di inventarmi qualcosa per cui far andare insieme delle persone che probabilmente preferirebbero scannarsi a vicenda, e la cosa migliore probabilmente è farle conoscere in vita e fargli muovere i primi passi assieme, poi per scannarsi ci sarà tempo...
  14. Personalmente, non avendo grandi doti recitative cerco di far capire ai giocatori che è il momento fondamentale della vita (intesa come persorso) del pg. Il pg si abbandona nelle mani del vampiro che diventa più che un genitore, più che un amante, più che un mentore. Il momento dell'abbraccio è un'esperienza che niente ha di paragonabile alle esperienze umane; nemmeno il sesso può nemmeno avvicinarsi alle sensazioni provate. Poi c'è il trapasso, si esce dalla vita e si entra in una nuova, fornita dal vampiro stesso e si acquisisce così una parte di lui, e allo stesso tempo una dipendenza. C'è un ampliamento della sfera sensoriale, per cui si viene investiti da un'onda di nuovi suoni, odori, e particolari che fino ad allora si ignoravano. E poi inizia il bello, nuove forze nuovi poteri, ma allo stesso tempo il brutto, addio a tutto quello che ti sei lasciato addietro, alla luce del sole e soprattutto realizzi che dovrai uccidere per poter vivere. E' probabilmente questo il momento più intenso a livello emotivo per il nuovo vampiro: rendersi conto di cosa è diventato; per questo la figura del sire sarà di fondamentale aiuto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.