Vai al contenuto

Neko Art... evabbè, mi tocca temo!


Chaya

Messaggio consigliato

Apro il mio topic d'arte premettendo che non sono neanche lontanamente brava come gli artisti che ho visto qui... inoltre ho uno stile mangosissimo che di sicuro non centra nulla con le illustrazioni fantasy... vabbè, bando alle ciance, ecco i miei - pochini e vecchiotti - lavori.

Uno dei miei preferiti, anche se la posa l'ho copiata da un disegno hentai XD: Kalima, mezza drow giocata in 3.5 un annetto e mezzo fa.

f_kalima3copim_f7d34ac.jpg

Un esperimento - mal riuscito - di emulazione Niji: Joscelin dalla saga fantasy di Kushiel.

f_Joscelinnamm_066936a.jpg

..e fu così che Chaya scoprì i livelli di photoshop e le loro proprietà! XD Il presonaggio di un videogioco, esperimento di photoshop:

f_Onyriam_7cf35d6.jpg

Uno studio sul teschio umano fatto parecchi anni fa a scuola... e il relativo delirio da noia:

f_Teschiobism_6ccd8a7.jpgf_Teschiom_f8ac05d.jpg

Per ora basta che già mi sento scema così... XD Anche perchè i più recenti sono personaggini di un videogioco, pochissimo fantasy e moltissimo manga... Diciamo che in base a come prendete questi decido se metterne altri o meno, quindi per favore, mentite spudoratamente e ditemi che son bellissimi! XD

Ah, metto anche questo chè mi piace ancora un pochino: un vecchissimo delirio fatto con china e pennino... le ali non erano previste, son venute fuori praticamente da sole... evabbè:

f_Nicholaym_5acbca6.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


ma che bella sorpresa prima di andare a dormire... :D

brava brava!!!

Kalima sai già che mi piace moltissimo!!! (lo sai, no?)

Quella col piccione è fatta benissimo!!! bravaaa!!! pulitissima, bellissimi colori...

ma io rimango sempre stupita dalla pulizia della tua china... °.° hai una mano fermissima! :stupefatt

poi ho una passione per lo scheletro timido... :lol: geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeee, grazie a tutti, sono contenta che i miei lavori piacciano anche se distanti dal vostro concetto di disegno... <3

Quella col piccione è fatta benissimo!!! bravaaa!!! pulitissima, bellissimi colori...

ma io rimango sempre stupita dalla pulizia della tua china... °.° hai una mano fermissima! :stupefatt

Heee, mi tocca se non voglio bucherellarmi le dita ogni volta che faccio nascere un piccino... che in effetti ho dimenticato di presentarvi! XD

Ne metto solo un paio perchè non ho foto decenti a portata di mano:

f_timidobigm_29d35b3.jpgf_Draghettom_c48f28f.jpg

f_dscn0161xx1m_ba6b406.png

..e con questo ninno anche io... buona notte e a domani. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non aver mai commentato in quest'area perché di disegno veramente non ci capisco nulla, ma non potevo non commentare il primo (Kalima).

Bellissimo! Lo stile e il soggetto (non per niente il mio nick è riferito proprio alla mia mezza drow) mi piacciono molto, complimenti! :-D

Spero di vedere altre tue opere. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono dei draghetti fantastici!!

che materiali usi, il pannolenci?

Nu, il panno lenci non è abbastanza elastico per soppostare le tensioni del rivoltamento e riempimento... è pile!

@Kyran: Anche io sono più un'amante del tradizionale e del "a mano libera" (infatti son più artigiana che disegnatrice XD) ma ho purtroppo scoperto che il pc sopperisce - almeno per me - a due problemi non indifferenti: il poco tempo e i pochi soldi per i materiali... :-( Infatti il disegno è sempre e comunque matita/pigma/pennino/pennello su carta, che poi scannerizzo e coloro a pc... ma come si faccia a disegnare direttamente a pc, proprio non lo capisco, non ci riesco e ci metto due secoli per avere un risultato che a mano è decisamente più apprezabile.

Appena trovo qualcosa di consono posto altro! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu, il panno lenci non è abbastanza elastico per soppostare le tensioni del rivoltamento e riempimento... è pile!

Interessante!ma pile di recupero?

se dovessi venire ad un raduno, saresti fregata: credo che ti verrebbero commissionati almeno una camionata di draghetti.

Io sono il secondo a volerne uno dopo Laerex:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i draghetti sono 150€uri l'uno - tranne quello grande che viene 800€uri - mentre per il poster del teschio... vediamo... vabbè, facciamo 50€uri e non se ne parli più! :lol: <--ovviamente sto scherzando!

Per gli amanti del tradizionale, ecco uno dei miei disegni preferiti: l'unico con una parvenza di sfondo! Aria, monaco kalashtar giocata in una campagna di Eberron; matita su carta e nient'altro!

ariamonkca2.jpg

..e la mia Arjuna, strega guerriera giocata oramai eoni fa in D&D3.5; matite colorate su carta (posa copiata da un libro di anatomia della scuola):

arjunazj3.jpg

Un altro lavoro a matita su carta (anche qui ho preso spunto per il profilo della donna ma non ricordo da dove... XD):

geishayz8.jpg

Di quest'ultimo però non mi sono mai piaciute le labbra... ma ho troppa paura di rimetterci le mani visto che combinerei un macello... inoltre non mi sono data pena di pulire il foglio e di controllare il contrasto per la scansione... ma vabbè, alla fine si capisce indicativamente cos'è!

--Dai che se mi impegno qualcosa di tradizionale l'ho ancora! XD--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io voglio un drago!!!!!!

Complimenti vivissimi però devo dire che io preferisco quelli senza contaminazione manga. Tipo l'uomo che urla (anche se c'è un po' di Otomo) "bucano di più".

Ti do solo un consiglio Tecno logico. Controcorrente ma lascia perdere Photoshop che col tuo stile non si sposa bene e prova Painter. Il funzionamento dei due programmi è simile ma painter presenta dei pennelli tradizionali veramente spettacolari. Se poi ci abbini una tavoletta grafica non ti ferma più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io voglio un drago!!!!!!

Complimenti vivissimi però devo dire che io preferisco quelli senza contaminazione manga. Tipo l'uomo che urla (anche se c'è un po' di Otomo) "bucano di più".

Ti do solo un consiglio Tecno logico. Controcorrente ma lascia perdere Photoshop che col tuo stile non si sposa bene e prova Painter. Il funzionamento dei due programmi è simile ma painter presenta dei pennelli tradizionali veramente spettacolari. Se poi ci abbini una tavoletta grafica non ti ferma più nessuno.

Ringrazio ma ripeto che il teschio non è opera mia... nel senso che era un esercizio di copia da libro (nella fattispecie "Corso di disegno della figura umana" di Giovanni Civardi, pagina 27); io ho solo modificato la faccia allungandole i capelli e renderndola più "Demoniaca" e aggiungendo il corpicino stupido sotto il teschio perchè avevo finito prima dei miei compagni e non sapevo cosa fare. XD ...inoltre credo che all'epoca non sapessi neanche chi fosse Otomo (e ad essere sicneri non me lo ricordo neanche ora! XD)...

Prima della formattazione usavo in effetti solo painter ma ora purtroppo non trovo più il cd di istallazione e quindi ho dovuto arrangiarmi con photoshop... che però devo dire risponde molto meglio nel disegno manga/anime, dando senza sforzi le tinte piatte dell'acrilico. Dovrei ancora avere qualcosina fatta in Corel... Kalima è essenzialmente corel, a parte le ombre e luci, rese con l'unico strumento di photoshop che conoscevo: il brucia/scherma! XD

Inoltre sono dell'idea che se devo fare un disegno a matita o acquerelli, a questo punto uso quelli veri, visto che a pc ci metterei un'eternità - chè non sono capace -

Uso fotosciop solo per la colorazione anime, visto che ho prestato gli acrilici e se li sono prontamente imboscati... della Liquitex, porco skifo! ..e quelli costano troppo per ricomprarli... T_T

Spoiler:  
Ah, se qualcuno avesse voglia di pagarmi davvero 150€uri per i draghi non disdegno ma scherzavo anche su quello nel post precedente! XD

@Airon: He si, proprio io! ...son famosa anche qui?? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...