Vai al contenuto

Neko Art... evabbè, mi tocca temo!


Chaya

Messaggio consigliato

bellissimo!!! :D il fatto che l'hai fatto di fretta lo sai solo tu perché non è che si noti... (anche se ho capito cosa intendi)

eheheh lo stile non è acqua... ;)

unica unica nota... il cappello di lui sembra più appoggiato sulla testa che indossato.... no? O.O

Hee, hai ragionissima, un'altro dei miei punti deboli... I cappelli non riesco mai a farli calzanti; il problema è che se li faccio calzanti finisce che la tesa va a coprirmi gli occhi o le sopracciglia (impedendo così spesso di intuire il sesso o l'espressione) e così finisco per rimpiccioire il cappello stesso con la conseguente impressione che sembri appoggiato. :lol:

@Leprecauno: O_o Emmenomale che l'hai fatto in 5 minuti! È meraviglioso! Sono davvero onorata che artisti del vostro (tu e Dream) talento abbaimo voglia di dare una sistemata ai miei lavori, grazie davvero! T_T <-- Lacrime di commozione.

--EDIT--

Me ne sono appena accorta: come al solito, l'occhio sinistro di lui è troppo piccolo rispetto all'altro... non mi smentisco mai! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche giorno fa, cazzeggiando su YouTube mi sono ritrovata a cercare vecchie sigle di cartoni animati e, tra una cosa e l'altra, mi sono rivista il primissimo episodio del mio primo vero amore: SailorMoon!

Inutile dire che il mio cuore ha avuto un balzo e la mano ha iniziato a lavorare da sola... eccone il risultato:

sailormoonr.png

Ovviamente, dopo anni il mio stile si è personalizzato e quella che ne è uscita è una SailorMoon del tutto particolare, davvero pochissimo simile a quella originale ma tant'è...

Ho chiesto ad un caro amico con cui collaboro spesso se ha tempo e voglia di darle una mano di colore, quindi se accetta, posterò anche la versione colorata quando l'avrò ma nel frattempo aspetto i vostri commenti, chissà che tra i tanti amanti del fantasy ci sia qualcuno il cui cuore batte, come il mio, per le vecchie glorie. ;-)

--EDIT--

...non vorrei dirlo troppo forte ma per ora mi sembra quasi di aver fatto entrambi gli occhi della giusta dimensione. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol... se cercate in rete ne trovate a iosa nude e avvinghiate... io non potrei mai, il mio essere non sopporterebbe una tale violenza! XD

Comunque grazie per i complimenti, anche se ovviamente non la ritengo neanche minimamente degna dell'originale, ma credo che sia un fatto di cuore: neanche una SailorMoon fatta dal più grande degli artisti potrebbe colpirmi come l'originale.

Contro il cuor ragion non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Molto bello il disegno e il restiling, complimenti anche al tuo amico per la colorazione, molto azzeccata ! :cool:

P.S. non credere che abbia dimenticato di colorare il tuo disegno precedente, prima di iniziarlo voglio prendere confidenza con il nuovo strumento ( con la colorazione che sto facendo attualmente ) quindi vedrai il mio obbrobrio al più presto eheheh :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... tranne a Epantiras che non apprezzando SailorMoon si merita un posto d'onore nella mia lista nera... >_> No, dai scherzo... è che per me SailorMoon ha un signoficato molto particolare... Se non avessi iniziato a seguire questo anime (in effetti, il primo che abbia mai seguito seriamente) probabilmente la mia passione per il disgno si sarebbe sviluppata in altre maniere, magari sarei una stilista o chissà cos'altro. SailorMoon è e sarà sempre il mio primo amore. <3

@Dream: Speravo che te ne fossi dimenticato: aspetto fiduciosa. :D

Già che ci sono, per far pubblicità al mio amico, ecco le altre collaborazioni che abbiamo fatto:

Spoiler:  

Un regalo da parte mia, il suo personaggio e la sua ragazza:

Collab___High_Priestess_by_LeoAndBan.jpg

Un regalo per un'amica, principessa degli elfi:

Collab___Elf_Girl_by_LeoAndBan.jpg

Commissionati da lui, i suoi personaggi del mmorpg RagnarokOnline:

Collab___the_BaNs_XD_by_LeoAndBan.jpg

I credit sono stampati sulle immagini, ovviamente di proprietà riservatissima a solo noi due e basta! *Chaya gelosa, innamorata di BaN~* :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli gli ultimi tre disegni ^_^ il terzo in particolare, gli occhi li adoro. L'iride non è completamente nera e questo fa sembrare che gli occhi brillino.

Ah, non far caso a me ;-) una volta (in terza elementare per la precisione) ero una fan sfegatata di Sailor Moon, mi sono vista tutte le serie... poi mi sono innamorata della serie Disney "Gargoyles" e ho iniziato a guardare tutta l'animazione giapponese dall'alto in basso 9_9

Io e gli anime ci siano riappacificati solo di recente con Last Exile, Wolf's Rain e cose simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, non preoccuparti, stavo scherzando. ^^

COmunque anche io trovo magnifico come BaN colora le iridi degli occhi, stile che ho provato ad usare anche io visto che la resa è davvero buona: in definitiva cerco di imparare sempre quante più cose posso da quante più finto trovo. Mi piace un sacco anche come, sempre nel terzo disegno, ha reso la pelle dei calzoncini del primo personaggino: mi piacerebbe un sacco imparare a fare quel tipo di materiali. T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco anche come, sempre nel terzo disegno, ha reso la pelle dei calzoncini del primo personaggino: mi piacerebbe un sacco imparare a fare quel tipo di materiali. T_T

Sì, è uno stile un po' acquarelloso... con un po' di pazienza e di pratica ci si arriva, il più è dare un aspetto realistico alle pieghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...