Vai al contenuto

Epantiras

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    105
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Epantiras ha vinto il 2 Giugno 2009

I contenuti di Epantiras hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Epantiras

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 29/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Emilia Romagna
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Epantiras

    La Gallery di _Akéiron_

    Bel disegno, non c'è che dire, solo un po' criptico... C'ho pensato un po' e l'unica cosa che mi viene in mente è che sembra una **** ma non farci caso, mi manca qualche rotella... e nel caso in cui avessi indovinato, ommamma XD
  2. Epantiras

    Leonardo's Gallery

    Buon consiglio per chi riesce a metterlo in pratica! Essendo a corto di tavoli di vetro talvolta mi sono messa a lavorare... sul vetro della finestra XD scomodo ma almeno mi è stato utile.
  3. Epantiras

    L'Atelier di Balder

    Nooo!! Il drago avaro è un mito!
  4. Epantiras

    I miei disegni

    Non male il disegno! Il vestito poi è venuto molto bene! Mi è concessa una briciola di spocchia? Ti consiglierei di fare le sagome dei cavalieri più sfocate per simulare la distanza
  5. Epantiras

    La Gallery di _Akéiron_

    L'ho visto su DeviantArt, ottimo lavoro con la posa e le luci!!
  6. Epantiras

    Scarabocchi vari

    Benvenuta e complimenti per i disegni!
  7. Epantiras

    Mia's Gallery

    Simpatico il drago viola! Secondo me poi gli sprazzi di luce che filtrano dalle nuvole sono venuti bene.
  8. THE CALL TO CTHULHU è fantastico Anche gli altri mi piacciono, concordo che la formica aliena sembra più un ragno, ma in questo caso non sarebbe più aliena no? I cacciatori di fate sono inquietanti, sia per la luce spettrale che per quegli occhi bianchi. Però sono al tempo stesso un po' comici (eh a me i topastri mi fanno questo effetto).
  9. Epantiras

    Account DeviantArt

    Ciao! Io ti consiglio di dare un'occhiata a queste due discussioni: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=27373 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=28574 Comunque se vuoi saperne di più chiedi pure, io sono iscritta da diversi anni su DA
  10. Epantiras

    Claudio Casini Art

    La prospettiva è interessante, come se fosse visto dagli occhi di uno dei mostri. Mi piace inoltre il fatto che i suddetti mostri sono completamente neri e che le loro "fattezze" vengano messe in risalto dalla luce
  11. Davvero molto belli e d'impatto! Mi piace il Nature Defender, bella prospettiva! Anche molta cura dei dettagli.
  12. Epantiras

    L'angolo di Epantiras

    Peccato, non ha commentato nessuno Vabbé! Allego uno "speedpaint" di 3 ore che ho fatto oggi.
  13. Epantiras

    L'angolino del mio studio

    sta venendo davvero bene mi piace lo stile. Concordo con Akéiron sulla saturazione del colore, ma dipende molto dall'effetto finale che vuoi raggiungere, più o meno realistico. A guardarci meglio, così colorato, la testa mi sembra un pelo troppo grande rispetto il resto, ma non sono sicura.
  14. Epantiras

    L'angolo di Epantiras

    Questa è una fan art cretina di Neverwinter Nights 2 - e una presa ingiro di tutti i "cattivi in gonnella". L'idea della posa stile Marylin Monroe è vecchia, penso che ormai sia stata riproposta in centinaia di modi diversi. Lo sfondo è spartano e a malapena funzionale... all'inizio doveva essere addirittura stile cartoonesco ma poi mi è venuto così.
  15. Epantiras

    Claudio Casini Art

    Davvero bello! Mi piace la faccia del mostro blu in primo piano. A vedere gli squarci che ha sulla schiena dà proprio l'impressione che il tipo con la frusta gli dia delle svergate atomiche! Ma visto che questo è DragonsLair e le critiche costruttive sono di dovere, ho notato che entrambi i personaggi sono ugualmente messi a fuoco e questo penalizza un po' il senso della profondità.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.