Vai al contenuto

Epantiras

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    105
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Epantiras

  1. Bel disegno, non c'è che dire, solo un po' criptico... C'ho pensato un po' e l'unica cosa che mi viene in mente è che sembra una **** ma non farci caso, mi manca qualche rotella... e nel caso in cui avessi indovinato, ommamma XD
  2. Epantiras

    Leonardo's Gallery

    Buon consiglio per chi riesce a metterlo in pratica! Essendo a corto di tavoli di vetro talvolta mi sono messa a lavorare... sul vetro della finestra XD scomodo ma almeno mi è stato utile.
  3. Nooo!! Il drago avaro è un mito!
  4. Epantiras

    I miei disegni

    Non male il disegno! Il vestito poi è venuto molto bene! Mi è concessa una briciola di spocchia? Ti consiglierei di fare le sagome dei cavalieri più sfocate per simulare la distanza
  5. L'ho visto su DeviantArt, ottimo lavoro con la posa e le luci!!
  6. Epantiras

    Scarabocchi vari

    Benvenuta e complimenti per i disegni!
  7. Epantiras

    Mia's Gallery

    Simpatico il drago viola! Secondo me poi gli sprazzi di luce che filtrano dalle nuvole sono venuti bene.
  8. THE CALL TO CTHULHU è fantastico Anche gli altri mi piacciono, concordo che la formica aliena sembra più un ragno, ma in questo caso non sarebbe più aliena no? I cacciatori di fate sono inquietanti, sia per la luce spettrale che per quegli occhi bianchi. Però sono al tempo stesso un po' comici (eh a me i topastri mi fanno questo effetto).
  9. Ciao! Io ti consiglio di dare un'occhiata a queste due discussioni: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=27373 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=28574 Comunque se vuoi saperne di più chiedi pure, io sono iscritta da diversi anni su DA
  10. La prospettiva è interessante, come se fosse visto dagli occhi di uno dei mostri. Mi piace inoltre il fatto che i suddetti mostri sono completamente neri e che le loro "fattezze" vengano messe in risalto dalla luce
  11. Davvero molto belli e d'impatto! Mi piace il Nature Defender, bella prospettiva! Anche molta cura dei dettagli.
  12. Peccato, non ha commentato nessuno Vabbé! Allego uno "speedpaint" di 3 ore che ho fatto oggi.
  13. sta venendo davvero bene mi piace lo stile. Concordo con Akéiron sulla saturazione del colore, ma dipende molto dall'effetto finale che vuoi raggiungere, più o meno realistico. A guardarci meglio, così colorato, la testa mi sembra un pelo troppo grande rispetto il resto, ma non sono sicura.
  14. Questa è una fan art cretina di Neverwinter Nights 2 - e una presa ingiro di tutti i "cattivi in gonnella". L'idea della posa stile Marylin Monroe è vecchia, penso che ormai sia stata riproposta in centinaia di modi diversi. Lo sfondo è spartano e a malapena funzionale... all'inizio doveva essere addirittura stile cartoonesco ma poi mi è venuto così.
  15. Davvero bello! Mi piace la faccia del mostro blu in primo piano. A vedere gli squarci che ha sulla schiena dà proprio l'impressione che il tipo con la frusta gli dia delle svergate atomiche! Ma visto che questo è DragonsLair e le critiche costruttive sono di dovere, ho notato che entrambi i personaggi sono ugualmente messi a fuoco e questo penalizza un po' il senso della profondità.
  16. Epantiras

    Ci sono anch'io!

    'Sti cavoli! E' davvero bello. All'inizio stride un po' il fatto che i capelli e il vestito abbiano un contorno netto disegnato (stile vetrata, come qualcuno ha già detto) mentre la donna è più "realistica"... però ha la sua ragione d'essere. Lo sfondo mi sembra un pochino... vuoto, però scommento che rende meglio dal vivo, stampato per bene
  17. Carino! L'unica critica è che le due palle di fuoco dovrebbero emanare luce e quindi l'ombreggiatura del diavoletto è da correggiere di conseguenza, ma visto che sei già all'opera con una nuova creazione, direi che non ci lavorerai più su, giusto?
  18. Ahi, Wikipedia ha fallito. Anche sul sito della Wizards of the Coast non hanno un elenco, da quello che ho potuto vedere. Probabilmente il problema è che ne sono stati pubblicati anche tipo negli anni Ottanta e ora non sono più in commercio.
  19. Già, il ragionamento fila benissimo Spoiler: peccato che Misa sia comunque andata incontro a una fine prematura! Nel vol 13 la sua data di morte è scritta di preciso, mentre nell'anime lascia "intendere" che si suicidi. E dire che avrebbe avuto un'eternità per farsi una nuova vita... o per annoiarsi a morte come un vero shinigami.
  20. Se non sbaglio il portfolio può essere fatto da tutti, ma gli utenti "premium" hanno delle funzionalità in più Ho una piccola critica per la suddivisione interna del portfolio: ho notato che in Drawings ci sono comunque dei disegni che potrebbero andare sotto Fantasy... Magari (se si può) potresti far sì che Fantasy sia una sottocartella di Drawings. Ho letto la tua bio e, se non ti spiace, avrei qualche modifica da proporre per un inglese più scorrevole da leggere. Magari chiedi conferma a qualche altro "esperto" d'inglese prima di andare a modificare Born in 1985, I've been drawing since then. I've always been interested in fantasy, myths, legends and animals and these have always been my preferred themes of my artistic path. I have a High School Diploma in Advertising Graphics (non sono sicura di questo però) and I am currently taking a degree in Decoration at the Fine Arts Academy of Florence. I work as freelance illustrator to pay my studies, but I'd like to make a "real" profession of it.
  21. Ho trovato su internet un fantomatico capitolo 109 (ma non finiva col 108? Un numero simbolico del buddismo) secondo voi è vero o è un falso? Non ho il link sottomano ma basta cercare su Google. E' ambientato dopo il cap. 108 del manga e parla di un nuovo fantomatico Kira che però uccide gli anziani.
  22. Bei disegni Il nano promette bene, il nasone è già colorato a dovere!
  23. Bello! Hai reso molto bene la sofferenza che gli provoca utilizzare la magia di luce. Molto belli anche gli "effetti speciali"
  24. Interessante però concordo con TheBuriedHatchet per quel che riguarda la roccia e i cespugli, sembra che abbiano i rami tutti appiccicati 9_9
  25. Bello! La prospettiva poi da' effetto! Bello anche il contrasto maglia chiara su sfondo scuro e pantaloni scuri su sfondo bianco. Solo una piccola critica, il braccio destro (moolto magro) è tirato indietro come se fosse avesse i polsi legati, eppure il braccio sinistro non lo vedo (suppongo quindi che sia steso lungo il fianco). O forse, studiando l'ombra che proietta, il braccio sta oscillando avanti e indietro. Ho notato un'altra cosa... il presonaggio posa i piedi su qualcosa o è già "appeso"? A vedere l'ombreggiatura e l'angolo della gamba sinistra sembra che sia girata in modo che il piede punti di 30° a sinistra, come se fosse appoggiato sul qualcosa. Uh... ho scritto un papiro! Beh comunque sono curiosa di vederlo finito
×
×
  • Crea nuovo...