Jug_NKD Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Qua potete trovare alcuni dei miei vecchi disegni http://jugmoon.deviantart.com/ per quanto sembra che ormai sia in stato di abbandono non metto piu disegni su DA per lo piu per pigrizia,nn xkè mai smesso di disegnare XD Qua sotto vi metto due tra gli ultimi lavori/scarabocchi che ho fatto(di cui quello a matita fatto l'ultimo giorni di lucca'09 Consigli e commenti son sempre piu che ben accetti :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samirah Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Che bello! Ecco un'altra magnifica matita all'opera! Sono molto contenta che ti sia iscritta e abbia portato la tua arte anche da noi! ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lillyen Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Benvenuta e complimenti! Moon su DA mi piace moltissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia Osis Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Che strabellissimi!! Mi piacciono un sacco i due volti, hanno delle espressioni così carine! ^^ E il "coso" sopra è colorato veramente strafiquo! Mi piacciono gli effetti di luce e il bg sfumato^^ Brava e benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
niji707 Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 ecco la donna delle mucche! brava brava! quello sotto te l'avevo visto iniziare! è venuto molto carino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bradipo Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Benvenuta anche da parte mia e complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarthVader Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 Benvenuta a nome dello staff. Mi scuso per averti un pò rotto le scatole a Lucca, ma almeno ti sei iscritta su DL!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jug_NKD Posted November 3, 2009 Author Report Share Posted November 3, 2009 @Samirah e Lillyen: grazie mille anche se son tutti vecchissimi come disegni(ad eccezione dei due postati)..per lo piu mi sbizzarisco in schizzi e bozzetti @Mia Osis:è un tauren druido..era una request di un mio amico su WoW @Niji:> moooo m000 mo moo? MOO!! bando agli scherzi, quella sulla dx mi sembra un travione,ma la faccia nn voleva proprio uscirmi piu decentemente :/ @DarthVader : nessun problema, almeno ho una buona motivazione per venire e far qualcosa alle fiere.Ormai non mettevo piu piede in una fiera da anni proprio perchè non saprei che fare.Spero di poter essere almeno di aiuto in futuro ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
niji707 Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 ma no che non sembra un travione... XD moooo! secondo me è solo la pettinatura che è un po' da zia... (ma fa pan dan con il cappello!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2009 Report Share Posted November 3, 2009 I tuoi disegni sono wow (world of warcraft) Complimenti! E' un piacere avere altri disegnatori con i quali confrontarsi (pacificamente si intende U.U) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Epantiras Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 Benvenuta e complimenti per i disegni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBuriedHatchet Posted November 11, 2009 Report Share Posted November 11, 2009 E' troppo forte il cinghialone gigante! Cavoli bella mano!! Compliments! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts