Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Tabella per il Tempo Atmosferico

Oggi GoblinPunch ci offre degli spunti per del tempo atmosferico bizzarro e peculiare da inserire nelle nostre partite.

Read more...
By Lucane

Una Sandbox Fantasy nel Dettaglio: Parte XIX

Anche se per voi lettori della D'L è passata solo una settimana, per i lettori di Robert Conley erano stati necessari sei anni per leggere questo articolo.

Read more...

Esplorando Eberron è uscito in italiano

Preparatevi ad esplorare Eberron in italiano grazie alla Need Games e Keith Baker

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #3: Ferrovie e Scatole di Sabbia

Eccovi il terzo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl: Parte 1

Con Hexcrawl si intende il viaggio dei PG attraverso una mappa composta da esagoni (hex) dove ogni esagono corrisponde ad un tipo di terreno (pianura, montagna, palude, collina, mare, ecc). In questa rubrica Justin Alexander ci spiegherà nel dettaglio le regole che usa per realizzare le sue avventure Hexcrawl

Read more...

Recommended Posts

Ciao a tutti :-D

Come promesso ad Akeiron apro la mia galleria.

Inauguro questo spazio con due disegni. Il primo rappresenta il personaggio che giocavo su un server di NWN, era una druida con una vita incasinatissima, mentre il secondo è lo schizzo di un vampiro realizzato con photoshop.

yalanthebyjaellefm3.jpg

vampirebyjaellelx6.jpg

Il disegno è sempre stata la mia più grande passione anche se l’ho trascurato per tantissimo tempo. Spero di trovarmi bene qui… a presto.

Ire :bye:

• Like 1

• Replies 591
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non si sarebbe arrivati alla "porcellana" se in questi giorni fossi stato più presente sul forum. Mi scuso con Lillyen e con gli altri disegnatori, che con il loro lavoro arricchiscono il forum e la c

Ciao a tutti Come promesso ad Akeiron apro la mia galleria. Inauguro questo spazio con due disegni. Il primo rappresenta il personaggio che giocavo su un server di NWN, era una druida

Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!!

Posted Images

stavo pensando... (<- ahi ahi...male...!)... il primo ha qualcosa di yuu watasiano... smiro di grosso??

Si :-D non so disegnare manga...

Visto che ci sono posto uno schizzo che ho finito poco fa. Le mani sono orribili! Proverò a colorarlo con photoshop sparando di salvarlo in qualche modo.

druidbyjaelleiz2.jpg

Notte :bye: