Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato


Le tua 2 ultime tavole sono molto intense,

forse preferisco la seconda, è più calda e morbidamentre il tratto sottile e chiaro, e forse anche i colori, della prima, un po' i fumettosi, mi danno una sensazione di "scena congelata", comunque il soggetto trasmette parecchio...ad esempio...

lei cosa sta pensando mentre lui le dedica quel gesto di tenerezza?

mh...questa non me la racconta...o si compiace di averlo sottomesso o sta pensando come scaricarlo....

ma no...

strarà pensando:..."devo decidermi a riverniciare il soffitto...adesso lo chiedo a lui" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tua 2 ultime tavole sono molto intense,

forse preferisco la seconda, è più calda e morbidamentre il tratto sottile e chiaro, e forse anche i colori, della prima, un po' i fumettosi, mi danno una sensazione di "scena congelata", comunque il soggetto trasmette parecchio...ad esempio...

lei cosa sta pensando mentre lui le dedica quel gesto di tenerezza?

mh...questa non me la racconta...o si compiace di averlo sottomesso o sta pensando come scaricarlo....

ma no...

strarà pensando:..."devo decidermi a riverniciare il soffitto...adesso lo chiedo a lui" :lol:

Lei lo ama, molto... ma la loro storia non può continuare e non vede l'ora di scappare?

mmm no... forse, hai ragione tu, pensa al colore per il soffitto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ultimo schizzo realizzato con photoshop. Rappresenta una piccola elfa druida con il suo compagno animale (la posizione del lupo non mi convince, ma non ho trovato molte fotografie a cui ispirarmi). Cmq la druida mi ricorda molto il pg che giocavo su Karameikos.

Little_Druid_by_Jaelle.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo schizzo realizzato con photoshop. Rappresenta una piccola elfa druida con il suo compagno animale (la posizione del lupo non mi convince, ma non ho trovato molte fotografie a cui ispirarmi). Cmq la druida mi ricorda molto il pg che giocavo su Karameikos.

Little_Druid_by_Jaelle.jpg

:bye:

questo è davvero tenero :-D

poi la scelta del bianco e nero secondo me è azzeccatissima, gli conferisce un'atmosfera magica, onirica direi, adattissima secondo me al tema sciamanico :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello!

il cancello dà un pò l'idea della ruggine, ma non tantissimo, forse aumentando l'aspetto "grezzo/granuloso" dei contorni renderebbe meglio? non sò.

Comunque è molto bella la composizione e l'inquadratura (e la tuba), sono molto affascinato dalle strutture sfumate dello sfondo (e la tuba), davvero suggestive! (così come la tuba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una pausa dal disegno che sto realizzando per Aerys, per completare questo

http://img520.imageshack.us/img520/5873/dietroilcancellofirmapixe6.jpg

volevo che il cancello sembrasse arrugginito, ma non credo di esserci riuscita.

:bye:

secondo me si capisce,

volendo potevi texturizzare, ma forse avrebbe stonato con il resto della colorazione..

si, direi che ha il giusto grado di usura;-)

è un'immagine triste, o almeno a me sembra, c'è una storia dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...