Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato


Riguardo alle maniche la mia idea iniziale era di realizzare delle maniche da camicia di pizzo ma poi ho deciso per una soluzione più semplice e rapida per problemi di tempo... uff... è sempre troppo poco! :-)

direi che comunque è stata una soluzione efficace... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Sto cercando di completare il tutto... Oggi ho inserito il secondo personaggio, modificandolo rispetto al bozzetto.

Sto cercando di rendere il muro più sabbioso... spero di farcela.

Per ora posto il particolare del "gobbetto". Questo personaggio è immerso nell'oscurità ma ho cercato di far risaltare la pergamena, il braccio ed alcuni tratti del volto.

Ho tempo fino a domani alle 13 per ritoccarlo, che ne pensate? come posso renderlo più decente??

:bye:

Ps Ho avuto un problema con lo strumento sfumino ed il vestito del gobbetto è rimasto macchiato in modo strano o almeno io lo vedo così.

post-2951-14347050114514_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare complimenti O_o'

di consigli per renderlo più decente (ancora di più? :lol:) non saprei quali dare, l'unica cosa (ma è solo un'opinione) è che forse per essere così immerso nell'oscurità è troppo "luminoso".. immagino sia una scelta per farlo risaltare meglio, ma forse lo scurirei un filino.

Comunque anche così è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...