Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato


belli tutti e tre! il ritratto dell'elfo ha un'espressione particolare, è venuto proprio bene. Nella figura con sfondo blu non mi torna molto la parte della spalla e sotto il braccio... non lo so mi sembra che qualcosa non vada... poi potrei sbagliarmi, non me la cavo molto nell'anatomia femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto simpatico lo schizzo grande!

L'elfo ti è riuscito davvero bene, è molto realistico^^ rivedrei un pò la mano, che mi pare troppo "cicciottella" / poco definita, ma per il resto è perfetto! :mrgreen:

La ragazza è bellissimaaa!!! Come al tuo solito d'altrondeXD

Mi piace l'effetto "sgranatura matita", l'hai fatto con un pennello particolare? (chiedo perchè la risoluzione è bassa e non capisco come è fatto il disegno:rolleyes:) Suggestivi anche gli effetti di luce, soprattutto sulla spalla, sembra proprio che rifletta il sole! Riguardo il consiglio di werecat mi associo: credo che il problema stia nella scapola (per quel che vedo almeno^^), mi pare troppo alta, come se fosse un pò gobba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

La ragazza è bellissimaaa!!! Come al tuo solito d'altrondeXD

Mi piace l'effetto "sgranatura matita", l'hai fatto con un pennello particolare? (chiedo perchè la risoluzione è bassa e non capisco come è fatto il disegno:rolleyes:) .

Grazie Mia!

Calcola che in questo lavoro ho usato diversi pennelli, settati in modo diverso ed anche un po' casuale. Mi sono divertita a sperimentare un po' :-p

Ho appena riprovato, per sicurezza, l'effetto della zona del collo (sempre se ti riferisci a quello). Ho usato un pennello naturale e l'ho settato come nel link

http://img246.imageshack.us/img246/3912/effettopennelloyv6.jpg

Spero di esserti stata d'aiuto... il pennello naturale è il numero 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita non mi era arrivata la notifica e stavo per perdermi i tuoi ultimi lavori..

quoto per la spalla..ma i colori sono veramente bellissimi..e grazie anche per la "dritta" sull'impostazione del pennello..prima o poi sperimento!

Rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti..hai una facilità di disegno impressionante..bravissima Irene :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie ancora per i commenti.

Ho provato a riprendere il primo schizzo della ragazza fatto su carta, per cercare di sistemare la spalla, ma non riesco a risolvere il problema.

schizzosm8.jpg

Appena ho tempo provo a farmi fare una foto in questa posizione, sperando di capirci qualcosa ^^

Vi posto qualche ultimo lavoretto. Purtroppo negli ultimi tempi sono poco al presente sul forum ma sono incasinata con il lavoro.

La prima è una fanciulla nel bosco, forse una druida… ma vi lascio giocare con la fantasia su chi potrebbe essere  è nata da una piccola “sfida” (ma non è neppure corretto definirla così!) con Cristian, il nostro nuovo acquisto.

druidinaty3.jpg

Sotto un particolare di una lavoro che ho realizzato negli ultimi due mesi (sono lentissima!), rappresenta una drow. Se volete qui http://jaelle.deviantart.com/art/Drow-99620619 potete vedere l’illustrazione completa.

drowyw4.jpg

L’ultimo disegno (poi non scoccio più!) è nato da un’idea in cui ho coinvolto anche Loth… eccolo qui!

metamarronetm8.jpg

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...