Vai al contenuto

I miei disegni


Lillyen

Messaggio consigliato

Grazie Valeria! Anch'io ho notato che il volto della druida è cambiato. dovrò riverderlo un po'... soprattutto le labbra.

Intanto sono andata avanti con il ladro. Ho sistemato un po' gli abiti ed ho inserito il secondo personaggio. Ecco il risultato

ladrodpiccolobk9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


UAAUUU!!!!

E' fantastico!

Avevo visto il passo precedente su DA, ma questo è favoloso!:-D

Il contrasto fra la zona in ombra e il piano del ladro è perfetto, rende tantissimo l'atmosfera! Poi mi piace un sacco come hai fatto il muro^^ :-p

Sarebbero da sistemare le maniche, nei punti dei gomiti, perchè così mi sembrano un pò poco marcati... non saprei esattamente, forse fare più pieghette o farli più sporgenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello! dà una bellissima atimosfera! e i personaggi sono molto ben fatti!

solo un piccolissima osservazione, da uno che però negli sfondi fa veramente pena (e non so neanche se è sempre in fase di elaborazione o no, se sì fai come se non avessi detto nullai) il muro è un po' piatto... sembra una parete di cartone su cui sono stati dipinti i mattoni... ma è solo un dettaglio! ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Werecat hai perfettamente ragione :D il muro è troppo "finto" e devo ammettere che non mi ci sono impegnata più di tanto. Non sapevo se lo sfondo poteva andare ma prima di iniziare la colorazione lo modificherò :-)

Ieri ho realizzato questa drow, ma l'ho lasciata incompleta. Volevo provare a realizzare il colore della pelle di un elfo scuro.

post-2951-1434705010639_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esperimento, credo che la palette di colori vada molto bene, che ne dici di completarlo? :-D

Spero di aver un po' di tempo libero nei prossimi giorni e mi ci dedicherò ^^ La prova è nata perchè mi hanno chiesto di realizzare una sacerdotessa di Eilistraee che danza illuminata dalla luce della luna.

Mi piace com'è venuto, ma (è una cosa personale) i drow non riesco a vederli in nessun colore diverso dal nero :-p

ihih ti capisco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...