Vai al contenuto

staant

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    109
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su staant

  • Compleanno 25/07/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    Cisterna di latina
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragon
  • Occupazione
    studente di scienze naturali

Obiettivi di staant

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ma anche se oramai la traduzione non è prevista? La 3.5 oramai non è più in vendita e i manuali in inglese non verranno mai tradotti dalla wizard
  2. Senza aprire una nuova discussione, rinnovo la domanda; Conoscete un sito o una comunità online dove è possibile reperire la traduzione dei manuali 3.5 non tradotti?
  3. Si possono lanciare incantesimi mentre si scorre nella terra (sop)? Cosa succede se uno stregone\sognatore della terra l'ancia trasposizione funesta da dentro la roccia? se non sbaglio in una descrizione, forse dell'incantesimo teletrasporto, c'era anche la descrizione di cosa succede nel caso in cui si venisse teletrasportati all'interno di un muro...
  4. sempre meglio di un livello da stregone che non dà assolutamente niente ,no? grazie per avermi fatto notare l'errore
  5. ho intenzione di fare uno stregone con classe di prestigio; sognatore della terra e tessitore del fato, vorrei introdurre un'altra classe di prestigio in modo da limitare al minimo gli inutili livelli da stregone puro, avevo pensato al mago selvaggio, consigli? Al momento avanzerei così 1-4 stregone puro 5-6 mago selvaggio 7-11 sognatore della terra "completa poichè costituita da soli 3 livelli" 12-16 tessitore del fato"completa poichè costituita da soli 3 livelli" 17-20 mago selvaggio Rispetto tutti i prerequisiti sia come abilità che come talenti prendendomi 2 difetti e essendo nano del sogno come razza PS: posso usare solo i manuali in italiano
  6. Vorrei cominciare quanto prima una classe di prestigio, ma il prerequisito "10° in sapienza magica " mi impone di poterla cominciare solo dal VII in poi. Esiste un modo per incrementare i gradi in sapienza magica cosi da poter cominciare prima ?
  7. staant

    Cunning Knowledge a volontà

    mi fai un pò di esempi?
  8. Esistono Talenti che sostituiscano il bonus di Carisma, saggezza,intelligenza o costituzione hai tiri salvezza, tiri per colpire o Ca? mi vengono in mente Riflessi intuitivi e attacco intuitivo del perfetto avventuriero altri?
  9. staant

    Cunning Knowledge a volontà

    ad esempio il mio pg ha X punti e inizia un combattimento e li usa tutti, al termine del combattimento li avrà di nuovo tutti quindi se li riutilizza dovrà aspettare un nuovo combattimento per riaverli
  10. Cunning Knowledge: Spendendo un punto ispirazione possiamo aggiungere il nostro livello Factotum a qualsiasi abilità Durante un incontrò è facile tenere il conto dei punti spesi e i punti rimanenti, ma durante il normale svolgersi del gioco come funziona quest'abilità?
  11. Grazie per la fama ^ ^

  12. Talenti per aumentare la velocità di movimento?
  13. però sul manuale del giocatore sta scritto che come azione reattiva è gratuita ma come azione attiva è un azione standard,(pg 78) che significa?
  14. staant

    Able learner

    per cross- class cosa si intende? puoi spiegarlo
  15. A cosa serve il talento Concentrazione straordinaria "perfetto avventuriero" quando sul manuale del giocatore c'è scritto che mantenere la concentrazione su di un incantesimo è un azione gratuita??
×
×
  • Crea nuovo...