Vai al contenuto

Watchmen


Airon

Messaggio consigliato

http://www.imdb.com/title/tt0409459/

:sbav2:

se la notizia fosse certa e il cast fosse di livello, conterei i giorni...

voi che ne dite? che idee avete per il cast? dando anche un pcchio alle board di IMDb direi:

Rorschach: Doug Hutchison (il poliziotto sadico de "il miglio verde")/ Tim Roth

Laurie: Jennifer Connelly

Nite Owl II: John Cusack

Nite Owl I: Adam West

Ozymandias: Jude Law

Comedian: Alec Baldwin

Dr. Manhattan: ... credo lo faranno in CG... :-(

Il giornalaio: Danny de Vito

[ho fatto una piccola modifica al titolo, giusto per farlo rientrare in una eventuale ricerca - Codan]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Watchmen è uno dei libri a fumetti più acclamati e premiati di sempre (di Alan Moore, quello che ha scritto anche V per Vendetta), una delle pochissime Graphic Novel ad essere considerata una parte significativa della letteratura da critici e similaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo avevo sentito anche io...Aspetto in gloria!!!

Firmate anche voi la petizione per Tim Roth per Rorschach...Forse di faccia non ce lo vedo, ma quell'uomo ha un curriculum vitae fantastico! E comunque Hutchinson mi sta antipatico...

Tra l'altro, che cast eccezionale! Cusack nel Gufo ce lo vedo proprio...

Magoselvaggio...Procuratelo...Il fumetto è eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo avevo sentito anche io...Aspetto in gloria!!!

Firmate anche voi la petizione per Tim Roth per Rorschach...Forse di faccia non ce lo vedo, ma quell'uomo ha un curriculum vitae fantastico! E comunque Hutchinson mi sta antipatico...

Tra l'altro, che cast eccezionale! Cusack nel Gufo ce lo vedo proprio...

no, non hai capito... queste sono le idee mie e di altri fan... non c'è ancora stato il casting :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Cast (dal sito ufficiale):

Malin Akerman (upcoming The Heartbreak Kid) as Laurie Juspeczyk aka Silk Spectre

Billy Crudup (The Good Shepherd) as Jon Osterman, aka Dr. Manhattan

Matthew Goode (Match Point) as Adrian Veidt, aka Ozymandias

Jackie Earle Haley (Little Children) as Walter Kovacs, aka Rorschach

Jeffrey Dean Morgan (TV’s Grey’s Anatomy) as Edward Blake, aka the Comedian

Patrick Wilson (Little Children) as Dan Dreiberg, aka Nite Owl

Lo aspetto veramente coneccitazione, V è stata una piacevole sorpresa (lo ammetto, immaginavo fosse uno dei soliti "hollywood movie" che mamma Marvel e papà Warner ci hanno già servito in tutte le salse), spero solo che sia il cast che l' autore siano all' altezza...

...Who will watch the Watchmen?...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Su Ciak di questo mese, precisamente a pagina 24 del numero 5 del 2008, una bella immagine del Comico che punta un fucile e di Silk Spectre che sfoggia notevoli doti artistiche.

A pagina 50 dello stesso numero, in un piccolo riquadro appare Nite Owl.

Inoltre, nel trailer di 300 pare appaia Rorschach...

http://www.aintitcool.com/node/31814

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Avevo già visto gli screenshots e promettevano bene. Il trailer è mozzafiato a mio parere, benchè abbia imparato che tutto, dal trailer, è promettente.

Graficamente è di certo ben riuscito, tranne forse Ozymandias il cui attore poteva essere scelto molto meglio. Mi preoccupa vagamente l'insana passione di Snyder per lo slow-motion...

a questo punto speriamo solo in un buon adattamento della trama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa che già ho notato è che mai riuscirò a vedere nei panni del Comico (che taluni blasfemi in giro per la Rete iniziano a chiamare "Commediante" traducendo troppo letteralmente il nome originale) altri che Dennis Farina. Adesso non riesco a trovare una foto dell'attore da giovane, ma appena posso...

EDIT: niente foto, sono pigro. Vabbè, è il cugino Avi in The Snatch, avete presente? Immaginatevelo un po' più giovane.

Per farmi perdonare, allego una terza versione del trailer:

EDIT: Ehm... sapete però che c'è qualcosa che non va secondo me? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casting in generale è abbastanza scarso, dopo i mega-nomi usciti all'inizio si è ripiegato su attori mediocri e soprattutto troppo giovani. Il film tuttavia sembra talmente ritoccato che probabilmente riusciranno a ovviare a questo problema aggiungendo anni agli attori. Speriamo che il risultato sia buono.

Dennis Farina è uguale al comico in effetti

Watchmen2Medium.jpg

09075f2b-679f-4193-a483-e563df732cf3.widec.jpg

"Dennis Farina" su GoogleImage ne da di più somiglianti, questa era della grandezza giusta però.

Moore è prevenuto verso chi adatta i suoi fumetti per il grande schermo, quindi non fa testo il suo dissociarsi... boh, a me il trailer ha vagamente rassicurato, almeno visivamente sarà bello, per la storia quoto Dusdan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mie perplessità sono sul cast: Veidt è troppo giovane e soprattutto ha l'aria da americano idiota e non da Ozymandias, Nite Owl sembra troppo Batman (troppo fighetto e senza pancia ;-))... mah! Non partirò di certo prevenuto, ma un certo timore avanza.

Un timore che si spande a macchia.

EDIT:

Aggiungo come sia lecito covare perplessità anche sul fatto che c'è obiettivamente troppa carne al fuoco. Ok, dicono che le storie piratesche verranno trasposte in versione animata e riservate al DVD, ma anche così e anche rinunciando ovviamente ai brani di fine capitolo (gli estratti dai vari dossier e libri...), rimane un'opera troppo complessa per stare in due ore e mezza di film. Temo agiranno di brutale taglia e cuci, benché ci sia chi è pronto a giurare, in rete, sul fatto che si manterranno fedeli finale incluso...

RI-EDIT:

Forse non tutti ricorderanno che la canzone del trailer, The End is The beginning is The End degli Smashing Pumpkins, era originariamente parte della colonna sonora del mediocre film Batman & Robin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...