Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Caelern

"Bene, ce l'abbiamo fatta" dico guardandomi in giro controllando che non manchi nessuno "sarà uno spasso scalare quella cresta come sarà divertente schivare le torri di guardia.. quanto vorrei saper volare in questi momenti... chi fa da apripista? Non guardate me, io sono negato in ste cose."

Link al commento
Condividi su altri siti


Julian

Ah, vero, le torri! Beh, siamo finiti dalla padella alla brace a quanto pare. A meno che non siano disattivate: non c'è nessuno qui, magari non funzionano...magari...
Dico con pochissime speranze.
Come possiamo accertarcene? Caelern, Valon, idee in merito?
Chissà che fine ha fatto Saryl: povera ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Evidentemente la memoria al nuovo arrivato non è ancora tornata del tutto, o ne è proprio all'oscuro.
Ci sono delle torri di guardia sulla cresta del vulcano: sparano dei fulmini a chiunque si avvicini. Il corvo della nostra amica è diventato quasi un arrosto quando siamo arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Mi sa che dovremmo trovare il percorso per tentantivi... in prossimita` delle torri dovremmo capire qual e` il loro raggio d'azione e trovare un punto dove passare incolumi. In realta` e` semplice matematica, ce la possiamo fare" dico ottimista ai miei compagni che sembrano essersi abbattuti a questa notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Annuisco alle parole di Julian "sì hai ragione ci serve il lasciapassare per quelle torri o la nostra scalata sarà abbastanza inutile. Cii viene con me alla ricerca delle chiavi?" dando per scontatoo che Julian si sarebbe fermato qui ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valon

Quindi dobbiamo rientrare lì dentro? - chiedo rassegnato intuendo già la risposta. Forse sarebbe saggio aspettare nascosti una mezza giornata per vedere se cambia qualcosa. Magari non penseranno più alla nostra scomparsa se hanno dei problemi con un lucertolone gigante e rientrando di soppiatto magari riusciremo anche a recuperare i nostri effetti e a ritrovare la vostra amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Nonostante siamo riusciti ad uscire dal complesso sotterraneo, ci siamo dimenticati delle torri che scagliano i fulmini

Non abbiamo possibilità di sfuggire alle torri.. Dobbiamo tentare qualcos'altro.. dico mesto Io voto a favore dell'idea di Valon: aspettiamo mazza giornata o anche un giorno intero e vediamo se succede qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Ok Julian, tu riposati qua, e controlla che la situazione cambi, io torno di sotto, magari c'è sfuggito qualcosa..." inizio a riflettere a voce alta "...tipo che non abbiamo considerato di provare a distruggere quell'altare maledetto.... potrebbe essere la fonte che alimenta quelle torri magiche. Qualcosa devo provare a fare, non riesco a stare fermo un'altra mezza giornata, sperando in un miracolo, mentre i nostri amici sono là fuori in pericolo. Ho già riposato abbastanza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

L'idea di tornare dentro, che pareva valida all'inizio, perde via via consistenza. 
Dobbiamo attraversare, non c'è altro verso. Io conosco un incanto che può proteggerci un minimo dai fulmini, ma non so fino a che punto. Se vogliamo tentare, lo lancio su ognuno di noi.

@Tutti

Spoiler

Se attraversiamo la cresta del vulcano, lancio resistere all'energia (elettricità) su tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...