Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

?

Non sono sicuro, per parte del percorso sono stato svenuto quindi le immagini nella mia mente sono leggermente confuse. Forse conviene controllare anche di lì per vedere se mi balena in testa qualcosa - dico avvicinandomi all'altra uscita prima di aprire la porta con circospezione per evitare brutte sorprese

la stanza con la nebbia mi ricorda qualcosa? Era quella con il masso volante o quella era un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti


?

No, decisamente no. Questa stanza non mi pare abbia un'uscita quindi non credo mi abbiano trascinato da questa parte. Quella in cui sono stato aveva una volta enorme, molto più grande di questa. Forse varrebbe la pena di controllare se c'è qualcosa da usare come arma prima di proseguire, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Puntando all'altra porta trovate quella che chiaramente è una stanza delle torture, con vari tavoli, ruote e vergini di ferra. Nonostante sia completamente vuota percepite chiaramente un'atmosfera pesante ed oppressiva, l'odore di sangue e piscio vi assale le narici e in un paio di gabbie appesse al soffitto vedete chiaramente i corpi di un paio di gnoll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Entrando in questa stanza mi tornano in mente immagini terribili: tutte le torture subite, ore ed ore di infinita sofferenza psico-fisica. Comincio a tremare, e mi accascio al suolo appoggiato con la schiena al muro.
Non voglio parlare...non tradirò i miei compagni...nooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Riuscite a procurarvi tutti delle lame di varia natura. Continuate l'esplorazione della struttura ma ben presto vi rendete conto di qualcosa di preoccupante, pare essere deserta ora. Ritrovate la strada che conduce al ponte che avete attraversato quando vi hanno catturato ma il portone è sigillato. Nell'altra direzione trovate invece un portone spalancato dietro cui una rampa porta in un vasto ambiente a cielo aperto al cui centro sorge un alto pinnacolo di roccia Vi rendete presto conto che la zona in cui trovate sono una serie di stanza scavate in un anello di roccia che circonda questa zona centrale.

@Tutti 

Spoiler

consideratevi armati dell'equivalente di un pugnale.

@ Mappa

Spoiler

Legenda

1 Prigioni, 2 stanza con vasca, 3 stanza sferica, 4 stanza torture, 5 rampa, 6 ponte da cui siete venuti.

fano.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Riusciamo ad equipaggiarci con una lama piccola, sempre meglio di niente. La zona è stranamente deserta, il che mi inquieta maggiormente più che tranquillizzarmi. 
Proviamo a tornare sui nostri passi, ma il portone da cui siamo arrivati è sigillato. Dall'altra parte, invece, sbuchiamo all'aperto, ma al centro del complesso.
Quel pinnacolo dovrebbe essere il loro centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Ma dove sono finiti tutti? Non possono essere spariti..." mi sembra un sogno troppo bello "...vabbe` dato che non ci sono piu` forse dovremmo dare un'occhiata piu` attente qua intorno, magari troviamo qualche indizio su dove siano andati e perche` e magari scopriamo anche l'identita` del nostro nuovo amico."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Nella stanza delle torture riusciamo a recuperare delle lame che, pur non essendo il massimo in fatto di arma vera e propria, per lo meno ci permettono di non essere più completamente disarmati; il nostro peregrinare continua ma la struttura adesso sembra essere abbandonata

Non so quanto possa essere un bene.. dico dopo le parole di Caelern Diamo un'occhiata in giro per vedere se troviamo una via d'uscita e, soprattutto, qualcosa da mangiare

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Ma che diav...

Entrando nella stanza, un formicolio attraversa tutto il mio corpo in una sensazione simile a quando sono riuscito a sprigionare le fiamme dalle dita, ma amplificata e permeata di malvagità. Ritrovando a fatica l'equilibrio, mi rivolgo agli altri: C'è molto potere che proviene da qui...lo percepisco chiaramente. Dite che sia il caso di avvicinarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...