Vai al contenuto

Giocatore cerca compagni e Master


Messaggio consigliato

Io non sono esperto degli dei.........

Non mi inotrometto nella creazione schede ne nslla scelta delle classi...e ho sempre pensato che non servisse per forza un  party equilibrato...così potete ncappare in problemi Fuori dalle vostre competenze da superare con metodi diversi dal solito.

Il bg me lo ho dato solo velcka vero?

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Io non sono esperto degli dei.........

Non mi inotrometto nella creazione schede ne nslla scelta delle classi...e ho sempre pensato che non servisse per forza un  party equilibrato...così potete ncappare in problemi Fuori dalle vostre competenze da superare con metodi diversi dal solito.

Il bg me lo ho dato solo velcka vero?

va bhe la divinità non è importante...

Sto scrivendo il BG adesso, te lo mando per MP o lo scrivo insieme alla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Con la scgeda con la scgeda....poi quando mi hai finito tutto mando io mess.privato per dettagli.

Riguardo i consigli tipo quelli che ho mandato per il bardo a Velcha....vi interessano? Se si ditemelo che ve li mando verso le 4:30

io li ho letti, ho preso infatti i talenti consigliati ma per gli archetipi....non so bene come funzionino quindi lascio stare XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gordan ha scritto:

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=944825

 

Dovrebbe essere finita
Ditemi se ho sbagliato qualcosa, manca l'equipaggiamento ma se ho capito decide il master quanto abbiamo di oro iniziale
Per ora ditemi se va bene il BG e la scheda tecnica...credo ci siano degli errori, se me li fate notare grazzzzzie XD

Ti dico tutto arrivato a casa.

Comunque come oro usa lo standars da manuale....io ci metto le mani dopo sul rimanente(a seconda del bg)

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gordan ha scritto:

meno male...perché ho fatto l'equipaggiamento adesso e sono abbastanza al verde XD

Ok Letta! Divertente....ma si chiama Gordan?

Apparte questo c è un piccolo errore....perchè non sommi la forza ai danni della bipenne in mischia?

Ti arriverà a breve mess. Privato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

1  Ok Letta! Divertente....ma si chiama Gordan?

2   Apparte questo c è un piccolo errore....perchè non sommi la forza ai danni della bipenne in mischia?

3   Ti arriverà a breve mess. Privato. 

1) Si, se è un problema lo cambio, il fatto che sia anche il mio nome utente facilità le cose (AKA: con i nomi ho sempre avuto poca fantasia XD)

2) perché me ne son dimenticato...faccio subito

3)..perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok benissimo!

 @Hobbes reggente di giada non dà consigli riguardo le classi occulte....fallo come più ti aggrada.

Per l inizio della campagna dovete essere tutti nella taverna del drago arrugginito per passare una serata in compagnia. Lascio a vostra discrezione se i PG si conoscano o meno tra loro. Probabilmente dovrebbero conoscersi tra loro tutti quelli che conoscono anche Ameiko,o tutti quelli che conoscono un PNG in comune......poi ci sarà tempo per le presentazioni e in più considerate che Sandpoint è un paesino piccolo e vitale.....difficile non conoscersi tra paesani...

Modificato da Pascolaio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Velka ha scritto:

si tipo io che sono amico di ameiko almeno avrò presente la faccia di chi è innamorato di lei perchè le girerà intorno da un pò e viceversa per esempio.

....non guardare me...XD

 

Io sono solo un exmembro della guardia che sta passando gli ultimi giorni alla taverna alla ricerca di un occasione di avventura fama e gloria... Ameiko la conosco come cliente affezionato... Quindi probabilmente conosco anche te

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ok benissimo!

 @Hobbes reggente di giada non dà consigli riguardo le classi occulte....fallo come più ti aggrada.

Per l inizio della campagna dovete essere tutti nella taverna del drago arrugginito per passare una serata in compagnia. Lascio a vostra discrezione se i PG si conoscano o meno tra loro. Probabilmente dovrebbero conoscersi tra loro tutti quelli che conoscono anche Ameiko,o tutti quelli che conoscono un PNG in comune......poi ci sarà tempo per le presentazioni e in più considerate che Sandpoint è un paesino piccolo e vitale.....difficile non conoscersi tra paesani...

La faccenda di essere imparentato con Ameiko, rimane valida?
Stavo pensando ad una sorella minore tornata da poco in città, a seguito del tentativo fallito di accedere all'accademia magica della vicina Korvosa. Data la sua predisposizione allo studio ha sempre passato la maggior parte del tempo nel retrobottega del Drago Arrugginito, divisa tra i libri e l'aiutare la sorella nelle faccende di tutti i giorni (come sistemare i letti, cucinare la zuppa, ecc).
Le sue conoscenze più intime si limitano ai clienti affezionati della locanda e ai suoi coetanei, così c'è anche l'aggancio con gli altri del gruppo.

Se ti va bene, che tratto potrei prendere?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Velka ha scritto:

ma no dai, gli avrei detto che sei un buon partito! XP

posso aggiungere te fra gli amici nella scheda?

 

8 minuti fa, Hobbes ha scritto:

La faccenda di essere imparentato con Ameiko, rimane valida?
Stavo pensando ad una sorella minore tornata da poco in città, a seguito del tentativo fallito di accedere all'accademia magica della vicina Korvosa. Data la sua predisposizione allo studio ha sempre passato la maggior parte del tempo nel retrobottega del Drago Arrugginito, divisa tra i libri e l'aiutare la sorella nelle faccende di tutti i giorni (come sistemare i letti, cucinare la zuppa, ecc).
Le sue conoscenze più intime si limitano ai clienti affezionati della locanda e ai suoi coetanei, così c'è anche l'aggancio con gli altri del gruppo.

Se ti va bene, che tratto potrei prendere?
 

...sono diventato improvvisamente un beato fra le donne? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...