Vai al contenuto

Giocatore cerca compagni e Master


Messaggio consigliato

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

La faccenda di essere imparentato con Ameiko, rimane valida?
Stavo pensando ad una sorella minore tornata da poco in città, a seguito del tentativo fallito di accedere all'accademia magica della vicina Korvosa. Data la sua predisposizione allo studio ha sempre passato la maggior parte del tempo nel retrobottega del Drago Arrugginito, divisa tra i libri e l'aiutare la sorella nelle faccende di tutti i giorni (come sistemare i letti, cucinare la zuppa, ecc).
Le sue conoscenze più intime si limitano ai clienti affezionati della locanda e ai suoi coetanei, così c'è anche l'aggancio con gli altri del gruppo.

Se ti va bene, che tratto potrei prendere?
 

Dovresti prendere "fratello di ameiko+1 a scelta.....magari con koya (la più ignorata....e a ragione :é brutta quanto un coboldo) che anche lei è una studiosa.

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Questa e la mia scheda. Purtroppo oggi non ho avuto  molto temo e manca il background e la personalità, però preferisco postare il link così potrete vederla anche dopo

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927814

Bello. Quando mi dai il bg ridimmi pure i tratti che se li hai già detti me li sono persi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Velka ha scritto:

in che senso?
 

Mi hai chiesto se Jun sei tu, io ti ho detto di si e ti chiedevo seil nome era corretto

e poi io ho scritto che Jun è brava a cantare ed è una buona compagna di bevute...
ma se il tuo personaggio suona il flauto e non canta e/o non beve birra lo modifico  XD

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...